Il Sapone del Mugello è un prodotto Made in Italy della Belmont srl, azienda che ha sede a Vicchio (Firenze) e che ha scelto di produrre referenze con materie di prima qualità; infatti, la saponificazione dei grassi vegetali naturali è effettuata a caldo, come il sapone che usavano le nostre nonne per il bucato.
Ciò che colpisce a prima vista è la semplicità della confezione: realizzata in plastica trasparente e priva di disegni, presenta solo il nome del prodottoscritto a grandi caratteri; una semplicità ricercata dal produttore per sottolineare ancora di più quanto sia naturale e genuino il suo sapone.
Inoltre, il prodotto è dotato di un pratico beccuccio dosatore che evita gli sprechi.
Il colore è giallo miele, ma la sua intensità può variare non contenendo stabilizzanti.
Un aspetto positivo è che non fa assolutamente schiuma e basta poco prodotto per pulirsi bene le mani, ma anche poca acqua in fase di risciacquo.
Utilizzandolo, si nota subito la differenza con i prodotti abituali che appaiono tanto schiumosi e morbidi, ma vi assicuro che i risultati con questo sapone sono ottimi: le mani sono subito ben deterse e sgrassate e la pelle rimane altrettanto morbida e molto profumata.
Il Sapone del Mugello è disponibile in due profumazioni: lavanda e marsiglia.
INGREDIENTI:
opinione_nolog
Scrivi un'opinione
Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!
Sei già registrato?
Login classica
Accedi con:
Twitter
Facebook