Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

97%
1
2
3
4
5
6
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
5
Facilità d'uso
5
Design
5
Salvambiente
5
Qualità / Prezzo
5
Da consigliare

La macchina per caffè automatica Moltio di Saeco è stata creata per offrire un'esperienza degustativa personalizzata sulle esigenze dell'utente.

Le macine in ceramica e la caldaia a riscaldamento veloce garantiscono caffè senza sapore di bruciato, mentre le parti lavabili in lavastoviglie assicurano una manutenzione molto rapida.

Inoltre, Moltio Saeco è in grado di memorizzare le impostazioni preferite dall'utente, per preparare sempre un caffè all'altezza delle aspettative.

DIMENSIONI: 256 X 470 X 350 mm; peso: 8,5 Kg.
SPECIFICHE TECNICHE: Capacità contenitore grani: 290 g; capacità cassetto raccoglifondi: 15 porz.; beccuccio acqua calda / vapore; erogatore caffè regolabile; opzione espresso normale/lungo.
PREZZO CONSIGLIATO: 655,49 €

 

SCOPRI LE NOVITA' PHILIPS CHE BRANDFAN HA SELEZIONATO PER TE!

Se vuoi essere sempre aggiornato sui tuoi Brand preferiti, REGISTRATI o effettua il LOGIN. Cosa aspetti? Non dimenticare inoltre di lasciare una tua opinione sulle schede prodotto del canale PARTECIPA, per ACCUMULARE PUNTI e richiedere i Premi del CATALOGO BRANDFAN!

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

Brand Beginner
il 11.03.2014 ha scritto un'opinione
5
5
Facilità d'uso
5
Design
5
Salvambiente
5
Qualità / Prezzo
5
Da consigliare
un caffe' come al bar

ho provato la macchina da caffe' espresso automatica moltio pannarello classico e dopo solo una settimana di utilizzo non potrei farne a meno. Finora non ho trovato nessun difetto, esteticamente e' molto bella con una linea semplice ed elegante. E' adatta per il caffe' in grani ed e' quello che vi consiglio ma anche per chi vuole optare per il caffe' già macinato. Io ho acquistato un caffe' in grani di qualita' media, senza spendere troppo, e sinceramente non credevo alla bonta' e al gusto del caffe' pur avendo utilizzato un caffe' di basso livello. La macchina permette di variare la macinatura dei chicchi e di selezionare la tipologia di aroma. si adatta facilmente a tutti i gusti. Io ero abituata ad una macchina da caffe' in cialde ma questa la trovo in assoluto la migliore. Per chi ama il cappuccio con molta schiuma questa macchina e' l'ideale, in soli 10 secondi il latte si scalda velocemente ed esce una schiuma favolosa…la consiglio a tutti, sia per la semplicita' di utilizzo sia per la bonta' del caffe'.il prezzo non e' bassissimo ma credetemi ne vale la pena!!!!

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand Master
il 12.03.2014 ha scritto un'opinione
5
5
Facilità d'uso
5
Design
5
Salvambiente
5
Qualità / Prezzo
5
Da consigliare
CAFFE' E CAPPUCCINI COME AL BAR

