Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

Sedia Stokke Tripp Trapp
Categoria: Seggioloni
Ritratto di Redazione BF
Autore: Redazione BF
100%
1
2
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
5
Facilità d'uso
5
Accessori
5
Design
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare

Tripp Trapp è la sedia Stokke che cresce con il bambino: un seggiolone innovativo che che si adatta perfettamente al tavolo mettendo il piccolo al centro della famiglia.

Il design intelligente e versatile lascia libertà di movimento al bambino, in particolare grazie a una seduta e a un poggiapiedi regolabili sia in altezza sia in profondità.

Inoltre, se regolato correttamente, Tripp Trapp diventa una sedia confortevole ed ergonomica in ogni fase della crescita.

La Sedia Stokke Tripp Trapp è In legno di faggio e disponibile in diversi colori moda

PRINCIPALI CARATTERISTICHE: Comodo sedile ergonomico, Baby set e cuscini per un ottimo sostegno posteriore e laterale, comfort e sicurezza, esclusiivo design evolutivo, altezza e profondità regolabili per una corretta ergonomia.

ACCESSORI INCLUSI: 

Seggiolone completo
MANUTENZIONE: Pulire con un panno inumidito, rimuovendo l’acqua in eccesso con un panno asciutto. L’umidità potrebbe causare la comparsa di macchie. Si sconsiglia l’uso di detergenti o panni in microfibra. Se il seggiolone viene esposto al sole, i colori potrebbero subire alterazioni.

SCOPRI LE NOVITA' STOKKE CHE BRANDFAN HA SELEZIONATO PER TE!

Condividi la tua esperienza: REGISTRATI o effettua il LOGIN per SCRIVERE LA TUA OPINIONE qui sotto!

Cosa aspetti? Consiglia gli altri utenti e ACCUMULA PUNTI per richiedere i Premi del CATALOGO BRANDFAN!

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

il 13.11.2014 ha scritto un'opinione
5
5
Facilità d'uso
5
Accessori
5
Design
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Tripp Trapp: il seggiolone che cresce con il tuo bambino!

Il seggiolone Tripp Trapp della Stokke è favoloso! Semplice e lineare nel design, trovo che questo prodotto sia ideale per chi, come me, ama investire in oggetti multifunzione e dalla lunga durata. Infatti, questo seggiolone non è come gli altri che devono essere riposti in cantina quando il bambino è ormai troppo grande. Tripp Trapp diventa una sedia che può essere abbinata a qualsiasi scrivania. Disponibile in vari colori e con una serie di accessori che arricchiscono il prodotto, Tripp Trapp è davvero moderno e di tendenza. Il costo è maggiore di un classico seggiolone, ma data la durata, si ammortizza benissimo. Io per mio figlio ho preso il modello bianco, con baby set bianco e un cuscino idrorepellente molto comodo da pulire (basta una spugna umida) e bello nella sua fantasia a pois con scoiattolini in tinta (beige, bianco, grigio). Ho abbinato il table top perché così il bimbo sta a tavola con noi, si diverte con i disegni in dotazione (due fogli intercambiabili con 4 disegni, 1 per lato) e non sporca o riga il nostro tavolo! Non ho preso le cinture di sicurezza perché ho iniziato ad usarlo quando lui aveva 7 mesi e quindi ci stava bene dentro (non ha spazi ampi che gli consentono di scivolare) e poi se lo si posiziona su un pavimento stabile, difficilmente il seggiolone si muove anche perché ha dei piedini di gomma che aderiscono bene alla superficie. Lo consiglio vivamente, soprattutto se acquistato online così si risparmia anche qualcosina (circa 50 €).

Brand Beginner
il 21.11.2018 ha scritto un'opinione
5
5
Facilità d'uso
5
Accessori
5
Design
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Super consigliato

Personalmente non ce l'ho, ma lo inviadio da anni a mia sorella, comprato per il primo bimbo ormai 8 anni fa, usato come sedia per lui, usato come seggiolone per la seconda e ora lo sta usando lei come sedia....non solo è un articolo con un adesign accattivante ebei colori (lei l'ha rosso) che sta bene in tutti i tipi di arredamento, ma è un acquisto che si sfrutta per tutta la vita. La sedia la possibilità di rimanere in posizione diverse, grazie alla seduta che si può alzare e abbassare, il pezzo per le gambe è staccabile e ha anche un riduttore. Il legno è molto resistente e accompagna il bambino durante tutta la crescita, diventando poi una normale sedia. Ha un costo importante (meno se lo sicompra online), ma è sicuramente estremamente funzionale.

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test