Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

Hawaiian Tropic Silk Hydration
Ritratto di Redazione BF
Autore: Redazione BF
94%
1
2
3
4
5
6
7
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
4
Texture e Profumo
4
Efficacia
4
Confezione
4
Qualità/Prezzo
4
Da consigliare

Silk Hydration è la linea di Lozioni Solari Hawaiian Tropic con nastri di seta idratanti.
La sua formula ad azione protettiva contiene infatti proteine naturali della seta e glicerina che mantengon idratata la pelle fino a 12 ore.
La texture leggera e l'esclusiva fragranza tropicale, unita agli antiossidanti nutrienti e alla Protezione UVA/UVB avanzata, coccola la pelle e la protegge dai danni del sole.

INGREDIENTI CHIAVE: Proteine naturali della seta, glicerina e antiossidanti nutrienti
AZIONI E BENEFICI: Protezione UVA/UVB avanzata, pelle idratata e nutrita. Resistente all'acqua
TIPOLOGIE DISPONIBILI: SPF 15, SPF 30, SPF 50
CONFEZIONE: 180ml

SCOPRI LE NOVITA' HAWAIIAN TROPIC CHE BRANDFAN HA SELEZIONATO PER TE!

Condividi la tua esperienza: REGISTRATI o effettua il LOGIN per SCRIVERE LA TUA OPINIONE qui sotto!

Cosa aspetti? Consiglia gli altri utenti e ACCUMULA PUNTI per richiedere i Premi del CATALOGO BRANDFAN!

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand Lover
il 19.06.2013 ha scritto un'opinione
5
4
Texture e Profumo
4
Efficacia
4
Confezione
4
Qualità/Prezzo
4
Da consigliare
pelle morbida

Finalmente è arrivata l'estate e assieme a questa la voglia di stare all'aria aperta e di andare al mare. soprattutto al giorno d'oggi occorre però stare attenti all'esposizione al sole, perchè può danneggiare la pelle irrimediabilmente.
per questo, da quando l'anno scorso ho conosciuto questo prodotto, l'ho subito amato, perchè, oltre alla protezione solare ed al profumo che ricorda i tropici, grazie alle proteine di seta lascia la pelle incredibilmente morbida. le creme solari tradizionali infatti in molti casi lasciano la pelle secca, mentre questov prodotto è specificamente studiato per chi, come me, d'estate ha la pelle molto sensibile e che tende a seccarsi con sole e mare

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 08.08.2013 ha scritto un'opinione
5
5
Texture e Profumo
5
Efficacia
5
Confezione
4
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Crema solare ultra protettiva

E' una crema che ha dei benefici particolari prolungati nel tempo. E' come un elisir di bellezza.ha un profumo inconfondibile, è nutriente e anche il mio uomo adorava metterla su, non si è nemmeno bruciato..
Assicura una giusta idratazione e una volta che sono ritornata in città, ho notato che la mia pelle non si desquamava. Soddisfatta davvero, oltre ad avere tuttora una pelle molto luminosa e soprattutto liscia.Si mantiene ancora molto bene l'abbronzatura e ho quell'effetto idratante e di protezione che mai nessuna crema mi dava. E' da provare, ve lo assicura una che di creme ne ha provate parecchie.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand Master
il 12.06.2014 ha scritto un'opinione
5
5
Texture e Profumo
5
Efficacia
5
Confezione
4
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Quando il solare ti fa bella

Oggi voglio parlarvi di un solare che sto testando in questo periodo di inizio estate:Hawaiian Tropic Silk Hydration.
Premetto che fino a poco tempo fa non conoscevo la marca che in effetti nonostante sia attiva negli usa da oltre quaranta anni ,in Europa si è diffusa solo da quattro.Quel che mi ha colpito della presentazione che ho letto è che il brand ha cercato di riprodurre nei suoi solari gli oli naturali che i nativi Hawaiani usavano spalmarsi per proteggersi dal sole e che realizzavano con i fiori e ifrutti che trovavano nella loro terra.I ricercatori di Hawaiian Tropic hanno utilizzato quindi i fiori ,i frutti e le bacche dell'arcipelago hawaiano per estrarne i principi attivi benefici ricchi di vitamine ,minerali e antiossidanti.I solari Hawaiian Tropic quindi coniugano una protezione ad ampio spettro con un sistema di sostanze nutrienti e antiossidanti per la pelle,tra cui i nastri di seta che caratterizzano la linea Silk Hydration .
I nastri di seta contengono le proteine della seta e hanno la capacità di idratare la pelle per ben dodici ore coccolandola e rendendola morbida e vellutata anche dopo l'esposizione al sole:una vera e propria cura di bellezza sotto il sole.
Quanto alla mia personale esperienza devo dire che mi trovo benissimo perchè la crema ha una profumazione tropicale meravigliosa ,una formulazione non unta e grassa inoltre rende la pelle morbida e radiosa a lungo mostrando resistenza anche all'acqua.
Consiglio questa linea di solari perchè affidabile e al contempo innovativa nell'associare l'azione protettiva a quella idratante e antietà.

