Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

Pasta Hoffmann Lenitiva Euphidra
Categoria: Pasta Lenitiva
Ritratto di Redazione BF
Autore: Redazione BF
100%
1
2
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
5
Efficacia
5
Texture e Profumo
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare

La Pasta Hoffmann Euphidra è una crema lenitiva con Ossido di Zinco ed Olio di Oliva.

Particolarmente indicata per il cambio del pannolino, è ideale per proteggere la pelle sensibile del bambino e del neonato da irritazioni causate da urina, feci e sfregamenti.

L'Ossido di Zinco e Olio di Oliva, infatti, assicurano un'azione lenitiva e disarrossante che dona sollievo immediato e rende la pelle morbida e vellutata.

INGREDIENTI:

Olea europaea; zinc oxide; glyceryl stearate; petrolatum; hydrogenated castor oil; silica; bha; parfum; butylphenyl methylpropional; alpha-methylionone; citral; citronellol; coumarin; geraniol; hydroxycitronellal; hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde; linalool.

Senza conservanti

AZIONI E BENEFICI:

Dona sollievo e protegge la pelle sensibile del bambino, del neonato e dell'anziano

MODI D’USO:

Applicare il prodotto ad ogni cambio di pannolino e dopo ogni lavaggio della cute della zona dei genitali e del sederino massaggiando con delicatezza, specie tra le pieghe della pelle.

Avvertenze: un leggero affioramento dell'olio di oliva è da considerarsi normale, legato alla struttura della formulazione a basso contenuto di emulsionanti. Non è indice né di alterazione, né di ridotta efficacia del prodotto. Per incorporare l'olio di oliva nella pasta, è sufficiente mescolare brevemente il prodotto

CONFEZIONE: 300 g

SCOPRI LE NOVITA' EUPHIDRA CHE BRANDFAN HA SELEZIONATO PER TE!

Condividi la tua esperienza: REGISTRATI o effettua il LOGIN per SCRIVERE LA TUA OPINIONE qui sotto!

Cosa aspetti? Consiglia gli altri utenti e ACCUMULA PUNTI per richiedere i Premi del CATALOGO BRANDFAN!

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand Lover
il 03.03.2015 ha scritto un'opinione
5
5
Efficacia
5
Texture e Profumo
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Pelle arrossata

Salve, conosco bene questo prodotto ho utilzzato anche tutta la linea per i miei bambini. Pasta Hoffmann Lenitiva Euphidra e' stata utillizzata pe il sederino dei miei bambini che avvolte si arrosava, basta mettere un po di crema e piano piano distribuirla nella parte arrosata e vedete che passa il rossore e il bambino si sente meglio, ho utilizzato la crema anche sulla mia pelle e devo dire che e molto efficace soprattutto su scottature lievi o vari arrossamenti .Rispetto a altre creme il prezzo e buono.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 21.02.2016 ha scritto un'opinione
5
5
Efficacia
5
Texture e Profumo
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
A dir poco fantastica!!

Per il cambio del pannolino ho sempre usato la crema dell' Humana perché mi sono sempre trovata bene. Attualmente la crema che acquistavo solitamente non si trova nelle farmacie e nei supermercati perché, a quanto sembra, non verrà più prodotta. Per tale motivo, dopo 9 anni di amore incondizionato, sono stata costretta a cambiare marca. Non sapendo quale acquistare, mi sono fatta consigliare dal mio farmicista di fiducia. E così ho acquistato la pasta lenitiva di Euphidra. La prima differenza con quella dell'Humana è il prezzo: Euphidra costa qualche euro in meno e questo giova alle tasche. Inoltre la sua texture lattea è, per l'appunto, pastosa e corposa. Si stende facilmnte anche se bisogna lavorare un po' per farla assorbire. La sua profumazione è delicata. La confezione è molto elegante: un capiente vastto dal tappo rosa intenso.

Secondo la mia personale esperienza con il prodotto, posso ritenermi completamente soddisfatta. La pasta Euphidra riesce a proteggere perfettamente la zona del pannolino evitando la comparsa di arrossamenti e, ache se si presentano, basta applicare uno strato più spesso per vedere tornare roseo il culetto dei bimbi. 

Quasi quasi la preferisco a quella dell'Humana: ottima qualità ma con un prezzo più basso. Semplicemente fantastica!!!

La consiglio vivamente.

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test