Primo livello responsive

Cerca una news su un prodotto o su un brand

Scheda evidenza in home di sezione

Scopriamo con Alfaparf le Proprietà della Linea ai Semi di Lino!

Oggi parliamo di nuovo di Alfaparf Group, in particolare dei prodotti della linea Semi di Lino.
Ormai sono trascorsi alcuni giorni dall’inizio della Prova Prodotto Alfaparf che vede coinvolte 50 Ambasciatrici BrandFan alle prese con prodotti dedicati alla cura del capello e non solo.
Vogliamo per ora soffermarci sulle straordinarie proprietà dei semi di lino per mettere in luce le caratteristiche della formula contenuta nei prodotti che stiamo testando.

I Semi di Lino sono un vero e proprio toccasana per il nostro benessere: utilizzati fin dall’antichità, rappresentano un prezioso alleato anche per la bellezza e la luminosità dei nostri capelli! Il lino (Linum usitatissimum) è una pianta erbacea annuale, che cresce spontanea o che viene coltivata sia per le sue fibre che per i suoi semi, da cui si ricava un olio.

L'alto contenuto di minerali, di proteine e lipidi fanno dei semi di lino dei preziosi alleati della salute.
Tra i componenti di questi semi bisogna menzionare gli Omega 3  e la presenza di mucillagini.

Alfaparf Milano ha studiato cinque linee ai Semi di Lino, ognuna che risponde alle esigenze delle diverse tipologie di capelli:

Da oltre 20 anni Alfaparf Milano utilizza le virtù di questi semi e le trasforma in trattamenti che conferiscono un’incredibile luminosità ai capelli, oltre a curarli.

Ecco i principi della linea Semi di Lino di Alfaparf Milano:

  • Shine – Treatment: ovvero trattamento brillantezza. Semi di Lino non solo veste i capelli di una luminosità assoluta, ma tratta e cura ogni tipologia di capello.
  • Color Protection: il colore rimane protetto, e ne viene prolungata luminosità e intensità.
  • Vitamine A, E, F: grazie alle loro proprietà antiossidanti, contrastano la formazione dei radicali liberi, considerati i principali responsabili dell’ invecchiamento della fibra capillare.

Semi di Lino di Alfaparf Milano è una formula perfettamente equilibrata e delicata, ma allo stesso tempo straordinariamente efficace.

E tu? Stai provando i prodotti per capelli Semi di Lino? Come ti trovi?
 

commento_nolog

Scrivi un commento

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

bf_categorie_300x250

bf_categorie_300x600

placeholder_test

Commenti

Mercoledì, 5 Febbraio, 2014 - 23:22 ha scritto un commento

Grazie ad una vostra Ambasciatrice ho avuto l'opportunità di poter provare anche io i campioni prova contenuti nella bella confezione del Kit Esclusive Illuminating ai semi di lino: shampoo, maschera e Cristalli Liquidi, i miei capelli hanno acquistato una nuova luce e morbidezza, questa linea mi ha veramente conquistata.

Anonimo (non verificato)
Martedì, 4 Febbraio, 2014 - 21:17 ha scritto un commento

Sono una delle fortunate Tester BrandFan e sto provando con entusiasmo i prodotti Alfaparf Milano della linea ai Semi di Lino. Le proprietà di questa pianta sono ottime e i risultati in termini di luminosità e brillantezza si vedono fin dai primi lavaggi!