Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

Lo Shampoo dei Piccoli L'Erbolario
Categoria: Shampoo Bimbi
Ritratto di Redazione BF
Autore: Redazione BF
93%
1
2
3
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
4
Efficacia
4
Profumazione
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare

Lo Shampoo dei Piccoli di L’Erbolario è un prodotto delicato, naturale e biologico, che deterge e rinfresca la cute del bambino.

Tra le sue componenti ci sono: estratto di Calendula, Estratto di Malva, Riso, Aminoacidi del Grano e Yucca.

Gli ingredienti sono tutti biologici, senza OGM e dermatologicamente testati.

MODO D'USO: Bagnare i capelli del bambino e applicare una leggera dose di shampoo dopo averla diluita con un po’ di acqua tiepida. Massaggiare delicatamente e risciacquare, evitando il contatto con gli occhi.
INGREDIENTI PRINCIPALI: Estratto di Calendula biologico, Estratto di Malva biologico, Frazione Proteica del Riso, Aminoacidi del Grano tensioattivati, Saponine della Yucca
CONFEZIONE: 200 ml
PREZZO CONSIGLIATO: 9,90 euro

SCOPRI LE NOVITA' L'ERBOLARIO CHE BRANDFAN HA SELEZIONATO PER TE!

Condividi la tua esperienza: REGISTRATI o effettua il LOGIN per SCRIVERE LA TUA OPINIONE qui sotto!

Cosa aspetti? Consiglia gli altri utenti e ACCUMULA PUNTI per richiedere i Premi del CATALOGO BRANDFAN!

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 20.03.2015 ha scritto un'opinione
4
4
Efficacia
4
Profumazione
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
quando lo shampoo è un divertimento

Ogni volta che devo fare lo shampoo al mio piccolino è una tragedia perchè fanno sempre troppa schiuma e piange a dirotto e ho pensato di provato uno shampoo delicato,che avesse un profumo neutro e che non facesse schiuma ma in compenso lavasse bene i capelli, seppur mio figlio non sia un capellone.
Ho provato lo shampoo dei piccoli l erbolario ed è stata una svolta, ne basta meno di un cucchiaino e riesco a fargli lo shampoo senza c che si dimena e piange, in più gli lascia i capelli morbidi come seta e riesco a togliere la crosta lattea con facilità,devo dire che qualche volta lo uso anch io e mi trovo bene, anche se per me ne devo usare molto di più perchè ho tanti capelli ricci e lunghi a metà schiena,adoro il suo profumo!

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand Master
il 08.06.2015 ha scritto un'opinione
5
5
Efficacia
5
Profumazione
5
Confezione
4
Qualità/Prezzo
4
Da consigliare
Ottimo shampoo

Un prodotto di ottima qualità, come tutti quelli della linea Piccoli di L'Erbolario. si tratta di una shampoo neutro e delicato che può essere anche usato tutti i giorni perchè formulato per le esigenze della pelle delicata dei bambini. io lo uso spesso ed è uno dei miei preferiti. Lo consiglio.

Brand Beginner
il 30.06.2015 ha scritto un'opinione
5
5
Efficacia
5
Profumazione
4
Confezione
4
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Lava con delicatezza

Alla nascita del mio secondo bimbo, mi è stato regalato un cofanetto dell'Erbolario contenente alcuni prodotti della linea "Il giardino dei piccoli", tra i quali era presente anche lo shampoo.
Devo ammettere che all'inizio ero un po' diffidente perché altri prodotti della stessa linea (come la crema protettiva) avevano causato irritazione al mio bimbo. Invece, mi sono ricreduta! Questo shampoo è uno dei nostri preferiti! Ha una consistenza leggermente "oleosa" che risulta particolarmente adatta per i più piccini soprattutto se, come spesso accade, hanno un po' di crosta lattea. Inoltre non produce molta schiuma che, immancabilmente, finisce negli occhi del piccolo causando poi pianti e urla. I capelli risultano lavati e puliti, piuttosto vaporosi e piacevolissimi da accarezzare. Anche il profumo è davvero buono e permane a lungo.
Gli ingredienti di cui lo shampoo è composto, ovvero calendula, malva e riso, assicurano che i capelli vengano lavati in modo delicato, rispettando l'epidermide dei più piccoli priva di difese.
La formulazione dello shampoo completamente bio è un valore aggiunto, così come il fatto che sia dermatologicamente testato, senza ogm, senza test effettuati sugli animali e senza ingredienti di origine animale.
La confezione, uguale per tutta la linea destinata ai bambini, è bianca ed è raffigurato un bimbo in giardino con il suo gattino.
Lo shampoo è in vendita in confezione da 200 ml, ma se si vuole provare prima di acquistarlo, è possibile chiedere un campioncino in un qualsiasi negozio Erbolario.
Non so dare indicazioni sul prezzo perché, per me, è stato un regalo.

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test