Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

73%
1
2
3
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
5
Assortimento Prodotti
5
Efficienza
5
Assistenza al Cliente
5
Qualità / Prezzo
5
Da consigliare

Nata nel 1993, iN's mercato è una catena di discount italiana che vanta oltre 300 punti vendita in otto regioni italiane.

Propone prodotti convenienti e di alta qualità, con un assortimento che si aggiorna periodicamente e che viene sottoposto a rigidi controlli.

Una delle regole che determinano il prezzo degli articoli dei discount iN's mercato è che il prezzo del prodotto deve essere inferiore di circa il 40% del prezzo del prodotto corrispondente di marca.

PUNTI VENDITA: oltre 300
PRESENZA SUL TERRITORIO: Liguria, Piemonte, Lombaria, Veneto, Friuli-Venezia-Giulia, Toscana, Abruzzo, Emilia Romagna
SITO WEB: iN's mercato

 

Condividi la tua esperienza: REGISTRATI o effettua il LOGIN per SCRIVERE LA TUA OPINIONE qui sotto!

Cosa aspetti? Consiglia gli altri utenti e ACCUMULA PUNTI per richiedere i Premi del CATALOGO BRANDFAN!

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

il 29.07.2014 ha scritto un'opinione
5
5
Assortimento Prodotti
5
Efficienza
5
Assistenza al Cliente
5
Qualità / Prezzo
5
Da consigliare
In's

Da quando ho scoperto il supermarket In's devo dire che la mia spesa ed il mio borsellino gioiscono. I prodotti sono ottimi ed i prezzi assolutamente abbordabili. C'è anche una linea bio, sia alimentare che cosmetica e vi assicuro che è da provare. Iscrivendosi alla newsletter si sa quando ci sono le promozioni e fare la spesa è un guadagno. Assolutamente da provare la linea bio delle gallette e poi l'olio, i sughi e le merendine. Prezzi imbattibili

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand Master
il 25.08.2014 ha scritto un'opinione
3
3
Assortimento Prodotti
3
Efficienza
3
Assistenza al Cliente
3
Qualità / Prezzo
4
Da consigliare
ins supermercato

Sicuramente i Discount c'erano anche prima, ma è in dubbio che causa crisi, molte più persone si riforniscono e fanno spesa presso questi Discount.
Onestamente io non ne sono una grande estimatrice e fino a poco tempo fa conoscevo solo i 3 principali : Eurospin, Lidl, e MD.
Qualche tempo fa invece, andando a trovare un parente all'ospedale, ho notato questo supermercato IN'S.
Ho scoperto che nonostante il nome all'inglese, diciamo cosi, si tratta di una catena tutta Italiana.
Ci sono entrata e sinceramente tutta questa convenienza non l'ho vista.
Diciamo che prodotti di super sottomarca, effettivamente costano poco, ma quelli che di media qualità hanno già prezzi non cosi economici.
Tra l'altro ora questi Discount hanno iniziato a mettere prodotti di marca come gli altri negozi , ovviamente a fianco di quelli di sottomarca, e forse li, un leggero risparmio c'è ma poca cosa.
Non ho bisogno di servirvi presso questi Discount non perchè navigo nell'oro, ma semplicemente perchè ho constatato che in alcuni negozi, ad esempio Pewex o Ipercarni ( almeno nella mia città) posso trovare cose di qualità, di marca, a prezzi alla fine molto simili. Sicuramente per 0.20 cent di differneza nessuno va fallito, ma di certo c'è differenza tra una mozzarella di nome ambiguo, rispetto ad esempio a Santa Lucia ad esempio.
Personalmente non trovo, vivendo in una grande città, potetendosi muovere presso i vari supermercati, potendo girare, questi prodotti di sottomarca cosi convienienti..risparmio poco a discapito della qualità, non conviene.

il 13.11.2018 ha scritto un'opinione
3
3
Assortimento Prodotti
2
Efficienza
2
Assistenza al Cliente
2
Qualità / Prezzo
2
Da consigliare
Recensioni per in's mercato

Buongiorno circa 20 giorni fa sono stato contattato da una cooperativa per un colloquio per una grande catena alimentare eravamo 13 persone al colloquio per allievo direttore di un punto vendita ieri sono stato contattato dalla cooperativa che mi comunicava che ero stato scartato senza motivo è con 12 anni di esperienza e al colloquio era unico del mestiere...ora ho tirato due somme e penso seriamente che ormai in Italia si va avanti solo su raccomandazioni..e le povere persone che hanno voglia di lavorare sono limitate o sono obbligate a rimanere a casa io mi sono stuffato

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test