Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

Piastra Satin-Hair ST780 SensoCare
Ritratto di Redazione BF
Autore: Redazione BF
100%
1
2
3
4
5
6
7
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
5
Efficacia
5
Facilità d'uso
5
Design
5
Qualità / Prezzo
5
Da consigliare

Satin-Hair ST780 SensoCare Braun è la piastra per capelli liscia i capelli rendendoli morbidi e lucenti.

Grazie ai suoi sensori incorporati questa piastra Braun adatta la temperatura dalle radici alle punte, e modellando i capelli rispettandoli ed evitando che vengano rovinati dal calore eccessivo. Il display vi guiderà nella scelta delle funzioni e la ceramica NanoGlide accarezzerà i vostri capelli senza rovinarli.

La Piastra Satin-Hair ST780 SensoCare Braun è un prodotto brevettato, dotata di estremità attive per arricciare la punta.

TECNOLOGIE: Piastra NanoGlide, adattamento automatico della temperatura, display di guida avanzato, estremità attive

 

Condividi la tua esperienza: REGISTRATI o effettua il LOGIN per SCRIVERE LA TUA OPINIONE qui sotto!

Cosa aspetti? Consiglia gli altri utenti e ACCUMULA PUNTI per richiedere i Premi del CATALOGO BRANDFAN!

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand Follower
il 28.04.2014 ha scritto un'opinione
5
5
Efficacia
5
Facilità d'uso
5
Design
5
Qualità / Prezzo
5
Da consigliare
Un marchio affidabile

Sono sicuramente una fan del brand Braun, poiché negli anni ho potuto testarne personalmente l'alta qualità dei proposti. In questo momento sto partecipando ad un progetto grazie al quale ho avuto modo di conoscere questa innovativa piastra per capelli. L'aspetto che più mi affascina è che ha dei sensori che rilevano l'umidità del capello e modulano il calore per evitare danni alla capigliatura. Un gioco da ragazzi…la piastra si può usare quante volte si vuole senza più temere di stressare la capigliatura. Oltre ciò le piastre flottanti rendono la piastra tre volte più scorrevole delle altre. Il costo è di 99.99 euro.
A me sembra davvero accattivante e di qualità e spero davvero di provarla personalmente per dirvi in modo più accurato la mia opinione.

Brand Beginner
il 28.04.2014 ha scritto un'opinione
5
5
Efficacia
5
Facilità d'uso
5
Design
5
Qualità / Prezzo
5
Da consigliare
perfetta per i tuoi capelli

A breve su Desideri Magazine partirà un nuovo progetto,200 tester avranno la possibilità di ricevere questa fantastica piastra,il design è molto bello e sicuramente pratica da usare,la sua innovativa tecnologia SensorCare protegge il capello dal calore della piastra così da non inaridirlo,dotata di un sensore per l'umidità del capello che fa sì che il regolamento della temperatura sia automatico;grazie alle sue piastre flottanti in ceramica la sua scorrevolezza è 3 volte superiore alle altre piastre.Come sempre Braun si rinnova pensando alla salute dei nostri capelli,un marchio sempre affidabile il prezzo consigliato è di 99.99

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand Master
il 03.05.2014 ha scritto un'opinione
5
5
Efficacia
5
Facilità d'uso
5
Design
5
Qualità / Prezzo
5
Da consigliare
Risultati professionali

Rappresenta una vera rivoluzione nel mondo delle piastre per capelli.La piastra è un grande alleato nello styling dei capelli ,ma, com'è noto e provato, il calore purtroppo produce danni irreparabili ,per questo se ne sconsiglia un uso frequente,pena il danneggiamento e la perdita di giovinezza del fusto capillare.
Come fare a conciliare lo styling perfetto ottenibile con la piastra al rispetto della salute dei capelli?Finora non è stato possibile,ma
Braun ha creato la piastra Satin-Hair ST780 SensoCare, frutto di un' avanzata tecnologia basata sul sistema Senso Care che consiste in dei sensori capaci di operare una lettura dei capelli ogni venti secondi in modo da adattare costantemente la temperatura al grado di umidità di volta in volta rilevata.Se i sensori rilevano ad esempio una maggiore umidità del capello ,la temperatura della piastra si abbassa conseguentemente.La protezione dal calore è dunque assicurata dalle radici alle punte.
Il materiale impiegato è la ceramica nanoglide applicata a piastre flottanti brevettate che rende il dipsositivo tre volte piùscorrevole di quelli tradizionali e capace di distribuire uniformemente la pressione sì da prevenire danni.Da notare la presenza di estremità attive in modo da creare onde e ricci perfetti, nonchè la dotazione di un display avanzato che fornisce un feedback sul processo di styling.Ovviamente con la piastra Satin-Hair ST780 SensoCare è possibile non solo lisciare i capelli ma anche creare onde e ricci perfetti per un risultato professionale.Finalmente una piastra da usare quando vuoi senza il timore di danneggiare i capelli.Ringrazio Desideri Magazine per avermi fatto conoscere questa straordinaria novità!

