Primo livello responsive

Cerca una news su un prodotto o su un brand

Scheda evidenza in home di sezione

Provato per Te: Detersivo Deox Lavatrice

Nuovo appuntamento per la Rubrica Provato per te: stavolta la Redazione di BrandFan ha voluto testare il Detersivo Deox Lavatrice versione classica.

Essere freschi e puliti aiuta a sentirsi bene in tutte le circostanze, ma non è sempre possibile, soprattutto per chi è sempre in movimento tra casa, lavoro, figli e, quando resta, il tempo libero.

Per questo abbiamo deciso di provare il Deox Lavatrice, il cosidetto "Deo Detersivo". La sua azione parte durante il lavaggio dei capi, perché forma una naturale protezione sulle fibre del tessuto.

Cosa succede normalmente? Durante il corso della giornata, il sudore fa la sua comparsa, impregnando i nostri abiti. Qui si possono trovare dei microrganismi che inglobano le gocce di sudore e le traformano in cattivo odore. Vi è mai capitato di ritirare i panni stesi e continuare a sentire quel sottile odore di sudore sugli abiti? Ecco.

Noi abbiamo fatto una prova in una giornata di lavoro come tante: sveglia la mattina presto, mezzi pubblici per arrivare in Redazione, quattro ore di attività prima della pausa pranzo in un locale vicino alla sede, altre quattro ore di lavoro. Poi il rientro, la sera: ancora mezzi pubblici, le feste del nostro cane, la cena, una doccia veloce e infine il fatidico momento del bucato.

Le maglie di cotone, compresa quella indossata, sono finite in lavatrice insieme al Detersivo Deox: il colore è bianco, il profumo fresco e delicato. Abbiamo programmato un lavaggio a 40° con ciclo normale per capi in cotone: un modo semplice per levare le macchie senza compromettere i colori degli abiti. Sì, ma gli odori? Meno male che domani comincia il weekend, abbiamo pensato!  E il giorno dopo, sorpresa!

Il Detersivo Deox Lavatrice è stato studiato per agire durante il lavaggio, depositando dei principi attivi sulle fibre e creando uno scudo anti-odore che le protegge dai microrganismi. Quando un capo lavato con Deox incontra le gocce di sudore, le ingloba e le trasforma in molecole profumate.

Stendendo i  panni abbiamo notato un piacevole profumo di pulito, ma la prova non era ancora terminata. Ci voleva un pranzo dalla suocera, un pomeriggio di shopping e una cena con gli amici prima dell'ultima verifica: ebbene, nessun cattivo odore nonostante la giornata intensa!

La cosa bella è che il flacone di Deox Lavatrice è ottimizzato per 25 lavaggi e che la sua azione migliora lavaggio dopo lavaggio. Per questo abbiamo deciso di consigliarvelo.

E voi? L'avete provato? Come vi siete trovati? Condividete la vostra opinione su BrandFan!

SCOPRI LE NOVITA' DEOX CHE BRANDFAN HA SELEZIONATO PER TE!

Se vuoi essere sempre aggiornato sui tuoi Brand preferiti, REGISTRATI o effettua il LOGIN. Cosa aspetti? Non dimenticare inoltre di lasciare una tua opinione sulle schede prodotto del canale PARTECIPA, per ACCUMULARE PUNTI e richiedere i Premi del CATALOGO BRANDFAN!
 

 

 

 

commento_nolog

Scrivi un commento

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

bf_categorie_300x250

bf_categorie_300x600

placeholder_test