Primo livello responsive

Cerca una news su un prodotto o su un brand

Scheda evidenza in home di sezione

Pink is Good: Lines contro il Tumore al Seno

Vincere il tumore al seno: è l'obiettivo di Lines e Fondazione Umberto Veronesi, alleati per migliorare la vita delle donne italiane ed in particolare quelle che devono combattare contro questa patologia, oltre 48.000 ogni anno.

In occasione dell’8 marzo 2015, Giornata Internazionale della Donna, Lines aderisce a Pink is Good, un evento promosso dalla Fondazione Umberto Veronesi per divulgare informazioni e consigli sul tema della prevenzione, ma anche raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica.

L'iniziativa durerà fino al 30 giugno 2015 e grazie ad essa sarà possibile finanziare borse di ricerca per giovani medici e scienziati specializzati nel tumore al seno, sensibilizzare l’opinione pubblica femminile e promuovere la prevenzione, indispensabile per individuare la malattia e contrastarla fin nelle primissime fasi.

Grazie alla ricerca, oggi, guarisce oltre il 90% delle donne a cui il tumore è stato diagnosticato in fase iniziale: se anche tu vuoi dare una mano, puoi condividere l’iniziativa sui tuoi profili social, stimolando i tuoi amici a partecipare.

Ma non solo: fino al 31 ottobre 2015, con l’acquisto di 1 confezione di assorbenti Lines, verranno donati minuti alla ricerca scientifica della Fondazione Veronesi.
In particolare, inserendo sul sito Lines il codice univoco contenuto all’interno della confezione acquistata, permetterai a Lines di donare:

  • 2 minuti di ricerca per ogni pacco di Lines è
  • 2 minuti di ricerca per ogni pacco doppio di Lines Seta Ultra e di Lines Petalo Blu
  • 1 minuti di ricerca per ogni pacco standard di Lines Seta Ultra e di Lines Petalo Blu

Inoltre, per tutta la durata del progetto, il sito Lines presenterà in homepage un “contatore di minuti” per monitorare l'andamento dell’iniziativa. Al termine della stessa, verranno diffusi i risultati raggiunti, con la comunicazione dei minuti complessivi donati alla ricerca.

E tu? Vuoi essere motore e cuore attivo dell’iniziativa? Sostieni Lines e Fondazione Umberto Veronesi!

A presto!
Silvia

SCOPRI LE NOVITA' DELLA RUBRICA FAI LA COSA GIUSTA SU BRANDFAN!

Se vuoi essere sempre aggiornato sui tuoi Brand preferiti, REGISTRATI o effettua il LOGIN

commento_nolog

Scrivi un commento

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

bf_categorie_300x250

bf_categorie_300x600

placeholder_test