Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

Panettone Classico Sapori di Siena
Categoria: Dolci di Natale
Ritratto di Redazione BF
Autore: Redazione BF
100%
1
2
3
4
5
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
5
Gusto
5
Morbidezza
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare

Il Panettone Classico Sapori di Siena mette sulla tavola natalizia la semplicità di farina, uova, burro e zucchero, ma anche la dolcezza dell’uvetta sultanina e tutto il sapore delle scorze d’arancia candite.

Grazie ad una lenta lievitazione naturale, nel rispetto della tradizione, ha un impasto soffice e ricco, delizioso al gusto.

INGREDIENTI:

Farina di frumento 25% , uova fresche 14%, uvetta sultanina 16%, burro 12%, zucchero 11%, scorze d’arancia candita (scorze d’arancia, sciroppo di glucosio-fruttosio, saccarosio, correttore di acidità:acido citrico) 10%, lievito naturale 4%, sciroppo di glucosio- fruttosio 1%, emulsionante: mono-digliceridi degli acidi grassi di origine vegetale 1%, latte scremato in polvere 0,7%, sale 0,5%, aromi 0,1%.

Può contenere tracce di frutta a guscio e soia.

VALORE ENERGETICO:

373 Kcal per 100g

CONFEZIONE:

 

1000g

 

SCOPRI LE NOVITA' SAPORI DI SIENA CHE BRANDFAN HA SELEZIONATO PER TE!

Condividi la tua esperienza: REGISTRATI o effettua il LOGIN per SCRIVERE LA TUA OPINIONE qui sotto!

Cosa aspetti? Consiglia gli altri utenti e ACCUMULA PUNTI per richiedere i Premi del CATALOGO BRANDFAN!

 

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand Follower
il 03.12.2014 ha scritto un'opinione
5
5
Gusto
5
Morbidezza
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Morbido e delizioso, un ottimo dolce natalzio

Il panettone Classico Sapori di Siena lo conosco bene perchè è uno dei preferiti dei miei suoceri. Ogni Natale arrivano per la vigilia a casa nostra con questo delizioso panettone classico.
Mi piace perchè ha una lievitazione naturale ed è fatto con ingredienti semplici e genuini.
Mangiandolo si sente l'uvetta e le scorze di arancia che danno un tocco molto fine e gustoso.
Inoltre non è un panettone molto zuccherato, quindi ideale per chi magari non puo' mangiare dolci per via dello zucchero eccessivo.
Gli ingredienti utilizzati per questo panettone classico conferiscono allo stesso un sapore autentico e tradizionale. Mangiandolo infatti noterete l'estrema morbidezza ed un gusto fine.
La confezione è decisamente originale ed esprime proprio la festa del Natale.
Lo consiglio molto anche per il rapporto qualità/prezzo.

Brand Beginner
il 03.12.2014 ha scritto un'opinione
5
5
Gusto
5
Morbidezza
4
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
DOLCE SAPORE

il panettone è una tradizione imprescindibile del natale. il panettone sapore classico di Siena è un panettone dal profumo avvolgente con la sua frutta candita e la sua morbida uvetta e dalla fragranza che si scioglie in bocca. Ho sempre adorato questo panettone classico che rimane sempre uno dei migliori. il suo packaging è essenziale e il suo prezzo è davvero molto competitivo.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand Master
il 23.12.2014 ha scritto un'opinione
5
5
Gusto
5
Morbidezza
5
Confezione
4
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Il re delle feste

A Natale non può mancare il pandoro ,ma neppure il panettone specie un classico come quello Sapori realizzato secondo la tradizione senese con grande cura e attenzione artigianale . Una cosa che apprezzo sempre molto è il colorito non eccessivamente scuro della pasta esterna che non di rado risulta un po' troppo cotta in altri marchi. Quando si taglia la prima fetta ci si rende conto subito della lievitazione naturale del prodotto per via dell'ariosità della pasta e della sua visibile alveolatura che poi trova piena corrispondenza al tatto in un senso di morbidezza e di sofficità. Anche l'olfatto viene coinvolto nella fragranza dell'aroma il quale evoca tutta la fragranza che solo una lenta lievitazione sa attivare durante la cottura in forno.
Le premesse non tradiscono le aspettative sul sapore che rilascia un bouquet di aromi fruttati grazie all'incastonatura di uvette e arancia candita ben calibrati nel grado di dolcezza e senza rischi di stucchevolezza. Nulla da dire sugli ingredienti selezionati con cura e privi di grassi idrogenati ,conservanti e ogm. In sintesi lo trovo un prodotto di qualità ad un prezzo accessibile che non ha nulla da invidiare ai panettoni artigianali.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 31.12.2014 ha scritto un'opinione
5
5
Gusto
5
Morbidezza
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Buonissimo

Ho apprezzato moltissimo questo panettone. L'ho assaggiato da amici. Io non amo molto i canditi e di solito li tolgo sempre pazientemente. Questo invece aveva scorze di arancia candita e uvetta sultanina . frutta secca tagliata fina e di buona qualità. Un connubio meraviglioso. La pasta è morbida e delicata.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand Master
il 01.01.2015 ha scritto un'opinione
5
5
Gusto
5
Morbidezza
5
Confezione
4
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Un panettone di qualità

I dolci Sapori di Siena mi sono sempre piaciuti molto,in particolare il panforte e i ricciarelli perché mi rievocano la tradizione Toscana.Il panettone l'ho conosciuto più recentemente e l'ho trovato perfettamente in linea con la cura da sempre posta dal marchio nella realizzazione di queste specialità natalizie.Ottima e' la fragranza della pasta morbidissima che custodisce una godibile varietà aromatica fruttata data dalla presenza di carnose uvette e scorze candite d'arancia presenti in buon numero.La lievitazione naturale lenta con lievito madre si sente tutta nella sua sofficita' e capacità di mantenersi fresco anche a giorni dall'apertura ben chiuso nella confezione originale.
In sintesi è un ottimo prodotto di qualità ideale anche come raffinato regalo.

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test