Potete mai immaginare la sorpresa di poter ricevere in regalo questa meraviogliosa macchina del caffè??? La Moltio ha subito preso il posto della nostra macchina a capsule e a dirla tutta non ne abbiamo avuto nessun dispiacere, anche perchè avevano già deciso di sostiuirla per varie ragioni tra cui, solo per elencare le principali, i costi alti delle capsule; i costi in termini di inquinamento ambientale ed il non essere sempre certi di poter reperire con facilitá queste capsule, visto che tra l'altro la mia è una di quelle macchine che mi vincolava all'acquisto della specifica marca, non essendo compatibili con altre.
Quando abbiamo messo in funzione la Moltio abbiamo subito notato le sue qualità.
Peccato non potervi trasmettere le caratteristiche sensoriali di questo caffè fatto con questa macchina, credetemi sono veramente spettacolari: alla vista vi è una crema di colore nocciola, all'olfatto un profumo intenso, al gusto un aroma persistente dolce ... insomma un vero espresso.
Oltre a tutto ciò abbiamo anche constatato che avere la possibilità di poter macinare i grani di caffè appena prima della preparazione dello stesso, lo rende di una qualità maggiore ed un dettaglio non proprio trascurabile è quello che finalmente iI profumo del caffè fatto con questa macchina sI diffonde nell'ambiente ed invoglia anche gli altri a farti compagnia nel bere un fantastico caffè!
Ma oltre al caffè, questa macchina è dotata di un braccio chiamato pannarello che serve per la preparazione del latte schiumato, con il quale si possono gustare cappuccini fantastici.
Il pannarello serve anche per la preparazione di thè, camomilla e tisane, basta usare il tasto di erogazione acqua calda e subito pronta la nostra bevanda.
Una precisazione essenziale da trasmettervi è quella sulla manutenzione: questa macchina fa automaticamente un risciacquo automatico del circuito del caffè, sia quando viene accesa sia quando viene spenta inoltre si occupa, al bisogno, del ciclo di decalcificazione.
Grazie a Moltio abbiamo quindi risolto il problema di non essere più vincolati a nessuna imposizione sulla scelta del caffè da utilizzare, il massimo per me è recarmi nella mia torrefazione preferita e prendere il mio sacchettino di grani di caffè arabico profumatissimo da utilizzare nella '''Moltio Saeco''' .... Credetemi un'esperienza degustativa senza paragoni .....
E poi finalmente in casa non si inquina più l'ambiente con la produzione di capsule che pare, tra l'altro, non siano riciclabili, anzi ho anche scoperto l'utilità di riciclare i fondi di caffè, che questa macchina diligentemente conserva in un apposito cassetto, grazie ai consigli raccolti su internet adesso li uso per le piante aggiunto al terriccio poichè è un ottimo alleato per far germogliare i fiori ed unito all'acqua è un ottimo concimatore, per combattere i cattivi odori in cucina.
Per l'esperienza della mia famiglia posso garantire che la Moltio di Saeco è veramente una macchina da consigliare, e proprio per questo il nostro voto per ogni singola voce sarà di ben 5 stelline, sì anche per la qualità/prezzo perchè con questa macchina si riesce ad ammortizzare il capitale iniziale in pochi mesi grazie sopratutto alla differenza di costo delle capsule contro il caffè in grani, oltre al fatto che è progettata per il risparmio energetico, e rientra nella classe A.... quindi Moltio di Saeco è promossa a pieni voti!!!

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 30.08.2014 ha scritto un'opinione
4
4
Facilità d'uso
4
Design
5
Salvambiente
4
Qualità / Prezzo
5
Da consigliare
una tazza di caffè è sempre gradita

Ho preso questa macchinetta per il caffè qualche anno fa e funziona ancora come se fosse nuova, la uso tutte le mattine per fare il caffè o il cappuccino e viene come se fossi andata al bar solo che sto comodamente a casa mia,devo dire che mi trovo molto bene ma se proprio vogliamo trovare una pecca è quando la si deve pulire che ci si mette troppo tempo

Brand BeginnerBrand Scout
il 03.03.2015 ha scritto un'opinione
5
5
Facilità d'uso
5
Design
3
Salvambiente
3
Qualità / Prezzo
5
Da consigliare
un espresso e un cappuccino come al bar

La velocità (meno di un minuto) con la quale questa macchina scalda l'acqua, preleva la corretta quantità di chicchi, li macina e prepara il caffè mi ha stupito.
E' poco rumorosa, di bellissimo design, si è adattata perfettamente alla mia cucina nonostante essa sia in stile country. Indipendentemente dalla marca dei chicchi utilizzati è in grado di fare un caffè sempre cremoso e dall'aroma intenso.

Di facile utilizzo, intuitiva, Saeco Moltio è veloce ed affidabile. La pulizia si effettua in poche e rapide mosse e la manutenzione è efficacemente segnalata da spie luminose con immagini intuitive e di facile comprensione per tutti.

