Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

Vichy Capital Soleil Dry touch
Ritratto di Redazione BF
Autore: Redazione BF
97%
1
2
3
4
5
6
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
5
Texture e Profumo
5
Efficacia
3
Confezione
4
Qualità/Prezzo
4
Da consigliare

Vichy Capital Soleil Dry Touch offre alla pelle un'intensa protezione solare.
Grazie a uno speciale sistema filtrante e alla formula con Acqua Termale di Vichy, Dry Touch protegge il DNA cellulare e aiuta a prevenire scottature, irregolarità della pigmentazione e invecchiamento prematuro causato dal sole.
Disponibile nella versione SPF 50+ E SPF 30, la sua texture leggera e anti-lucidità è fotostabile e resistente all'acqua e alla sudorazione.

TIPO DI PELLE: Pelle da mista a grassa. Pelle sensibile
INGREDIENTI CHIAVE: Acqua Termale di Vichy, sistema filtrante UVA lunghi + MEXORYL® XL e minerali.

Ipoallergenico (formulato per ridurre rischi di allergia)

AZIONI E BENEFICI:

Protezione cellulare intensa. Emulsione anti-lucidità.
Fotostabile. Resistente all'acqua e alla sudorazione.

TIPOLOGIE DISPONIBILI: Dry touch SPF 50+ e Dry touch SPF 30
MODI D'USO: Applicare il prodotto immediatamente prima dell’esposizione. Rinnovare frequentemente e abbondantemente l’applicazione per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver sudato o dopo essersi bagnati o asciugati.
Evitare il contorno occhi. In caso di contatto con gli occhi risciacquare abbondantemente e immediatamente. Evitare il contatto con i tessuti.  

SCOPRI LE NOVITA' VICHY CHE BRANDFAN HA SELEZIONATO PER TE!

Condividi la tua esperienza: REGISTRATI o effettua il LOGIN per SCRIVERE LA TUA OPINIONE qui sotto!

 

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

Brand Beginner
il 12.06.2013 ha scritto un'opinione
5
5
Texture e Profumo
5
Efficacia
3
Confezione
4
Qualità/Prezzo
4
Da consigliare
il sole non fa paura

Grazie a vichy capital soleil dry il sole non fa piu' paura. Grazie alla sua formula protettiva e' un piacere prendere il sole anche quello piu' caldo. Spalmato su tutto il corpo, oltre a proteggere lascia sulla pelle un delicato profumo. Non unge e protegge anche nell'acqua del mare o in piscina. La confezione e' abbastanza attraente perche' richiama il colore del sole.

il 14.06.2013 ha scritto un'opinione
5
5
Texture e Profumo
5
Efficacia
5
Confezione
4
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
prima abbronzatura estiva

io ho provato la protezione 30 di VICHY CAPITAL SOLEIL DRY TOUCH e mi sono trovata decisamente bene, l'ho usata dalle prime esposizione al sole, quindi con la pelle bianca venendo da un inverno rigido e non ho avuto scottature. Mi spalmavo la crema prima di andare in spiaggia e ho continuato a spalmarla in modo costante durante la giornata. Il risultato è stato un bel colore dorato senza eritemi e scottature.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 15.06.2013 ha scritto un'opinione
5
5
Texture e Profumo
5
Efficacia
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
ottima protezione...grande sicurezza

La prima volta che ho provato quest solari è stato grazie a un campioncino trovato in una rivista. Dopo l'esito positivo della prova, ho acquistato il prodotto. Lo consiglio perché in spiaggia è una sicurezza, protegge la pelle dai raggi del sole ed evita le scottature. Mi piace anche perché la crema si spalma facilmente sul corpo e lascia un ottimo profumo. Essendo un prodotto di farmacia, costa chiaramente di più rispetto ai solari da banco; in cambio offre alta qualità, quindi lo consiglio.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand Master
il 28.04.2014 ha scritto un'opinione
4
4
Texture e Profumo
4
Efficacia
4
Confezione
4
Qualità/Prezzo
4
Da consigliare
vichy

