Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

Weleda Contorno Occhi Levigante Rosa
Categoria: Contorno Occhi
Ritratto di Redazione BF
Autore: Redazione BF
93%
1
2
3
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
4
Efficacia
5
Texture
4
Confezione
4
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare

Soffice e privo di profumazione, il Contorno Occhi Levigante alla Rosa di Weleda protegge, rinforza e leviga la delicata zona del contorno occhi, rendendo meno visibili le piccole rughe e i primi segni di espressione.

La sua azione benefica è dovuta agli estratti di Rosa mosqueta e Sedum purpureum, mentre l'eufrasia officinale, detta anche "erba degli occhi", dona sollievo agli occhi stanchi e irritati.

Tutte le componenti delContorno Occhi Levigante alla Rosa di Weleda sono ottenute da metodi di coltivazione biodinamica.

ADATTO A: Tutti i tipi di pelle. Altamente dermocompatibile e adatta per chi fa uso di lenti a contatto
INGREDIENTI:

Water (Aqua), Prunus Persica (Peach) Kernel Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Alcohol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Hydrolyzed Beeswax, Rosa Moschata Seed Oil, Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Sedum Purpureum Extract, Glyceryl Stearate SE, Euphrasia Officinalis Extract, Xanthan Gum, Sodium Beeswax.

Sicurezza confermata da test oftalmologici e dermatologici

MODI D'USO: Applicare mattina e sera un po’ di crema sulla zona oculare tamponando delicatamente

CONFEZIONE:

Tubo 10ml

Ringraziamo Vita per la segnalazione

SCOPRI LE NOVITA' WELEDA CHE BRANDFAN HA SELEZIONATO PER TE!

Condividi la tua esperienza: REGISTRATI o effettua il LOGIN per SCRIVERE LA TUA OPINIONE qui sotto!

 

 

 

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

Brand BeginnerBrand Scout
il 20.06.2015 ha scritto un'opinione
5
4
Efficacia
5
Texture
4
Confezione
4
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
ottimo contorno occhi

Weleda è un marchio che amo molto, uso tanti suoi prodotti e ne sono proprio innamorata. E' una seria marca bio, che crea prodotti in modo etico e trasparente, inoltre gli INCI sono sempre ben fatti e gli ingredienti usati di qualità, di origine controllata e molto funzionali.

Dopo aver provato un campione di questo prodotto, l'ho acquistato perché ha un ottimo inci (unica pecca a parer mio è la presenza di alcol che avrei evitato, soprattutto nella zona perioculare che è così sensibile, anche se a me non ha mai dato disturbo).

Mi piace la sua texture, che permettere di stendere il prodotto in modo veramente semplice; l'assorbimento è molto rapido, ma consiglio di aspettare sempre 10 minuti prima di applicare il make up.

E' perfetto per chi ha la pelle del contorno occhi secca. Ancora a 32 anni non presento rughe in questa zona! Il Contorno Occhi Weleda alla Rosa mi aiuta ad alleviare la stanchezza e ad avere uno sguardo riposato. Lo consiglio vivamente, buon contorno occhi leggero, ben fatto, non costoso e di un brand fenomenale.

Brand Beginner
il 26.06.2015 ha scritto un'opinione
5
5
Efficacia
5
Texture
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Sollievo e nuova luce agli occhi stanchi.

Conosco la marca tedesca Weleda ormai da molti anni, nello specifico da quando, dopo un incidente stradale, mi è stato consigliato dal mio osteopata di applicare sulle parti dolenti del corpo un olio decontratturante proprio di questa marca. Da quel giorno non me ne sono più separata e dopo aver trovato un grande assortimento di questa marca in uno dei miei negozi biologici preferiti, ho iniziato a testare tutti i prodotti, in full size o grazie ai campioncini di cui ogni volta faccio incetta!

Dal passato inverno ho iniziato a fare uso di creme per il viso e uno dei prodotti che mi ha più soddisfatta è il Contorno Occhi Levigante alla Rosa. Inizialmente l'ho utilizzato perché, a causa del freddo, iniziavo ad avere dei segni intorno all'occhio e non realmente perché avessi bisogno di un'antirughe, data la mia gil iovane età, ma dopo qualche settimana ho riscoperto un nuovo sguardo. Infatti la mia pelle era diventata molto idratata, più compatta e luminosa.

Molto spesso mi capita di stare parecchie ore davanti al computer e il giorno dopo la pelle è sempre provata, ingrigita e a volte anche apparentemente gonfia. Con questo contorno occhi riesco a ridare vitalità allo sguardo e sono sicura di non impiastricciarmi il viso con sostanze chimiche, soprattutto in una zona delicata come gli occhi! L'INCI infatti è composto interamente da estratti naturali e sostanze non dannose per l'organismo e per l'ambiente che ci circonda.

La texture è molto leggera, si stende facilmente e si assorbe in fretta. Possiamo decidere se applicarlo alla mattina prima di stendere il make up, oppure solo alla sera dopo aver proceduto alla rimozione del trucco ed aver deterso il viso.

La profumazione è delicata e naturale, non mi disturba affatto ed è particolarmente gradevole e rilassante.

Weleda è un'azienda Bio al 100% utilizza soltanto estratti naturali ed oli essenziali derivati da coltivazioni biologiche e biodinamiche controllate. Ovviamente sono banditi i test su animali.

Il costo si aggira attorno ai €18 ma spesso si trova anche in promozione, soprattutto nei negozi online che vendono prodotti biologici. Per concludere, lo consiglio al 100%!

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 26.06.2015 ha scritto un'opinione
4
3
Efficacia
4
Texture
5
Confezione
4
Qualità/Prezzo
3
Da consigliare
contorno occhi

A 40 anni ho il contorno occhi un po’ segnato, con la pelle sottile e qualche rughetta. Ho trovato questa crema in erboristeria e l’ho comprata sperando di contrastare il fenomeno.

Il Contorno Occhi Levigante alla Rosa di Weleda è una crema soffice, priva di profumazione che, grazie agli estratti di rosa mosqueta e Sedum purpureum, protegge, rinforza e leviga la delicata zona del contorno occhi, rendendo meno visibili le piccole rughe e i primi segni di espressione. Inoltre, l’Eufrasia officinale, detta anche "erba degli occhi", dona sollievo agli occhi stanchi e irritati.

La rosa mosqueta è un’ottima fonte di acido retinoico, un derivato biochimico della vitamina A, che aiuta a ridurre sostanzialmente la comparsa di rughe o altri segni visibili dell’invecchiamento naturale, ma anche a curare eventuali inestetismi derivati dall’esposizione esagerata alla luce solare o danni provocati da altri possibili fattori ambientali.

Il contorno occhi levigante alla rosa Weleda si presenta in un tubicino di plastica, da 10 ml, di colore bianco e rosa. La consistenza è fluida, si spalma bene e si assorbe subito, ne basta una quantità minima, la profumazione è neutra.

E’ una crema altamente dermocompatibile e adatta anche a chi fa uso di lenti a contatto, confermata da test oftalmologici e dermatologici. E' un prodotto eco-bio che consiglio soprattutto a chi ha il contorno occhi secco (in quanto contiene emollienti e lenitivi naturali)  e, possibilmente, non sensibile all'alcool che non è molto ma comunque presente.
Va applicata mattina e sera in una piccola quantità sulla zona oculare, tamponando delicatamente. E’ indicata dopo i 30 anni.

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test