Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

70%
1
2
3
4
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
2
Assortimento Prodotti
2
Assistenza al Cliente
2
Affidabilità
2
Qualità/Prezzo
2
Da consigliare

Lo Shop Online InMondadori.it è l'e-commerce del noto gruppo editoriale.

Il suo assortimento spazia da un'ampia gamma di libri e comprende videogiochi, CD musicali, accessori, e-book e lettori, cancelleria e materiale scolastico. Registrandosi è possibile scrivere le proprie opinioni e le recensioni sui prodotti acquistati.

InMondadori.it permette inoltre di raccogliere i punti derivanti dagli acquisti effettuati sulla MondadoriCard, accumulando sconti.

CONSEGNA: gratuita per ordini superiori a 19€
METODI DI PAGAMENTO: Carte di Credito (Visa, American Express, Master Card), Poste pay, Contrassegno, PayPal
E-COMMERCE: InMondadori

 

Condividi la tua esperienza: REGISTRATI o effettua il LOGIN per SCRIVERE LA TUA OPINIONE qui sotto!

Cosa aspetti? Consiglia gli altri utenti e ACCUMULA PUNTI per richiedere i Premi del CATALOGO BRANDFAN

 

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand Master
il 27.04.2014 ha scritto un'opinione
2
2
Assortimento Prodotti
2
Assistenza al Cliente
2
Affidabilità
2
Qualità/Prezzo
2
Da consigliare
Inmondadori.it

La mia esperienza con questo sito non è stata positiva.
Ho ordinato facile, ma il corriere di cui si avvalgono, SDA è una società non molto seria.
Per avere i libri ci hanno messo quasi più di 1 mese, decisamente troppo, e per riuscire ad organizzarsi con la consegna è stato arduo. Di solito compro altrove e son molto meglio, sia nei tempi che nel servizio tecnico.
Dopo quella esperienza non ho più ordinato da loro.

il 30.05.2014 ha scritto un'opinione
5
4
Assortimento Prodotti
4
Assistenza al Cliente
5
Affidabilità
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Il servizio inMondadori è molto... "in"

Ho da poco acquistato i libri on-line su inMondadori e mi sono trovata bene con il servizio: oltre agli sconti sui libri, ho accumulato anche punti! I libri sono arrivati subito, in settimana. Oltre agli sconti, quindi, anche punti per ottenere altri vantaggi e puntualità nella spedizione! Perfetto per chi studia, si tiene informato con i libri o semplicemente gli piace leggere!

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 03.09.2014 ha scritto un'opinione
4
4
Assortimento Prodotti
4
Assistenza al Cliente
5
Affidabilità
4
Qualità/Prezzo
4
Da consigliare
La libreria in casa nostra

Il sito della Mondandori è quello che fa per i lettori accaniti di libri e io sono fra questi. Infatti ho acquistato tantissimi libri nel periodo dei saldi e mi sono sempre trovata bene, la merce è arrivata dopo una settimana e ho pagato con carta di credito, non ho avuto nessun tipo di problema e quindi ve lo consiglio sia per l affidabilità che la la varietà di libri.

il 27.09.2014 ha scritto un'opinione
3
5
Assortimento Prodotti
2
Assistenza al Cliente
2
Affidabilità
4
Qualità/Prezzo
3
Da consigliare
Libri, cinema e musica a portata di tutti

Bol.it non esiste più. Da qualche tempo, se cerchi di accedere al sito web del negozio online che vendeva libri, cinema e musica, vieni indirizzato al sito www.inmondadori.it..
Dovendo acquistare dei libri e non volendo vagare per tutta la città sperando di trovarli, ho deciso di provare questa nuova gestione del sito cui ero molto affezionata.
Dall' homepage si può subito notare la varietà dei prodotti disponibili: libri, eBook, eReader, cinema, musica, games e idee regalo. In primo piano le promozioni in corso.
Le ultime novità in vendita sono presentate in modo allettante a sinistra della pagina. Sulla destra, invece, ci sono i link per le promozioni del momento.
Una parte molto carina e secondo me interessante del sito è accessibile cliccando su "InLibreria" situato in alto, nella homepage. Si tratta di un collegamento ad una pagina web che fornisce informazioni riguardo agli eventi in programma nelle varie librerie del gruppo.
Per chi era già cliente Bol.it, i codici di accesso all'area riservata non sono cambiati. Per poter fare l'ordine, è necessario avere immesso i propri dati personali attraverso una registrazione. Io ero già cliente, quindi, dopo aver utilizzato la funzione di ricerca per mettere nel carrello i titoli che mi servivano, ho fatto login e ho concluso l' ordine.
I metodi di pagamento accettati sono: PayPal, carta di credito e contrassegno (per quest'ultimo è previsto un costo aggiuntivo di 3,50 euro). I metodi di consegna sono: Corriere espresso oppure ritiro in un negozio convenzionato. E' possibile richiedere che quanto ordinato sia inviato in un pacchetto regalo. Per il mio ordine io ho pagato con carta di credito e scelto di ritirare il pacco presso un loro negozio.
Una volta terminato l'ordine, arriva un'email con la conferma di quanto richiesto e i tempi previsti per la consegna. Nel mio caso (ordine fatto di sabato), il pacco doveva essere assegnato al corriere il martedì successivo e reso disponibile in negozio il giovedì. Nonostante due mie chiamate al servizio clienti per comunicare l' urgenza che avevo nel ricevere quei libri, il pacco è arrivato in negozio otto giorni dopo il mio ordine tramite web. La signora che mi ha risposto al servizio clienti, poi, è stata davvero scortese e svogliata in entrambe le mie chiamate. Secondo loro l'unica cosa che potevo fare era avere pazienza. Se avessi saputo che i libri sarebbero arrivati così tardi non li avrei ordinati tramite quel sito. Non potevo nemmeno rimandare indietro il pacco, perchè avevo già pagato gli articoli.
Dopo un paio di giorni dall' avvenuto ritiro del mio ordine, ho mandato un'email di reclamo tramite il sito, ma non ho avuto risposta nonostante siano passate tre settimane.
La nuova "veste" di Bol.it promette molto al cliente: le pagine web sono accattivanti e piene di servizi. Che però non funzionano. Io ho avuto un pessimo servizio, mentre con la gestione precedente non ho mai avuto problemi.
Dopo aver provato una seconda volta il servizio, sfruttando un buono sconto che mi era stato dato dal servizio clienti, mi vedo costretta a modificare la mia opinione. Questa volta tutto è andato abbastanza bene, anche se, secondo me, chi riceve le segnalazioni dal sito ci mette troppo a rispondere. Per il resto, il problema su questo mio secondo ordine è da imputare alla ditta che si occupa delle spedizioni (SDA), che ha fatto di tutto per complicarmi la ricezione del pacco. Il problema si è risolto solo dopo l'intervento di una persona del servizio clienti, e quindi mi sembrava corretto scrivere anche questa nota positiva nella mia opinione. Sono contenta, quindi, di aver dato a InMondadori una seconda possibilità !
OPINIONE SCRITTA IN BASE ALLA MIA ESPERIENZA PERSONALE. MI RISERVO IL DIRITTO DI PUBBLICARLA ALTROVE.

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test