Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

Sheer Eye Zone Corrector
Categoria: Correttori
Ritratto di Redazione BF
Autore: Redazione BF
100%
1
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
5
Texture e Profumo
4
Durata
5
Efficacia
4
Qualità / Prezzo
5
Da consigliare

Il fondotinta Sheer Eye Zone Corrector di Shiseido è l'innovativo correttore che, grazie ad una tecnologia ottica e alla formula ultra leggera, conferisce un incarnato luminoso e una carnagione libera da imperfezioni e interferenze di colore.

Utilizzando la teoria dei colori complementari, Shiseido ha sviluppato questo fondotinta capace di sfruttare la luce per cancellare i difetti e le piccole imperfezioni della pelle, in particolare quella del contorno occhi. 

Sheer Eye Zone Corrector elimina le occhiaie brune e garantisce un finish luminoso e trasparente, con un effetto che dura per tutto il giorno, come se fosse appena applicato. Disponibile in  tonalità, si adatta ad ogni tipo di pelle.

 

TONALITA': 101 Very light, 102 Light, 103 Natural, 104 Natural Ochre, 105 beige, 106 Warm Beige

 

SCOPRI LE NOVITA' SHISEIDO CHE BRANDFAN HA SELEZIONATO PER TE!

Se vuoi essere sempre aggiornato sui tuoi Brand preferiti, REGISTRATI o effettua il LOGIN. Cosa aspetti? Non dimenticare inoltre di lasciare una tua opinione sulle schede prodotto del canale PARTECIPA, per ACCUMULARE PUNTI e richiedere i Premi del CATALOGO BRANDFAN!

 

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

Brand BeginnerBrand ScoutBrand Expert
il 24.02.2014 ha scritto un'opinione
5
5
Texture e Profumo
4
Durata
5
Efficacia
4
Qualità / Prezzo
5
Da consigliare
Notte in bianco ? Niente paura, c'è Sheer eye zone corrector Shiseido

Capita a tutte di dormire poco la notte, una festa che si prolunga più del previsto, un neonato che reclama attenzioni durante le ore piccole, qualche tensione che ci impedisce di riposare come dovremmo, alla mattina ci guardiamo allo specchio, nemmeno l' acqua gelata riesce a cancellare quelle brutte occhiaie, il lavoro ci attende, dobbiamo uscire, non c'è tempo per una maschera ma ecco la soluzione.
Il fondotinta della Shiseido Sheer eye zone corrector è in grado di fare il miracolo, mi sono fermata un attimo ad osservare una dimostratrice che ne decantava le virtù in una nota catena di profumerie, lei mi ha avvicinato proponendomi l'acquisto a prezzo scontato, 21 euro, non pochi lo so, ma il cosmetico è di qualità e la tentazione è stata forte, alla fine mi sono convinta e me lo sono portata a casa.
L' ora della verità scattata la mattina sucessiva, prendo il correttore, faccio ruotare più volte la manopola posta nella base fino a quando inizia ad uscire un sufficiente quantitativo di prodotto, poi lo stendo.
La consistenza è leggera, ne basta una sola applicazione della tonalità più vicina al colore mia nostra pelle ed il gioco è fatto.
L'incarnato diventa uniforme con un effetto naturale che per un attimo mi fa pensare di essere sempre stata così, le occhiaie sono nascoste ed io sono pronta per uscire.
La sera un po' è andato via, ma non completamente, nel complesso sono soddisfatta del risultato, per questo lo consiglio.

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test