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 10.06.2014 ha scritto un'opinione
5
5
Efficacia
5
Facilità d'uso
5
Design
5
Qualità / Prezzo
5
Da consigliare
la piastra quasi perfetta

Avendo i capelli molto ricci ho sempre desiderato averli lisci e ogni tanto, diciamo una volta ogni quattro mesi, mi passo questa piastra, che mi aiuta a sistemarli senza perdere tanto tempo, perchè oltre che ricci sono anche lunghi metà schiena. Ho da ridire sul fatto che non rovini i capelli perchè è una bugia: tutte le piastre bruciano i capelli anche quelle che costano tanti soldi, e Sensocare non fa eccezione.

il 16.03.2015 ha scritto un'opinione
5
5
Efficacia
5
Facilità d'uso
5
Design
5
Qualità / Prezzo
5
Da consigliare
Ottima

Ho sempre desiderato una piastra che fosse efficiente (ho i capelli molto ricci), ma difficilmente ne ho trovato una che funzionasse così bene. Si scalda in breve tempo e ho ottenuto i risultati sperati. L'uso non mi da fastidio nè rovina i capelli chè, una volta lavati, riacquisiscono la loro forma di ricci indomabili. L'effetto piastra però dura per due giorni, come se a sistemare i capelli ci avesse pensato la vostra parrucchiera. Braun, un marchio una garanzia.

Brand BeginnerBrand Scout
il 22.03.2015 ha scritto un'opinione
5
5
Efficacia
5
Facilità d'uso
5
Design
5
Qualità / Prezzo
5
Da consigliare
Piega da star?Puoi farla tu con la Piastra Satin-Hair..

Il parrucchiere è diventato per molti un lusso oggigiorno per colpa della crisi ma per fortuna la tecnologia ci viene incontro in questo settore, proponendoci delle piastre sempre più professionali.

Mi hanno regalato questa piastra a Natale e da allora è diventata la mia alleata numero uno, il mio Hair stylist personale che mi segue ovunque e dovunque: è compatta e maneggevole, facile da usare perché la tecnologia alla ceramide permette di avere una temperatura costante che non supera i 200 gradi, in pochi minuti ottengo una piega perfetta che dura a lungo nonostante il vento o l'umidità.

E poi, grazie ai sensori che leggono in maniera differenziata la caratteristiche dei capelli, ho sempre la certezza di avere una chioma in salute e protetta.

Nel complesso lo giudico un ottimo prodotto che mantiene le promesse fatte perché i capelli rimangono sempre morbidi senza l'effetto bruciato con un risultato finale molto simile a quello che potremmo ottenere andando dal nostro parrucchiere di fiducia.

il 26.07.2019 ha scritto un'opinione
5
5
Efficacia
5
Facilità d'uso
5
Design
5
Qualità / Prezzo
5
Da consigliare
Piastra molto affidabile

Piastra consigliata e da provare. 

Ogni giorno una lotta all’ultimo colpo di spazzola, stufa di trovare sempre i propri capelli disordinati, stuccata da quell’aspetto crespo e gonfio, spazientita dalle ore spese davanti allo specchio tra bigodini, sieri e creme, phon e spazzolate nel tentativo di disciplinare grovigli ribelli cercando di piegarli e, magari, riuscire pure a creare quell’audace tocco glamour tanto desiderato. Solo le mani d’oro del parrucchiere di fiducia riescono a compiere miracoli… ma insediarsi in pianta stabile nel salone di bellezza non s’ha da fare. Quindi piano B, alla scoperta di quelle moderne bacchette magiche chiamate piastre per capelli. Ci vuole un po’ tra la ricerca della migliore all’altezza dell’impresa e l’acquisire la giusta dimestichezza. Poi, la svolta, che arriva miracolosamente tra le mura di casa. Et voilà, tempo e pazienza risparmiati… per un look finalmente definito e una piega degna di questo nome!

Cosa aspetti a provarla? 

 

 

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test