Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

Pannolini Pampers Progressi Cresce
Categoria: Pannolini
Ritratto di Redazione BF
Autore: Redazione BF
97%
1
2
3
4
5
6
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
3
Assorbenza
3
Vestibilità
3
Confezione
3
Qualità/Prezzo
3
Da consigliare

 

Pensato per i bambini fino a 25 kg, Pampers Progressi Cresce è il pannolino che accompagna il bambino dal gattonamento ai primi passi.
Grazie alla sua rete super assorbente che ha assorbito la cellulosa nell’imbottitura del pannolino, Pampers Progressi Cresce è molto più sottile ed assorbente ed indossato è come una mutandina, anche da bagnato.

TAGLIE DISPONIBILI: maxi (7-18 kg) junior (11-25 kg)
CONFEZIONE: maxi 24 pezzi (pacco singolo e doppio) junior 20 pezzi (pacco singolo e doppio)

Scopri le novità Pampers selezionate per Te da BrandFan!

Condividi la tua esperienza: scrivi la tua opinione qui sotto! Per farlo devi registrarti o effettuare il login. Cosa aspetti? Consiglia gli altri utenti e accumula punti per richiedere i premi in palio!

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

Anonimo (non verificato)
il 31.12.2012 ha scritto un'opinione
4
3
Assorbenza
3
Vestibilità
3
Confezione
3
Qualità/Prezzo
3
Da consigliare
non riescono a superare i baby dry...

Li ho presi 2 volte al massimo e solo perchè erano in offerta... ma col senno di poi... nemmeno regalati! Non capisco come mai questi nuovi arrivati della Pampers non riescano a superare i Baby Dry! La retina esterna si attacca alla pelle... e a livello di assorbenza ho le mie perplessità... meglio i predecessori... costano di meno e a parer mio sono molto meglio!

Brand Beginner
il 21.02.2015 ha scritto un'opinione
5
4
Assorbenza
4
Vestibilità
3
Confezione
3
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Non li cambierei mai

A parer mio i migliori che ci siano sul mercato!
Prima di usare i Pampers Progressi usavo un'altra marca ma poi la curiosità mi ha spinto ad acquistare questi e non li ho piu lasciata.
Il rapporto qualità/prezzo è più che giusto, certo costano un tantino in più di altre marche ma la resa è davvero soddisfacente.
La retina che hanno all'interno permette al bimbo di stare proprio asciutto, non ci sono spiacevoli sorprese come le perdite dai lati del pannolino, perché i Pampers Progressi trattengono davvero tutto; inoltre vestono benissimo e il bimbo è libero in ogni movimento, cosa per me importantissima. Che dire, ho avuto due figli e non cambierei mai questi pannolini con nessun altro tipo!

Brand BeginnerBrand Scout
il 21.02.2015 ha scritto un'opinione
5
5
Assorbenza
5
Vestibilità
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
A prova di grandi e piccole pupu'

I Pampers Progressi sono stati i primi pannolini che ho usato su consiglio dell'ostetrica dell'ospedale alla nascita del piccolo. Sono pannolini particolari per il fatto che sono dotati di una innovativa rete assorbente capace di trattenere nella parte bassa pupù liquide e pipì da campioni, sono infatti indicati sopratutto per i neonati che producono le prime feci liquide.
L'assorbenza è eccellente, trattengono senza nessuna fuori uscita e hanno delle comode barre laterali elastiche che fasciano senza stringere; la vestibilità è ottima e sono pratici e comodi.
I pannolini sono decorati con pulcini, orsetti e filastrocche, ed hanno il classico logo Pampers ed il numero di taglia.
Il prezzo non è sicuramente economico, un pacco singolo viene intorno ai 8 - 10 euro, ma spesso nei grandi supermercati si trovano i quadripack o i pacchi scorta a prezzi davvero concorrenziali.
Li consiglio sopratutto alle neo mamme,sopratutto perchè non irritano e non arrossano.

Brand Beginner
il 23.02.2015 ha scritto un'opinione
5
5
Assorbenza
5
Vestibilità
5
Confezione
3
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
siii pampers progressi cresce

Ciao a tutti! Ho avuto la possibilità di ricevere un campione gratuito di Pampers Progressi Cresce richiedendolo dal loro sito per mia figlia e da quel momento ho iniziato a comprarli perché mi sono trovata molto bene.
L'assorbienza è ottima e, anche quando il pannolino è pieno di pipì, la trattiene molto bene e non è mai capitato che i pantaloni di mia figlia si sporcassero.  
Ottima anche la forma e la consistenza: il prezzo è un po' salato ma per i nostri pupetti cosa non siamo disposti a fare? Con Pampers siamo sicuri di avere in borsa un prodotto di ottima qualità.

il 14.11.2015 ha scritto un'opinione
5
5
Assorbenza
5
Vestibilità
4
Confezione
4
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
I migliori per il sederino di mia figlia

Abbiamo iniziato ad usarli in ospedale perché erano quelli che fornivano durante il ricovero e non li abbiamo mai abbandonati. 

Hanno una tenuta eccezionale, sopratutto nei primi mesi con la pupù più liquida. 

In 10 mesi non ho mai avuto fuoriuscite sgradevoli. 

Sono abbastanza cari ma mia figlia non ha mai avuto un solo arrossamento nella zona pannolino per cui abbiamo pagato di più i pannolini ma non abbiamo mai usato creme lenitive. 

Non li cambierei mai. 

 

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 14.08.2017 ha scritto un'opinione
5
5
Assorbenza
5
Vestibilità
5
Confezione
4
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Prodotto top

Li ho acquistati e continuo ad acquistarli da anni restano veramente sempre asciutti non fanno quell'effetto a goccia veramente antiestetico che a volte vedo in altri bambini.
Li utilizziamo principalmente per la notte e se dobbiamo fare un viaggio in macchina o per uscire.
Non hanno un prezzo molto buono per le famiglie io ho altri bambini quindi il prezzo influisce la mia scelta ma si trovano spesso in offerta e faccio scorta.

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test