Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

Latte Parmalat Prima Crescita
Categoria: Latte
Ritratto di Redazione BF
Autore: Redazione BF
100%
1
2
3
4
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
5
Gusto
5
Genuinità
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare

Prima Crescita è il Latte Parmalat formulato per rispondere alle esigenze nutrizionali del bambino da 1 a 3 anni.
Infatti, con il passaggio dal latte materno al latte vaccino, il bambino potrebbe non assumere il giusto quantitativo di nutrienti.
Il Latte Parmalat Prima Crescita, invece, oltre agli elementi nutritivi del buon latte, contiene la vitamina B1 (che contribuisce al corretto sviluppo e funzionamento del sistema nervoso), il ferro (che contribuisce allo sviluppo cognitivo del bambino), il calcio e la vitamina D (indispensabili per la normale crescita e lo sviluppo osseo dei bambini).
 

ADATTO A: Bambini da 1 a 3 anni
INGREDIENTI CHIAVE: Elementi nutritivi del latte, vitamina B1, ferro, calci, vitamina D
AZIONI E BENEFICI: Nell'ambito di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano, soddisfa le specifiche esigenze nutrizionali dei piccoli da 1 a 3 anni

 

SCOPRI LE NOVITA' PARMALAT CHE BRANDFAN HA SELEZIONATO PER TE!

CONDIVIDI LA TUA ESPERIENZA: REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER SCRIVERE LA TUA OPINIONE QUI SOTTO!

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

Brand BeginnerBrand Scout
il 02.02.2015 ha scritto un'opinione
5
5
Gusto
5
Genuinità
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Ottimo alleato per la crescita dei nostri bambini!

Ero molto indecisa, su che latte acquistare dopo l'anno di vita per il mio bambino, dopo averne provati alcuni tra i più venduti,ho trovato in Parmalat prima crescita il prodotto ideale per l'alimentazione del mio bambino.
Un ottimo latte ricco di vitamine e i nutrienti necessari nell'alimentazione dei più piccoli, un ottimo rapporto qualità prezzo e sopratutto un prodotto di facile reperibilità sia nei supermercati, che nei piccoli punti vendita rispetto alle altre marche di alimenti per l'infanzia.
Un prodotto che piace molto al mio bambino, affidandomi alla qualità di un marchio come Parmalat, leader nel settore del latte, che finalmente ha pensato anche ai più piccini.
Lo consiglio a tutti i genitori, come un valido alimento sicuro e affidabile.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand Master
il 22.02.2015 ha scritto un'opinione
5
5
Gusto
5
Genuinità
5
Confezione
4
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Un latte di qualità ridefinito nel profilo nutritivo per l'alimentazione del bambino

Il latte prima crescita Parmalat è indicato dopo il primo anno di vita quando l'alimentazione del bambino non è ancora sufficientemente variegata così da rendergli disponibili tutti i nutrienti necessari per uno sviluppo psicofisico armonioso.E' in effetti uno dei prodotti cui sono ricorsa anch'io per il mio piccolo senza intolleranze al lattosio su consiglio del pediatra mescolandovi spesso qualche cucchiaio di una crema di cereali o semolino solubile, facendo però attenzione che questa non presentasse lo stesso spettro minerale e vitaminico al fine di non superare i valori giornalieri consigliati per l'alimentazione del bambino.Si tratta infatti di un latte arricchito con due minerali e due vitamine:da un lato c'è il calcio per la formazione di ossa e denti e il ferro per lo sviluppo cognitivo,dall'altro sono altresì presenti le vitamine B1 e D indispensabili rispettivamente per lo sviluppo del sistema nervoso e di quello osseo.
La Parmalat ha avuto, comunque, l'apprezzabile accortezza di non eccedere nel contenuto proteico che è stato invece ridotto per evitare un sovraccarico dell'apparato renale ed epatico.La ricchezza nutritiva unita alla leggerezza del prodotto lo rendono a mio avviso un latte da far assumere ai piccoli anche oltre i 3 anni e ,a dire il vero, lo trovo un prodotto adatto anche all'età senile per via della sua digeribilità e completezza nutrizionale.
Ovviamente il costo è ben superiore ,quasi nella misura del doppio ,rispetto ad un normale latte vaccino ,tuttavia non credo si possano fare paragoni visto che in questo caso parliamo di un prodotto latteo di qualità completamente ridefinito nel profilo nutritivo.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand Expert
il 01.03.2015 ha scritto un'opinione
5
5
Gusto
5
Genuinità
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Parmalat è una sicurezza

I prodotti della Parmalat sono sempre sicuri e studiati in base alle vere esigenze dei consumatori e questo latte prima crescita è pensato per nutrire il proprio bambino dopo aver terminato l'allattamento al seno.Contiene la vitamina B1,il ferro,la vitamina D,calcio, insomma tutto ciò che serve per continuare a dargli il giusto nutrimento fino ai tre anni.E' un latte che favorisce il giusto sviluppo mentale e fisico del bambino.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 14.08.2017 ha scritto un'opinione
5
5
Gusto
5
Genuinità
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Ottimo

Per la prima bimba ne ho comprato a vagoni...Lo adorava forse quel sapore diverso dagli altri non troppo aggressivo come odore.
Si mantiene bene non perde le sue qualità o il sapore.
Praticamente almeno dove abito io lo trovavo solo in un supermercato ma anche se andavo solo per acquistare questo lo facevo volentieri perché mi dava soddisfazione e la bimba lo cercava.

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test