Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

Pagnotta Rustica Mulino Bianco
Categoria: Pane
Ritratto di Redazione BF
Autore: Redazione BF
90%
1
2
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
5
Gusto
5
Ingredienti
5
Confezione
4
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare

La Pagnotta Rustica di Mulino Bianco è un pane gustoso, ricco di cereali e semi, consigliato a chi apprezza i sapori intensi.
La sua ricetta unisce la naturalità di 7 cereali (orzo, avena, miglio, segale, riso, frumento e mais) alla farina integrale ricca di fibre e ad una selezione di semi saporiti (girasole, lino e sesamo) che danno al pane, nello spolvero in superficie, un tocco di rustica artigianalità.

INGREDIENTI:

Acqua, farina di grano tenero tipo "0" (35,0%), farina di grano tenero integrale macinata a pietra 16,9%, semi 10,1% (girasole 3,9%, soia 3,8%, lino 2,2%, sesamo 0,2%), farine di cereali 6,5% (avena 1,6%, orzo 1,6%, riso 1,5%, segale 0,9%, miglio 0,6%, mais 0,3%) olio vegetale (2,9%), lievito naturale, destrosio (1,4%), glutine di frumento, sale, fiocchi di cereali 0,9% (avena 0,3%, orzo 0,3%, riso 0,3%), farina d'orzo maltata, estratto di malto d'orzo, aroma. (Trattato con alcool etilico). 

Prodotto in uno stabilimento che utilizza anche arachidi, frutta a guscio, latte, uova

VALORE ENERGETICO: 280 Kcal / 1177 kj per 100g

Ringraziamo Orsa77 per la segnalazione

SCOPRI LE NOVITA' MULINO BIANCO CHE BRANDFAN HA SELEZIONATO PER TE!

Condividi la tua esperienza: REGISTRATI o effettua il LOGIN per SCRIVERE LA TUA OPINIONE qui sotto!

Cosa aspetti? Consiglia gli altri utenti e ACCUMULA PUNTI per richiedere i Premi del CATALOGO BRANDFAN!

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

Brand BeginnerBrand ScoutBrand Expert
il 16.09.2013 ha scritto un'opinione
5
5
Gusto
5
Ingredienti
5
Confezione
4
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Morbidissimo e salutare

Ho provato per caso la pagnotta rustica del mulino bianco e sono rimasta impressionata per la morbidezza e sofficità. Mi è capitato di provare pane simile di altre marche ma una morbidezza del genere non l'ho mai trovata e tra l'altro una volta aperto il sacchetto si mantiene per diversi giorni senza seccarsi come succede con altro pane simile di altre marche. La cosa poi che mi ha colpita in particolar modo sono i cereali contenuti nella fetta di pane che sono un elemento essenziale per un'alimentazione sana ed equilibrata. Inoltre quando mastichi la fetta riesci a sentire i semi di girasole, sesamo e lino che rendono ancora più buono questo pane. Lo consiglio davvero a chi vuole mangiarsi un tramezzino sano e gustoso, ma anche da mangiare così per accompagnare i propri piatti.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand Master
il 27.04.2014 ha scritto un'opinione
4
4
Gusto
4
Ingredienti
4
Confezione
4
Qualità/Prezzo
4
Da consigliare
mulino bianco

A volte capita di non avere tempo per comprare il pane fresco, oppure, di arrivare tardi a casa ed esclamare : Oddio, non ho tirato fuori il pane dal freezer! . Ebbene, io ho risolto questi problemi comprando di tanto in tanto il pane della Mulino bianco. Questa casa, ne fa di vari tipi e qualità e ultimamente acquisto il Filone rustico. Si tratta di un classico filone fatto di farina di segale, già tagliato, ogni fetta pesa circa 45 grammi, sempre fresco visto che si tiene all'interno della confezione classica della mulino, ed è ottimo da tenere nella credenza per ogni tipo di evenienza. Anche una volta aperto può stare tranquillamente nella busta un due-tre giorni, mantenedosi fresco e morbido.
E' un pane che si adatta a qualsiasi tipo di companatico : carne, affettato, cioccolata, tonno etc etc.
Sicuramente l'ideale per chi è sempre di corsa e per chi si dimentica sempre di comprare il pane fresco. Buono , morbido, consigliato. Peccato per il prezzo, la comodità si paga, si sa.

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test