Lo Shampoo con Estratto Biologico di Avena fa parte della linea Pierpaoli Ekos Personal Care, certificata Eco Bio da ICEA (Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale).
Il packaging, un flacone di plastica morbida trasparente con etichetta e tappo giallo, è semplice ed essenziale ma molto carino e di facile individuazione sugli scaffali dei negozi.
La texture è molto liquida, ma nonostante io preferisca gli shampoo più cremosi, questo riesce a lavare per bene tutti i capelli; a tal proposito consiglio di non farvi ingannare dalla poca schiuma e di non abbondare con il prodotto per evitare inutili sprechi.
Personalmente mi ci sono trovata benissimo, non solo perché ha una profumazione stupenda ed è molto delicato sulla pelle e sul cuoio capelluto, ma soprattutto perché lascia i capelli morbidi e sani ed è ottimo anche per un uso frequente.
L'ho fatto provare anche a mia sorella per testarlo su diversi tipi di capelli e devo dire che anche per i suoi capelli fini e secchi il risultato è ottimo!!
Il prezzo di vendita è di circa 3 Euro per 500 ml di prodotto, quindi accessibilissimo!
Lo Shampoo con Estratto Biologico di Avena Ekos si può acquistare online o nei negozi Tigotà e da Acqua e Sapone!
opinione_nolog
Scrivi un'opinione
Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!
Sei già registrato?
Login classica
Accedi con:
Twitter
Facebook