Brand BeginnerBrand Scout
il 20.06.2014 ha scritto un'opinione
5
5
Texture e Profumo
5
Efficacia
5
Confezione
4
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
ottima

ho conosciuto questo prodotto lo scorso anno, dopo aver trovato un campioncino in una rivista; mi affascinava e incuriosiva il fatto che contenesse nastri di seta idratanti, quindi alla prima occasione lo ho provato e devo dire che me ne sono subito innamorata!!! Innanzi tutto quel buon profumo che a me ricorda tanto l'estate! Poi un lato che ho trovato molto positivo e' il fatto che si e' asciugata rapidamente, senza lasciare la pelle appiccicosa; inoltre la mia pelle appariva veramente liscia....come la seta!! anche dopo la doccia! Per me e' un ottimo prodotto!

Brand Beginner
il 15.07.2014 ha scritto un'opinione
4
4
Texture e Profumo
5
Efficacia
5
Confezione
4
Qualità/Prezzo
4
Da consigliare
Profumo d'estate e di paesi lontani..

Ho potuto provare il prodotto grazie ad un progetto Trnd. Si tratta di una crema solare con protezione 15, anche se in commercio sono presenti diversi fattori di protezione per ogni esigenza (da un minimo di 10 ad un massimo di 50).
Il prodotto si trova all'interno di una confezione trasparente che permette di percepire la sua caratteristica principale: la presenza dei nastri di seta con un alto potere idratante, che si mescolano con il resto della crema in modo da unire il potere protettivo a quello idratante!
Il prodotto ha un'ottima profumazione tropicale e una texture morbida che permette un facile assorbimento.
Nonostante la mia pelle sia piuttosto chiara, durante le giornate di mare non mi sono scottata e la mia pelle è rimasta morbida e senza arrossamenti!

Brand BeginnerBrand Scout
il 28.05.2015 ha scritto un'opinione
4
5
Texture e Profumo
5
Efficacia
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Una scia di seta!!

Di questa linea ho acquistato la variante per il viso. Il packaging è un flaconcino con l'erogatore (a pompetta), trasparente, da cui si notano questi "nastri di seta" rosa che creano un effetto striato sul bianco della crema.
La stesura è perfetta, ha un assorbimento rapido e non lascia la pelle appicicosa, infatti è priva di oli. Ha un SPF 30 e un profumo fantastico.
Consigliata!!

il 17.07.2015 ha scritto un'opinione
5
5
Texture e Profumo
5
Efficacia
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Crema solare SPF30 con nastri di seta idratanti + Doposole gel all'aloe vera

Grazie ad un progetto Trnd ho avuto modo di conoscere meglio e testare personalmente la nuova linea solare Hawaiian Tropic Silk Hydration composta, nel mio caso, da una crema solare con SPF30 + doposole gel all'aloe vera per un'azione lenitiva. Con il progetto, avevo il "compito" di informare e far conoscere questi nuovi solari a più persone possibili, grazie anche alla prova di alcuni campioncini di della stessa crema solare, ma in questo caso, con SPF15. 

Ma veniamo ai prodotti.... la crema solare di questa nuova linea è a dir poco favolosa, me ne sono innamorata poiché, oltre a proteggere la mia pelle dai raggi solari, anche nelle ore più calde della giornata, ha molte altre proprietà da non sottovalutare: è idratante, lascia la pelle delicatamente profumata anche dopo aver effettuato il bagno al mare (non ho provato in piscina e non so se sovrasterebbe l'odore del cloro), ha una durata dichiarata di 12H, è luccicante (all'interno della crema ci sono dei "nastri" di seta idratanti grazie ai quali la pelle risulta luminosa), è comodissima da applicare poiché la crema è facile da stendere e, soprattutto, si assorbe facilmente!

Di difetti, per il momento, non ne ho trovati.. o per lo meno, per me non ce ne sono. Aggiungo solo che, anche per quel che riguarda il doposole, non ho nulla di dire in negativo perché ha tutte le proprietà della crema solare (anche se è in gel), solo in una cosa si differenzia.. anziché proteggere direttamente la pelle dai raggi del sole, effettua l'azione protettiva in un secondo momento, ovvero quando sono a casa e voglio idratare alla perfezione la mia pelle dopo averla detersa: grazie all'aggiunta dell'aloe vera, effettua un'azione lenitivia, idratante e fresca

 

Concludo dicendo che non mi resta che consigliare a tutti questa nuova linea Silk Hydration di Hawaiian Tropic. 

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test