Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

Mascara Allungaciglia Bottega Verde
Categoria: Mascara
Ritratto di Redazione BF
Autore: Redazione BF
60%
1
2
3
4
5
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
3
Efficacia
5
Tenuta
4
Confezione
3
Qualità/Prezzo
3
Da consigliare

Per uno sguardo che seduce, Bottega Verde propone il Mascara Allungaciglia, che fa sembrare le ciglia più lunghe e più folte ed offre in più anche l'azione trattante delle Proteine della Seta, dell'olio di nocciolo di Pesca e della Vitamina E.

INGREDIENTI CHIAVE: Proteine della Seta, Vitamina E, Pesca
PREZZO CONSIGLIATO: €13.99

Ringraziamo claudiac86 per la segnalazione

SCOPRI LE NOVITA' BOTTEGA VERDE CHE BRANDFAN HA SELEZIONATO PER TE!

Condividi la tua esperienza: REGISTRATI o effettua il LOGIN per SCRIVERE LA TUA OPINIONE qui sotto!

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 19.06.2015 ha scritto un'opinione
4
3
Efficacia
5
Tenuta
4
Confezione
3
Qualità/Prezzo
3
Da consigliare
Ciglia nerissime ma non esagerate con le passate

Compro spesso i mascara Bottega Verde perché hanno un ottimo rapporto prezzo e qualità.
Generalmente acquisto mascara volumizzanti ma d'estate con l'abbronzatura preferisco alleggerire il make up e ho deciso di puntare su questo mascara che prometteva delle ciglia lunghe e folte. Vi dico subito che l'effetto infoltente è blando, in compenso rende le ciglia nerissime.
Per riuscire a rendere le ciglia più lunghe ci devo lavorare un po, le canoniche due passate sulle mie ciglia servono a poco , devo farne di più , però consiglio di non esagerare per non rischiare di renderle appiccicate.
Questo mascara ha un odore un po pungente e ci mette un po ad asciugare, in compenso dura tutta la giornata senza colare.
Per avere un effetto più evidente consiglio di utilizzare il piegaciglia, che però stressa le ciglia e va riservato solo alle serate speciali.
La confezione è molto easy , ma è un mascara che si trova in offerta quasi sempre a 4,99 e non si può proprio chiedere di più!
E' un prodotto delicato , non irrita gli occhi e lo tollero bene per tutto il giorno pur portando le lenti a contatto, inoltre è facile da eliminare con il latte detergente, non serve strofinare a lungo.
Indubbiamente lo consiglio a chi non vuole spendere troppo, vi ricordo che l'effetto allungante non è esagerato.

Brand Beginner
il 17.08.2015 ha scritto un'opinione
3
2
Efficacia
3
Tenuta
2
Confezione
3
Qualità/Prezzo
3
Da consigliare
Effetto naturalissimo forse troppo!

Effettetto naturale! Su di me non noto l'effetto allungaciglia. E' così delicato da sembrare di non averlo. Il trucco c'è ma si vede poco. Applicazione veloce grazie anche allo scovolino abbastanza grande e che rilascia la giusta quantità di prodotto senza lasciare grumi, nn indurisce e soprattutto non appiccica le ciglia! L'INCI non è dei migliori. Lo consiglio a ragazze molto giovani o a chi ama un look super naturale.

Idee&Opinioni Reporter
il 15.02.2016 ha scritto un'opinione
2
2
Efficacia
2
Tenuta
4
Confezione
4
Qualità/Prezzo
2
Da consigliare
Non il migliore mascara

Non amo molto questo mascara, trovo che lasci ciglia piuttosto "dure" e soprattutto si secchi troppo facilmente. Insomma, il risultato non è molto naturale e (sempre per quanto riguarda i miei occhi) mi crea problemi di affaticamento: lo sento "pesante" sugli occhi.

Certo, il rapporto qualità/prezzo è invidiabile, ma per chi ha occhi particolarmente sensibili come i miei non è molto indicato!

Brand BeginnerBrand Scout
il 15.04.2016 ha scritto un'opinione
3
3
Efficacia
4
Tenuta
4
Confezione
3
Qualità/Prezzo
3
Da consigliare
Buon prodotto se acquistato in sconto e con le dovute accortenze

Sono molto combattuta per quanto riguarda questo mascara perchè ha molti fattori sia positivi sia negativi che mi rendono scettica nel dare un giudizio finale al prodotto in sè... vi parlo di qualche aspetto tra i tanti:
Nonostante si chiami "allungaciglia" devo dire che non ha nè più nè meno, la qualità di altri Brand famosi di makeup. Insomma c'è da dire che rende le ciglia davvero di un nero intenso e che divide abbastanza bene (anche se non perfettamente) le ciglia, ma l'effetto finale non è esagerato a livello di incurvatura e lunghezza.....
La texture è abbastanza pastosa, quindi consiglio di pulirlo per bene prima di applicarlo sulle ciglia, per evitare grumi e "attaccamenti di diglia" :P 
L0'asciugatura non è molto rapida, quindi consente di fare più passate, ma stese sempre attente a non prelevare troppo prodotto altrimenti diventa un casino...
La durata è abbastanza buona, regge tranquillamente per buona parte della giornata.
Il prezzo si aggiura attorno ai 13 euro, ma comprarlo a questo prezzo per me è davvero un furto per la sua qualità.... Personalmente io consiglierei come un "aggiunta" al classico mascara; magari quello da portare dietro per rifarsi il trucco velocemente durante la guirnata mentre siete in giro....

il 19.08.2017 ha scritto un'opinione
3
2
Efficacia
5
Tenuta
4
Confezione
3
Qualità/Prezzo
3
Da consigliare
Per un look naturale

Adoro il marchio Bottega Verde, lo uso molto spesso, specialmente per quanto riguarda le creme e i lucida labbra. Non avevo mai provato un mascara di questo marchio e avevo forse delle aspettative troppo alte,essendomi trovata sempre bene. Purtroppo questo mascara mi ha  un po delusa in quanto l'effetto allunga ciglia sulle mie ciglia è stato praticamente inesistente. E' un mascara con una buona tenuta, crea un effetto molto naturale ed ha un buon odore, non è male come mascara, ma se si cerca un effetto allunga ciglia ci sono mascara più efficaci allo stesso prezzo. Lo consiglierei a ragazze molto giovani o a chi cerca un look acqua e sapone

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test