Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

Toleriane Teint Mineral La Roche-Posay
Categoria: Fondotinta
Ritratto di Redazione BF
Autore: Redazione BF
80%
1
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
5
Texture
5
Efficacia
4
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare

Toleriane Teint Mineral di La-Roche Posay è un fondotinta correttore minerale compatto in polvere, che uniforma il colorito della pelle coprendo le imperfezioni.

La texture del Toleriane Teint Mineral è una leggera polvere minerale che non ustruisce i pori del viso, ma garantisce un effetto mat e un'ottima copertura degli inestetismi della pelle.

Il fondotinta correttore Toleriane Teint Mineral è ad alta tollerabilità, senza conservanti e non comedogeno, in modo da poter essere utilizzato dalle pelli più sensibili.

TIPO DI PELLE: Per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili
INGREDIENTE CHIAVE:

Mix di polveri minerali, senza conservanti, non comedogeno. SPF 25.

AZIONI E BENEFICI: Corregge e uniforma il colorito. Purifica e opacizza senza ostruire i pori.
COLORI DISPONIBILI: Golden, Sandy Beige, Rose Beige, Light Beige

SCOPRI LE NOVITA' LA ROCHE-POSAY CHE BRANDFAN HA SELEZIONATO PER TE!

Condividi la tua esperienza: REGISTRATI o effettua il LOGIN per SCRIVERE LA TUA OPINIONE qui sotto!

Cosa aspetti? Consiglia gli altri utenti e ACCUMULA PUNTI per richiedere i Premi del CATALOGO BRANDFAN!

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 07.01.2016 ha scritto un'opinione
4
5
Texture
5
Efficacia
4
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Il fondotinta dall'ottima tenuta

La scelta del fondotinta non è cosa facile soprattutto se si ha un viso segnato da cicatrici dovute all'acne o da piccole rughe d'espressione che possono comparire quando meno te lo aspetti.

Purtroppo la condizione che ho esposto poc'anzi mi riguarda molto da vicino anzi praticamente è la descrizione del mio viso. 

In passato ho provato tanti tipi di fondotinta che però mi lasciavano la pelle lucida, un effetto davvero antipatico perché coferisce un aspetto sudaticcio anche  quando fa molto freddo.

Dopo tante ricerche, ho scoperto per puro caso il fondotinta compatto Toleriane Teint Mineral. Nello specifico questo fondotinta per pelli miste mi è stato consigliato in farmacia dove di solito acquisto alcuni prodotti. Ho deciso di provarlo anche perché conosco la marca produttrice La Roche Posay e per questo ho acquistato una confezione nella tonalità beige rose (n.4).

La prima cosa che colpisce è ovviamente la confezione: a parte lo scatolino che non ha nulla di particolare, il fondotinta è contenuto in una confezione in plastica bianca che aprendola mostra subito il fondotinta e uno specchietto. Sotto il fondontinta c'è un altro vano destinato alla pratica spugnetta che serve per l'applicazione del cosmetico.

Spinta dalla curiosità, ho voluto subito provarlo. La prima cosa che ho notato è che si stende molto facilemente. L'altra cosa che mi ha soddisfatta dopo solo la prima applicazione è stato il suo effetto opaco che dura nel tempo (proprio quello che cercavo) impedendo così la formazione dell'odioso effetto lucido. Inoltre riesce a coprire le imperfezioni del mio volto redendolo liscio e levigato. Dopo diverse ore dalla sua applicazione, il fondotinta continua ad essere presente e non cè quasi bisogno di ritoccarlo.

Unica pecca che ho potuto riscontrare, che poi contraddistingue un po' tutti i tipi di fondotinta,è il fatto di macchiare gli abiti al solo tocco. Fortunatamente le macchie scompaiono lavando l'indumento,però comunque è una cosa che reca fastidio. 

Per tutto il resto posso dire che questo fondotinta riesce a soddisfare gran parte delle mie esigenze e lo cambierei solo se trovassi un altro tipo di fondotinta con le stesse caratterisriche che non macchi gli indumenti. A tal proposito sono propensa a provare altri tipi di fondotinta ma fino ad ora non ho trovato nulla che superi la qualità di Toleraine Teint Mineral.

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test