Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

83%
1
2
3
4
5
6
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
5
Efficacia
5
Gusto
5
Confezione
3
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare

Listerine Zero è un collutorio delicato senza alcol e al leggero gusto di menta.

E’ il collutorio adatto per chi non tollera l’alcool o il gusto troppo intenso degli altri collutori Listerine, mantenendo comunque la stessa protezione.

Il collutorio Listerine Zero è ricco di fluoruro per rinforzare lo smalto dei denti, rimuove i batteri nella bocca che causano la placca e contiene oli essenziali, Timolo, Eucaliptolo, Mentolo, Metil salicilato, che garantiscono un alito fresco e pulito. 

CONFEZIONE: 500 ml
MODO D'USO:
  • Due volte al giorno, dopo aver accuratamente spazzolato i denti.
  • 20 ml per dose, ovvero circa 4 cucchiaini.
  • Sciacquare il cavo orale per circa 30 secondi.
  • Utilizzare puro senza diluizione in acqua.

SCOPRI LE NOVITA' LISTERINE CHE BRANDFAN HA SELEZIONATO PER TE!

Condividi la tua esperienza: REGISTRATI o effettua il LOGIN per SCRIVERE LA TUA OPINIONE qui sotto!

Cosa aspetti? Consiglia gli altri utenti e ACCUMULA PUNTI per richiedere i Premi del CATALOGO BRANDFAN!

 

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

il 17.02.2015 ha scritto un'opinione
5
5
Efficacia
5
Gusto
5
Confezione
3
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
bocca sempre a posto

Uso Listerine da parecchio tempo perché la cosa che ho notato è che la freschezza in bocca rimane a lungo! Anche passando la lingua sui denti senti che sono puliti! Lo uso una volta al giorno, di solito alla mattina e vedo che anche le mie gengive apprezzano! Io direi prodotto ottimo anche se un po' caro forse. In Germania costa molto meno!

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 17.02.2015 ha scritto un'opinione
3
2
Efficacia
1
Gusto
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
sembra avere il sapone per le mani in bocca

Ho provato il collutorio listerine zero per un bel po ma già al primo uso non mi è piaciuto perché ha un sapore troppo forte e mi fa bruciare le gengive,inoltre mi lascia un sapore di liquirizia che proprio non sopporto e se vogliamo dirla tutta dopo dieci minuti che l ho usato ho la sensazione di aver mangiato una saponetta intera.
La confezione contiene 500 ml e quindi dura tanto tempo e pulisce a fondo ma per me non va bene proprio per il sapore che ha

Idee&Opinioni ReporterBrand Beginner
il 26.09.2015 ha scritto un'opinione
3
4
Efficacia
2
Gusto
3
Confezione
3
Qualità/Prezzo
3
Da consigliare
Così così

Questo prodotto mi era stato consigliato da dentista. Appena utilizzato mi è praticamente andata a fuoco la bocca, ha un sapore troppo forte. Utilizzato in piccolissime quantità invece è sopportabile e ti lascia la bocca fresca per un bel po. In commercio ci sono vari gusti ma per ora ho provato solo quello alla menta.

Brand BeginnerBrand Scout
il 13.01.2016 ha scritto un'opinione
5
5
Efficacia
5
Gusto
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Protezione totale, zero alcool

Buongiorno a tutti!

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto importantissimo per la nostra igiene orale, il collutorio, nello specifico, quello da me utilizzato, il COLLUTORIO LISTERINE ZERO. 
Avendo denti e gengive delicate sono sempre alla ricerca di prodotti per l'igiene orale che rispettino l'esigenze della mia bocca, che non siano troppo aggressivi ma che lascino una sensazione di freschezza alla fine del lavaggio. Listerine Zero corrisponde a tutte queste mie esigenze.

Il marchio Listerine nasce circa 130 anni fa, dall'opera del dottor Lawrence, su ispirazione di Sir Joseph Lister, che creò una formula usata inizialmente come disinfettante in sala operatoria e successivamente modificata al fine di renderla utile anche nell'ambito dell'igiene orale. 
Tale formula ha dato vita ad uno dei collutori ad oggi più utilizzati al mondo, in ogni versione e per ogni esigenza, facile da reperire anche sugli scaffali dei supermercati e con dei costi tutto sommato contenuti rispetto alla qualità del prodotto offerto.

LISTERINE ZERO si presenta in una confezione di plastica, con marchio in evidenza, e con tutte le caratteristiche del prodotto elencate sul fronte e sul retro, dove vi è un dettagliato elenco degli ingredienti che lo compongono.
Il prodotto è di colore azzurro, molto fluido, dal sapore tenue e senza un particolare profumo. 
La confezione integra, presenta il tappo superiore ben sigillato, di colore nero e con le parti laterali facili da premere sia per aprire sia per chiudere il flacone.

E' composto da: acqua, propylene Glycol, Sorbitol, poloxamer 407, Sodium Lauryl Sulfate, Eucaliptol, Benzoic acid, sodium Benzoate, Methyl salicylate, Thymol, sodium Saccharin, sodium fluoride, menthol, sucralose, aroma, CI 42053.
Contiene Fluoro.

L'uso è molto semplice, basta versare una piccola quantità di prodotto in un bicchiere mattino e sera, dopo la normale pulizia e sciacquarsi la bocca per intero. 
Fin da subito si avverte un'immediata sensazione di freschezza per tutto il cavo orale, e con l'utilizzo quotidiano si può facilmente contrastare la nascita di batteri causa di gengiviti e placca.

Ho provato vari tipi di collutorio di questa casa, di ogni gusto e con ogni particolare proprietà e mi sono sempre trovata benissimo, anche se tra tutti il mio preferito resta LISTERINE ZERO, poichè ha un sapore meno forte degli altri, la non presenza di alcool lo rende poco aggressivo e tendenzialmente si adatta alle esigenze anche del mio compagno. 
Unica avvertenza, non somministrare ai bambini sotto i 6 anni (io lo tengo al riparo dalla mia piccola peste in uno scaffale alto del bagno) e avere cura di acquistare solo confezioni integre, di modo da avere la certezza di un prodotto non alterato. 
Inoltre, se ne fate uso quotidiano, consiglio l'acquisto nel "formato famiglia" da 1L, poichè si risparmia qualcosina rispetto alle confezioni più piccole.

Consigliatissimo!

N.B. Opinione frutto di esperienza personale, pubblicata anche su Ciao.it

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand Follower
il 26.08.2018 ha scritto un'opinione
5
5
Efficacia
5
Gusto
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Formidabile!

Maniaca dei denti lo uso quotidinamente (alternandolo ad un'altra marca), e lo trovo veramente formidabile!Solitamente otp per quello color verde alla menta fresca. 

Credo che il cavo orale ne tragga davvero tanto beneficio (esiste anche kids), si riduce l'accumulo del tartaro e quindi limita la carie, il profumo che lascia in bocca per diverse ore, è veramente al TOP. 

Lo consiglio vivamente!

Brand Beginner
il 10.02.2019 ha scritto un'opinione
4
4
Efficacia
3
Gusto
3
Confezione
4
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Il sapore è forte esplode o non esplode?

A volte capita di comprare questa gamma di colluttorio che la pubblicità mi ha e ci a bersagliato il cervello con esplosione in bocca però devo dire si efficace disinfetta e rinfresca la bocca qualche schaquo fa sempre bene.....

Il sapore sicuramente da migliorare ma ok se può fà...........

Buona esplosione e freschezza a tutti

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test