Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

Seggiolone Polly 2 in 1 Chicco
Categoria: Seggioloni
Ritratto di Redazione BF
Autore: Redazione BF
100%
1
2
3
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
5
Praticità
5
Accessori
5
Design
5
Qualità / Prezzo
5
Da consigliare

Polly è il confortevole seggiolone 2 in 1 Chicco che segue la crescita del bambino.

Infatti, fino a 6 mesi è un seggiolone pratico e confortevole, dai 12 mesi in poi si trasforma facilmente in una seggiolina per pranzare al tavolo con mamma e papà.

Polly 2 in 1 si adatta a qualsiasi tavolo e la regolazione in altezza, disponibile in 6 diverse posizioni, è semplice ed intuitiva. Inoltre è facile da chiudere e diventa estremamente compatto. Può facilmente riposto e sta in piedi da solo, ma è anche facile da trasportare in tutta sicurezza, sia da aperto che da chiuso, grazie alle 2 ruote posteriori piroettanti.

ADATTO A: L’utilizzo del Seggiolone è consigliato per bambini di età compresa tra i 6 mesi ed i 36 mesi e non oltre i 15 kg.
PRINCIPALI CARATTERISTICHE:

Dotato di doppia imbottitura per garantire la comodità del bambino.
Lo schienale è reclinabile per il relax dopo la pappa.
Regolabile in altezza in 6 posizioni.
Dotato di pratico ed ampio vassoio, agganciabile e regolabile con una sola mano dall’alto

ACCESSORI INCLUSI:

Vassoio e coprivassoio trasparente, utilizzabile sul vassoio principale per servire facilmente la pappa al bambino o utilizzabile sul tavolo come tovaglietta americana

SCOPRI LE NOVITA' CHICCO CHE BRANDFAN HA SELEZIONATO PER TE!

Condividi la tua esperienza: REGISTRATI o effettua il LOGIN per SCRIVERE LA TUA OPINIONE qui sotto!

Cosa aspetti? Consiglia gli altri utenti e ACCUMULA PUNTI per richiedere i Premi del CATALOGO BRANDFAN!

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand Master
il 10.02.2015 ha scritto un'opinione
5
5
Praticità
5
Accessori
5
Design
5
Qualità / Prezzo
5
Da consigliare
Ottimo prodotto, per lo svezzamento e non solo!

In occasione del battesimo le mie gemelle hanno ricevuto due di questi seggioloni della Chicco (uno rosa e l'altro viola) e devo dire che è stato un ottimo regalo.
Il rivestimento è facile da smontare e si lava velocemente anche in casa.
Il tavolino è molto ampio e si monta facilmente. Inoltre, lo schienale reclinabile consente al bimbo di poter dormine in tutto comfort e sicurezza, senza doverlo spostare dal seggiolone alla culletta nel caso si addormenti dopo i pasti o mentre sta giocando.
Lo consiglio anche per la leggerezza e per la presenza delle ruote: è comodo da trasportare da una stanza all'altra. Infine, da chiuso non occupa molto spazio e può essere addossato ad una parete senza dare fastidio.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 14.02.2015 ha scritto un'opinione
5
5
Praticità
5
Accessori
5
Design
5
Qualità / Prezzo
5
Da consigliare
Un seggiolone per tre

Il seggiolone è un prodotto che proprio non può mancare quando si ha in casa un bimbo. Fa parte del suo "corredino".
Anche noi lo abbiamo acquistato uno per tre nel senso che circa 8 anni fa abbiamo comperato un seggiolone che poi è stato "tramandato" per altre due generazioni. Un seggiolone per i nostri tre bimbi. Attualmente il più grande ha 8 anni, la seconda 3 anni e la più piccola 14 mesi ed è lei che sta continuando ad usarlo.
Il seggiolone che abbiamo acquistato circa 8 anni fa è della Chicco modello Polly 2 in 1 in quanto consente al bimbo di sedersi comodamente per mangiare e nel contempo gli permette anche di fare un sonnellino magari dopo aver mangiato. Basta abbassare lo schienale per farlo stendere.
La sua struttura è solida e stabile. La seduta è imbottita. Il piano di appoggio delle pietanze è dotato di un vassoio estraibile che può essere lavato anche in lavastoviglie.
E' un seggiolone allegro caratterizzato da colori vivaci che attirano l' attenzione dei più piccoli.
Personalmente ho sempre usato questo seggiolone per dare da mangiare ai miei figli e per farli giocare. Questo è stato possibile proprio grazie all'ampia base di appoggio che consente di sistemarci sopra tanti giochini. Però non l'ho mai usato per farli dormire. Ho sempre preferito "sistemarli" nel passeggino o nella culla.
In definitiva posso ritenermi soddisfatta dell' acquisto che abbiamo fatto 8 anni fa e lo consiglio vivamente. Anche i vostri figli ringrazieranno!.

Brand Beginner
il 23.02.2015 ha scritto un'opinione
5
5
Praticità
5
Accessori
5
Design
5
Qualità / Prezzo
5
Da consigliare
Il seggiolone perfetto

Ho acquistato questo seggiolone pochi mesi dopo la nascita della mia prima bimba per iniziare lo svezzamento ed ora è in utilizzo per il secondo bimbo. La scelta è caduta su questo prodotto per diversi motivi: primo tra tutti la solidità. E' infatti molto stabile, ma anche facilmente richiudibile e, una volta chiuso, occupa poco spazio. Altro motivo di acquisto è stato lo schienale reclinabile: capita infatti che dopo pranzo, mentre il bimbo gioca, si stanchi e si addormenti. In questo modo non è necessario spostare il bambino rischiando di svegliarlo. La seduta è comoda e morbida: è presente un rivestimento più "leggero" per quando il bimbo è più grande ed un riduttore molto avvolgente che rende il seggiolone adatto anche a bimbi molto piccoli che stanno seduti da poco tempo. Il piano d'appoggio è capiente ed, anch'esso regolabile, in tre posizioni; inoltre, è presente un "sopra vassoio" molto comodo perché facilmente staccabile e lavabile anche in lavastoviglie. La parte in cui il bambino può appoggiare i piedini è regolabile sia in altezza sia in modo da rendere il seggiolone il più possibile "orizzontale" quando il bambino si addormenta. Un ulteriore elemento degno di nota è la versatilità: questo seggiolone si trasforma anche in sedia per stare comodamente seduti al tavolo. Quando il bambino è abbastanza grande da stare al tavolo con gli adulti, ma ancora troppo piccolo per rimanere seduto sulla sedia dei grandi, il Polly è un'ottima alternativa. Il vassoio può essere facilmente rimosso e la seduta può essere regolata in base all'altezza e alla comodità del bambino. Tra gli accessori è inoltre presente una retina che può essere attaccata nella parte posteriore della gambe del seggiolone utile a contenere i vari giochini per tenere il bimbo impegnato ed un piccolo vassoietto porta bicchiere da agganciare anch'esso alla gamba del seggiolone per permettere al bimbo di avere appunto il suo bicchierino a portata di mano anche quando non è nel seggiolone.
Ultima nota il prezzo: tra i seggioloni multifunzione della stessa categoria questo è senz'altro il più economico, ma la qualità è davvero ottima! Come si può ben capire, è davvero un prodotto che straconsiglio a tutti!!!

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test