Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

Philips Shaver 9000
Categoria: Rasoi
Ritratto di Redazione BF
Autore: Redazione BF
80%
1
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
4
Efficacia
4
Durata
4
Ergonomia
4
Qualità/Prezzo
4
Da consigliare

Philips Shaver 9000 è la linea di rasoi elettrici Philips che garantisce una rasatura impeccabile anche nelle zone difficili da raggiungere, come i contorni del viso, le mascelle e il collo.

Grazie alla tecnologia Contour Detect e alla testina ad otto direzioni, Philips Shaver 9000 rende la rasatura confortevole, rapida e precisa, riducendo le passate necessarie e quindi le irritazioni della pelle.

Inoltre, il sistema Wet&Dry permette di usare i rasoi Philips Shaver 9000 sia su pelle asciutta che umida, mentre il sistema cordless garantisce un’autonomia di oltre 50 minuti con un tempo di ricarica di un’ora.

La gamma comprende tre modelli:

  1. Philips Shaver 9000 S9031/13: è il modello base, ideale per chi ama alternare la rasatura totale a uno styling curato della barba. La testina e le lame di precisione V-Track si muovono contemporaneamente compiendo fino ad 8 movimenti in direzioni diverse. Il Precision Trimmer incluso nella confezione garantisce una rasatura rapida e minuziosa.
  2. Philips Shaver 9000 S9161/42: consigliato a chi cerca un’esperienza di rasatura completa, presenta le stesse caratteristiche del modello base ma dispone anche di Beard Styler, l'esclusivo styler ad aggancio con 5 impostazioni di lunghezza (da 0,5 mm a 5 mm). Lo styler è dotato di dentatura arrotondata per proteggere la pelle.
  3. Philips Shaver 9000 S9511/32: per provare un’esperienza di rasatura superiore. Oltre ad includere il Beard Styler, questo modello possiede il Jet Clean System, un’innovativo sistema di pulizia delle lame che garantisce igiene profonda al rasoio e rispetto della pelle. Il sistema Jet Clean ha tre impostazioni di pulizia: Automatica (utilizzo normale), Eco (con il 40% in meno di consumo di energia) e Intensa (per una pulizia più profonda).
    Inoltre, il modello S9511/32 possiede settings personalizzabili per il massimo comfort durante la rasatura, a seconda del tipo di pelle e di necessità.
TIPOLOGIE DISPONIBILI:
  1. Philips Shaver 9000 S9031/13 con Precision Trimmer;
  2. Philips Shaver 9000 S9161/42 con Beard Styler;
  3. Philips Shaver 9000 S9511/32 con Beard Styler e Jet Clean System
CARATTERISTICHE PRINCIPALI: Tecnologia di precisione Contour Detect, testina ad otto direzioni, sistema Wet&Dry, sistema cordless.
PREZZO CONSIGLIATO:

Da €249,99

SCOPRI LE NOVITA' PHILIPS CHE BRANDFAN HA SELEZIONATO PER TE!

Condividi la tua esperienza: REGISTRATI o effettua il LOGIN per SCRIVERE LA TUA OPINIONE qui sotto!

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 04.01.2015 ha scritto un'opinione
4
4
Efficacia
4
Durata
4
Ergonomia
4
Qualità/Prezzo
4
Da consigliare
bel regalo

quest'anno ho fatto un bel regalo al mio bel maritino. questo rasoio di alta qualità. non vi dico la faccia di mio marito quando lo ha aperto!!! supercontento, era proprio quello che desiderava e quello che gli serviva. il movimento combinato e in piu inclinazioni delle testine, fa si che la barba sia regolare in tutti i punti del viso , anche in quelli piu difficili. la rasatura è veloce e perfetta

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test