Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

Special K ai Frutti Rossi
Categoria: Cereali
Ritratto di Redazione BF
Autore: Redazione BF
91%
1
2
3
4
5
6
7
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
5
Gusto
5
Fragranza
4
Confezione
4
Qualità / Prezzo
5
Da consigliare

I Cereali Special K ai Frutti Rossi di Kellogg’s uniscono riso, frumento integrale e orzo con il sapore dei frutti rossi. Fonte di fibre, questi cereali aiutano a mantenere la linea grazie al ridotto contenuto di grassi.

INGREDIENTI PRINCIPALI: frumento integrale, orzo, riso, frutti rossi disidratati
VALORE ENERGETICO:  114 KCal / 30 gr.

 

SCOPRI LE NOVITA' KELLOGG’S CHE BRANDFAN HA SELEZIONATO PER TE!

Se vuoi essere sempre aggiornato sui tuoi Brand preferiti, REGISTRATI o effettua il LOGIN. Cosa aspetti? Non dimenticare inoltre di lasciare una tua opinione sulle schede prodotto del canale PARTECIPA, per ACCUMULARE PUNTI e richiedere i Premi del CATALOGO BRANDFAN!

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

Brand BeginnerBrand ScoutBrand Expert
il 07.11.2013 ha scritto un'opinione
5
5
Gusto
5
Fragranza
4
Confezione
4
Qualità / Prezzo
5
Da consigliare
In forma con gusto

Compro spesso e volentieri i cereali Special K ai Frutti Rossi di Kellogg’s inanzitutto perchè sono buoni e sani, poi perchè non contengono molte calorie pur dando soddisfazione creando un piacevole senso di sazietà quando li sgranocchio accompagnandoli con il latte fresco, senza appesantire.
I frutti rossi li vedo nella tazza, spiccano con allegria fra i cereali , sono buonissimi, non hanno un sapore "finto", ciò mi piace.
Il loro apporto nutrizionale è bilanciato, tante fibre che fanno bene al nostro pancino, pochi zuccheri semplici, li consiglio a chiunque desideri mantenersi in buona salute senza rinunciare al piacere di una gustosa colazione.

il 12.11.2013 ha scritto un'opinione
3
1
Gusto
4
Fragranza
5
Confezione
4
Qualità / Prezzo
3
Da consigliare
Kellogg's rossi..moderni o tradizionali?

Mi è capitato di acquistare K frutti rossi per la prima colazione, sopratutto nel periodo estivo perchè la mia intenzione era quella di gustarli con yogurt fresco e non con latte.
Non mi sono piaciuti moltissimo, o meglio, ne ho apprezzato la croccantezza ed essendo già un prodotto per me conosciuto, ero già sicura sui cereali. Non ho molto gradito però i frutti, troppo dolci a mio parere e credo che in alcuni momenti li ho trovati leggermente nauseanti.
Personalmente credo che questo genere di gusto, per Kellogg's , sia più indicato per le barrette o gli snack, come già quelli presenti in mercato, ma per la colazione resterei sul classico cereale e niente di più.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 23.07.2014 ha scritto un'opinione
4
4
Gusto
4
Fragranza
4
Confezione
3
Qualità / Prezzo
4
Da consigliare
non solo a colazione

I cereali Kellogs Special K Frutti Rossi sono un alimento ideale per la colazione, ma anche per la merenda.
La confezione è principalmente bianca e rossa. Sul davanti si trova un enorme K, il nome del prodotto, l'immagine e alcune informazioni. Sui lati alcuni dettagli e la tabella dei valori nutrizionali. Sul retro altre informazioni sul prodotto.
Questi cereali sono dei fiocchi di riso e frumento integrale insieme a dei frutti rossi.
Io trovo questo prodotto buonissimo. Questi cereali sono ottimi con il latte e l'accoppiata con i frutti rossi è molto riuscita. Sono molto gustosi, non troppo dolci e sono ottimi per una buona colazione.
La mia variante preferita è quella ai frutti rossi, ma anche le altre sono buonissime. Mi sono sempre trovata benissimo con i cereali Kellogs e mi hanno sempre soddisfatto.
L'unica pecca? Uno tira l'altro ed è davvero difficile fermarsi.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 24.08.2014 ha scritto un'opinione
5
5
Gusto
4
Fragranza
5
Confezione
5
Qualità / Prezzo
5
Da consigliare
per una linea perfetta

i special kellogs ai frutti rossi sono l ideale per chi vuole mantenersi in linea con gusto, molto spesso li mangio nel latte ma qualche volta anche nello yogurt freddo e sono gustossimi e leggeri, e in più aiutano ad essere regolari, li consiglio sia per il gusto che per il prezzo che hanno,sono davvero versatili e piacciono a tutti

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand Follower
il 03.08.2018 ha scritto un'opinione
5
5
Gusto
5
Fragranza
5
Confezione
5
Qualità / Prezzo
5
Da consigliare
Mangiare sano...ma con gusto

I cereali Specia K ai frutti rossi sono ottimi per chi vuole fare una colazione sana e fresca, ma senza rinunciare al gusto. Sono davvero gustosi, pocos stucchevoli e non stancano mai. I pezzi di frutta sono grandi e consistenti, ma anche freschi e golosi. Sono cosi buoni che a volte è impossibile non esagerare quando li si mangia, perchè se ne vuole sempre di più; sono anche un prodotto sano e ottimo per chi vuole tenere sotto controllo la linea. 

il 15.08.2018 ha scritto un'opinione
5
5
Gusto
5
Fragranza
5
Confezione
5
Qualità / Prezzo
5
Da consigliare
Salutari e buoni per tutta la famiglia

Partiamo dalla confezione, carina e individuabile subito nello scaffale del supermercato.
Questo prodotto è talmente buono che va bene a tutta la famiglia, sia grandi che piccini. Per noi adulti aiuta nella dieta e ai piccoli di casa gli insegnamo a mangiare sano ma con gusto. Consigliata sia a colazione nel latte che a merenda con lo yogurt. A mia figlia piace sgranocchiarla sebza niente... Attenzione a non esagerare

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand Follower
il 27.08.2018 ha scritto un'opinione
5
5
Gusto
5
Fragranza
5
Confezione
4
Qualità / Prezzo
5
Da consigliare
Consigliati

Non avrei mai pensato di acquistare gli SK ai frutti rossi, ed invece su disposizioni del medico/nutrizionista sportivo l'ho fatto. 

Devo ammettere che la scelta è stata di mio gradimento, anche se non amo la frutta disidrata!mi è stata consigliata, perchè c'e un apporto di energia la mattina, i frutti rossi utili a contrastare i radicali liberi. 

Ottimi (ai frutti rossi) per contrastare la stitichezza...provare per credere! 

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test