Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

Miele Millefiori - Crema mani agli Agrumi e Miele protettivo
Ritratto di Redazione BF
Autore: Redazione BF
88%
1
2
3
4
5
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
4
texture
4
Efficacia
5
Confezione
4
Qualità/Prezzo
4
Da consigliare

La Crema Mani Miele Millefiori di Bottega Verde protegge e rende morbida la cute delle mani.

Composta da ingredienti naturali come Miele, Olio di Mandorle Dolci, succo di Limone e mandarino è un perfetto concentrato di salute per la pelle delle mani, più soggetta a seccarsi e screpolarsi.

La Crema Mani Miele Millefiori contrasta anche le macchie brune sulla pelle delle mani, favorendo il ringiovanimento cellulare.

CONFEZIONE: 75 ml
MODO D'USO: Massaggiare sulla pelle ben asciutta delle mani fino a completo assorbimento. In caso di pelle molto secca, stendere un'abbondante quantità di crema, indossare i guanti e lasciare agire 10/15 minuti; se la pelle è particolarmente secca, lasciare agire anche tutta la notte.

SCOPRI LE NOVITA' BOTTEGA VERDE CHE BRANDFAN HA SELEZIONATO PER TE!

Condividi la tua esperienza: REGISTRATI o effettua il LOGIN per SCRIVERE LA TUA OPINIONE qui sotto!

Cosa aspetti? Consiglia gli altri utenti e ACCUMULA PUNTI per richiedere i Premi del CATALOGO BRANDFAN!

 

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

Brand BeginnerBrand Scout
il 18.02.2015 ha scritto un'opinione
4
4
texture
4
Efficacia
5
Confezione
4
Qualità/Prezzo
4
Da consigliare
Il miele che protegge le mani

Provata recentemente questa crema e subito promossa, molto delicata ma di grande efficacia, lascia la pelle delle mani completamente idratate ed i benefici del miele si sentono anche a distanza di tempo. Il profumo è molto delicato e sopratutto si assorbe molto velocemente senza rendere le mani appiccicose. La confezione è molto comoda da portare in borsetta ed il prezzo è accessibile e conforme alle caratteristiche del prodotto.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand Follower
il 19.02.2015 ha scritto un'opinione
5
5
texture
5
Efficacia
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Protegge le mani nutrendole e lasciandole morbide come la seta

Mi sento di consigliare molto la crema Miele Millefiori della Bottega Verde per chi come me soffre sopratutto in inverno di screpolature alle mani e di ragadi.
Ho provato tantissime creme per le mani senza mai avere un risultato soddisfacente. Poi per fortuna ho acquistato questa crema mani ma senza aspettarmi chissà cosa. Invece già solo dopo qualche giorno le mie mani sono ritornate morbide come la seta.
Non è una crema che unge si assorbe velocemente ed ha una profumazione delicatissima.
L'efficacia è eccellente a mio parere! Dopo qualche giorno applicandola sopratutto la sera prima di dormire, ha rigenerato la mia pelle della mani.
Tutto grazie agli ingredienti naturali come :Miele, Olio di Mandorle Dolci, succo di Limone e mandarino.
Il prezzo è ottimo!! un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 23.02.2015 ha scritto un'opinione
5
5
texture
5
Efficacia
5
Confezione
4
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Un graditissimo regalo

In inverno ho sempre le mani secche e screpolate e adopero sempre la crema per le mani. Per Natale, ho ricevuto in regalo da un'amica questa crema. Per prima cosa, aprendola, ho apprezzato moltissimo la sua profumazione davvero gradevole e diversa dalle creme mani che adopero solitamente. Poi ho potuto notare con piacere che è realizzata con ingredienti naturali, Inoltre, l'ho trovata molto efficace: le mie mani erano davvero rovinate e adoperandola ho potuto in breve tempo trovare sollievo e migliorare l'aspetto delle mie mani.

Brand Beginner
il 17.08.2015 ha scritto un'opinione
3
3
texture
2
Efficacia
3
Confezione
2
Qualità/Prezzo
3
Da consigliare
Odio questa crema!

Avevo grandi aspettative per questa crema.. sad Ero ansiosa di provarla, ne avevo sentito parlare molto bene. Dopo provata posso dire che non ha niente di particolare rispetto alle altre. Non riesco a utilizzarla perchè odio l'odore che ha .Non mi piace la fragranza floreale. Per il resto rende la pelle morbida e viene assorbita rapidamente. Adatta a pelli secche. Ma io la boccio lo stesso! 

il 22.02.2018 ha scritto un'opinione
5
5
texture
5
Efficacia
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Una dolce scoperta

Regalai questa crema a mia nonna che ne rimase entusiasta ma dopo poco tempo tornai a prenderne una anche per me perché il suo dolce e delicato profumo mi era rimasto...come dire...nella testa. Avevo bisogno di una buona crema per le mani con ingredienti naturali e senza false promesse espresse con fanatiche quanto false etichette. Questa crema a parte il buon profumo ha una consistenza morbida e liscia che si assorbe facilmente, senza ungere ed è particolarmente idratante. Dopo poche applicazioni si possono visivamente notare i risultati, la pelle risulta da subito più morbida ed elastica. Gli ingredienti naturali sono per me un presupposto fondamentale quando acquisto prodotti da usare quotidianamente, poi sono sempre i risultati a parlare. Scoprire questa crema è stata una fortuna perché tra i mille impegni di ogni giorno c'è qualcuno che si prende cura delle mie mani con dolcezza e con risultati sorprendenti.

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test