Tra poco, meteo permettendo prima o poi, sarà stagione di sole e di mare, e siccome il sole non è più come quello di una volta e al giorno di oggi fa più male che bene eccoci di fronte alla scelta di un buon spray per proteggere la nostra pelle.
Uno dei migliori provati per me in questo senso è stato questo della Vichy . E' un prodotto adatto anche ai bambini visto che offre una protezione a 30. In realtà non costa pochissimo, ma una bottiglietta spray da 200 ML si aggira intorno ai 25 euro.
Non unge e funziona benissimo. Ha un buon profumo e lascia la pelle poco unta , fresca e soprattutto protetta.
Pochi spruzzi di spray garantiscono una buona copertura per molte ore e devo dire che mi son trovata sempre benissimo e al di là del costo, quindi utilizzatela con parsimonia, è un buon prodotto , migliore di tanti altri sicuramente.
Non so se è adatto anche ai "ragazzi", essendo comunque 25 un protezione si alta, ma non completa, pertanto eventualmente informatevi prima in farmacia, e molto dipende anche dal tipo di carnaggione che hanno i vostri figli. Il prezzo è un pò esagerato, però, quando si tratta di proteggere la propria pelle credo che qualche sacrificio in più si possa fare. Tra l'altro, ricordatevi di spruzzala di nuovo ogni tanto soprattutto dopo qualche tuffo in mare, è vero che è abbastanza resistente all'acqua, ma per non avere brutte sorprese io appena dopo il bagno una piccola spruzzata me la ridò, dovendo stare attenta avendo la pelle molto bianca.
Insomma, un prodotto ottimo, profumato, peccato solo che costa parecchio, però, piccola consolazione, dura anche abbastanza.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand Follower
il 03.06.2014 ha scritto un'opinione
5
5
Texture e Profumo
5
Efficacia
4
Confezione
4
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
La garanzia Vichy

Apprezzo da sempre i prodotti della Vichy, che ritengo essere un ottima casa farmaceutica.
La linea dei solari Vichy è sul mercato da diversi anni e mi è capitato in più occasioni di utilizzarla, soprattutto per il viso.
Ho utilizzato questo prodotto qualche anno fa su consiglio di mio fratello, che ne è un assiduo utilizzatore.
Lui mi fece notare che pochi solari proteggono dai raggi UVA e UVB.
I solari proposti dalla vichy sono tra questi.
Sinceramente non sono una grande esperta lettrice di sostanze contenute nei prodotti.
C'è chi sa valutare l'opportunità di utilizzare un prodotto piuttosto che un altro, analizzando le varie sostanze che compongono un solare.
Io mi affido alla profumazione, alla gradevolezza generale, al grado di idratazione che dona, all' assorbibilità del prodotto.
Bene. Questo latte si stende facilmente, grazie ad una giusta consistenza cremosa; si assorbe completamente, lasciando la pelle morbida e idratata e soprattutto non unge.
La protezione è bassa, pertanto è preferibile usarlo se ci si espone con una pelle già abbronzata e mai nelle ore più calde.
Sappiamo tutti che il solare va rinnovato più volte nella giornata, per cui dalle 11 alle 15, anche se sono bella scuretta, io metto sempre una protezione alta.

Idee&Opinioni ReporterBrand Beginner
il 11.09.2015 ha scritto un'opinione
5
5
Texture e Profumo
5
Efficacia
4
Confezione
4
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
finalmete no eritema

Ciao a tutti, ho avuto modo di provare la crema soloare con il fattore di protezoione 30 perchè volevo avere un fattore alto visto che mi trovavo in una zona con sole molto forte. Ho sempre avuto grossissimi problemi con i filtri solari alti. In pratica già con la 15 dopo un'oretta dall'applicazione mi si sviluppava un fortissimo eritema che scompariva proticamente subito dopo un bagno per eliminare la crema protettiva. L'utilizzo della crema Vichy invece non ha assolutamente comportato nessun problema, nonostante la maggiore protezione. OTTIMA scoperta finalmente potrò restare al sole con qualche preoccupazione in meno

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test