Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

Wella Professionals Care Maschera Brilliance
Ritratto di Redazione BF
Autore: Redazione BF
100%
1
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
4
Efficacia
4
Texture e Profumo
4
Confezione
4
Qualità/Prezzo
4
Da consigliare

Wella Professionals Brilliance è la Maschera per capelli colorati arricchita con polvere di diamante.

Disponibile in diverse varianti, risponde alle esigente dei capelli trattati, siano essi fini, grossi o normali, aiutandoli a recuperare dinamismo e morbidezza.

ADATTO A: Capelli colorati

INGREDIENTE CHIAVE:

Formula con polvere di diamante
AZIONI E BENEFICI: Ripristina il colore dei capelli, li nutre e li ammorbidisce
MODI D'USO:

Applicare dopo il secondo shampoo e risciacquare abbondantemente, proseguire con l'asciugatura desiderata

CONFEZIONE: Disponibile nei formati da 150ml e 500ml

PREZZO CONSIGLIATO:

€12,70

Ringraziamo Patty7973 per la segnalazione

SCOPRI LE NOVITA' WELLA CHE BRANDFAN HA SELEZIONATO PER TE!

Condividi la tua esperienza: REGISTRATI o effettua il LOGIN per SCRIVERE LA TUA OPINIONE qui sotto!

Cosa aspetti? Consiglia gli altri utenti e ACCUMULA PUNTI per richiedere i Premi del CATALOGO BRANDFAN!

 

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 12.05.2015 ha scritto un'opinione
5
4
Efficacia
4
Texture e Profumo
4
Confezione
4
Qualità/Prezzo
4
Da consigliare
Mantiene le promesse ma ......

Per la prima volta sono riuscita a salire sul podio vincendo la sfida di Aprile. Oltre ai 200 punti subito accreditati ho ricevuto direttamente e gratuitamente a casa (è bene ricordarlo) 4 campioni di "Wella Professionals Care Maschera Brillance" in bustine da ben 15 ml ciascuna. Si tratta di una maschera per capelli colorati che dona brillantezza ai capelli trattati con tinture varie. Per me è un prodotto nuovo che grazie a Brandfan ho avuto modo di provare.
La bustina contenente il prodotto è tutta rossa contraddistinta dal marchio inconfondibile di Wella ossia la testa argentata di una donna con i capelli al vento. Inoltre contiene importanti informazioni riguardanti le modalità di utilizzo e la sua composizione. A proposito del suo INCI ho notato con un pizzico di delusione che il prodotto in questione non contiene elementi propriamente "bio". Infatti sono presenti diversi cancerogeni contraddistinti dalla dicitura "PEG", alcuni coloranti, siliconi, allergeni del profumo e dimeticoni. Tutti elementi da bollino rosso e quindi molto pericolosi. Nonostante questo ho deciso comunque di provare il prodotto.
I miei capelli sono lunghi, ricci e crespi e molto voluminosi. Per questo uso sempre il balsamo ad ogni lavaggio perchè li appesantisce. inoltre sono stati trattati da meches che li hanno resi molto secchi soprattutto alle punte. La maschera della Wella quindi potrebbe fare al caso mio.
Come consigliato sulla bustina del campione, dopo aver lavato i capelli con due dosi di shampoo ho applicato la maschera massaggiando delicatamente e dopo circa 5 minuti ho risciacquato abbondantemente con acqua. Il prodotto è una crema biancastra abbastanza densa da un odore particolare che mi ricorda quello dell' anice uno sciroppo molto dolce che si beve diluito con acqua. Quindi il suo odore è piacevole anche se non è molto persistente. Dopo aver completato il lavaggio ed averli asciugati col phon munito di diffusore i capelli mi sono apparsi morbidi e più luminosi del solito. Questa maschera quindi ha mantenuto le promesse però non è riuscita ad attenuare l'effetto crespo anzi lo ha un pò accentuato. Francamente questo prodotto mi ha un pò delusa anche perchè non è proprio economico. Mi aspettavo un prodotto con più elementi verdi con un odore più persistente. Comunque in definitiva Wella professionals trattamento per capelli colorati e grossi mantiene le promosse perchè dona realmente la brillantezza che i capelli perdono un pò con le colorazioni però ha un INCI non proprio dei migliori. Per questi motivi vi consiglio di usare questo trattamento con molta moderazione e lo sconsiglio a chi come me ha i capelli crespi.

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test