Le parti lavabili, come serbatoio e contenitore per i fondi esausti, si smontano facilmente e si lavano in maniera rapidissima sotto un veloce getto d'acqua.
Il gruppo erogatore viene risciacquato automaticamente dopo ogni utilizzo prima della messa in stand-by della macchina.

In caso la dimenticaste accesa, Saeco Moltio si spegne da sola dopo circa 15 minuti di inutilizzo, con un occhio di riguardo anche per lo spreco energetico.

Unica pecca, a mio avviso, è il consumo molto abbondante di acqua dovuto ai numerosi risciacqui che la macchina effettua tra un utilizzo e l'altro, ma ciò è compensato dal fatto di trovare una macchina sempre perfettamente pulita e un caffè mai alterato nel gusto e nell'aroma.
Dal mio punto di vista è altamente consigliata!

Una chicca in più... il coperchio che copre i chicchi del caffè ancora da macinare è dotato di ricambio, così si puo' scegliere se porre sulla Saeco il coperchio nero oppure quello trasparente e vedere, in questo caso, i chicchi mentre vengono macinati.

La macinatura ideale si ottiene utilizzando un apposito strumento in dotazione che serve a modificare la grana dei chicchi ed anche tramite il display che permette di scegliere tra 5 diversi tipi di intensità di aroma, in modo da ottenere sempre un caffè perfettamente cremoso come nei migliori bar.

Saeco Moltio è utilissima anche per preparare un ottimo the, grazie al beccuccio che scalda in modo rapidissimo l'acqua con getti ritmici e permette di porre direttamente la tazza o il bricco di acqua sotto il beccuccio e bollirne il contenuto velocissimamente.

E' un prodotto dall'altissimo valore commerciale, solido, bello, un regalo davvero da intenditore. Per gli amanti della qualità che non amano perdere tempo.

Unico neo, ma si tratta di un "difetto'' che purtroppo hanno tutte le macchine da caffè casalinghe, è che l'acqua erogata per il caffè non è mai ad altissime temperature, è consigliabile pertanto scaldare precedentemente le tazzine che si intendono usare, o tenendole sopra la macchinetta durante l'utilizzo o magari usando il beccuccio per scaldarvi all'interno un po' di acqua che poi getterete, in modo da mantenere caldo più a lungo il caffè all'interno.

Consigliata.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand Lover
il 09.03.2015 ha scritto un'opinione
5
5
Facilità d'uso
5
Design
5
Salvambiente
5
Qualità / Prezzo
5
Da consigliare
Un amore di caffe'

Conosco questa macchina in quanto mia mamma la possiede da qualche anno, devo dire che il caffe' e buonissimoe come se stessi prendendo un caffe' al bar con quella cremosita' e profumo da favola e poco rumorosa e in pochi minuti e pronta, la nostra famiglia la usa tanto e lei resiste hai numerosi caffe' fatti.Consiglio per qualita' prezzo.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand Lover
il 17.04.2015 ha scritto un'opinione
5
5
Facilità d'uso
5
Design
5
Salvambiente
5
Qualità / Prezzo
5
Da consigliare
Per un espresso perfetto

Per un espresso perfetto il segreto è la macchina del caffè: Saeco Moltio. A riempire una stanza di calore basta una caffettiera sul fuoco e l'aroma di caffè che si diffonde nell'ambiente. Moltio di Saeco permette di avere un caffè perfetto: caldo, carico, cremoso, vellutato, corposo che lascia quindi in bocca sufficientemente a lungo il buon gusto del caffè. Questa é una macchina di alta tecnologia che fa praticamente tutto, funziona esclusivamente con caffè in chicchi che viene macinato al momento, e quindi con sole poche semplici mosse si occupa da sola di preparare il caffè facendoci anche scegliere, con facilitá, la regolazione dell'aroma preferito. ... per iniziare la giornata scegliete un buon caffè!

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test