Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

Mascara Intensificante L'Erbolario
Categoria: Mascara
Ritratto di hachi87
Autore: hachi87
100%
1
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
4
Efficacia
3
Tenuta
3
Confezione
4
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare

Il Mascara Intensificante L'Erbolario si presenta in classico pack satinato, con scovolino semplice. All'applicazione è leggermente liquido e si deve far molta attenzione a non farlo colare.

Parto dagli aspetti positivi: come tutti i make-up L'Erbolario, non contiene: parabeni, acrilati, siliconi, profumo, conservanti cessori di formaldeide, ingredienti OGM, oli minerali, PEG-derivati.
Non contenendo profumo, l'odore non è granché, ma voglio porre fiducia all'efficacia dell'olio di ricino (che nutre e ristruttura), alla cera d'api e alla carnauba (che inspessiscono e allungano le ciglia).

Il prodotto è oftalmologicamente testato, per cui adatto anche agli occhi più sensibili.

L'Erbolario tratta soprattutto cosmetica naturale, e la sua gamma di prodotti per il make-up non è molto estesa, infatti il Mascara Intensificante esiste solo nella colorazione nera. Ma in fondo è il più classico ed usato! wink

All'interno della confezione vi è anche un libretto illustrativo, cosa che non tutti hanno...

Per quanto riguarda gli aspetti negativi, devo dire che questo mascara mi ha delusa sia per la durata, sia per l'effetto che risulta molto naturale e che quindi non dona un nero intenso. Tra l'altro non allunga né incurva particolarmente le ciglia.

Chiunque si aspetterebbe un ottimo INCI del prodotto, invece devo dirvi che non è "perfetto", pertanto non me la sento di promuoverlo, anche considerando che l'effetto non mi ha entusiasmato.

Il prezzo consigliato per 9 ml di prodotto è di circa €12. Personalmente per il prezzo che ha, ci sono tantissimi altri mascara che riescono ad avere un risultato molto più efficiente, duraturo ed intenso.

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

Idee&Opinioni ReporterBrand BeginnerBrand Scout
il 17.01.2016 ha scritto un'opinione
5
4
Efficacia
3
Tenuta
3
Confezione
4
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Una buona scoperta

Ho avuto modo di provare questo mascara, grazie a un tester che mi è stato dato in farmacia. Avevo bisogno di un mascara per uso quotidiano non molto pesante e adatto a chi come me porta le lenti a contatto. Il mascara ha un pratico applicatore che permette di rendere le ciglia definite e lunghe, buona anche la durata. Si elimina facilmente con il latte detergente o con le salviettine struccanti e cosa sorprendente non irrita gli occhi. 

Leggendo l'INCI gli ingredienti sono quasi tutti naturale e non contiene. Lo consiglio a coloro che hanno gli occhi sensibili.

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test