Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

Hawaiian Tropic Satin Protection
Categoria: Solari
Ritratto di Redazione BF
Autore: Redazione BF
97%
1
2
3
4
5
6
7
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
5
Efficacia
5
Texture e Profumo
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare

Hawaiian Tropic Satin Protection è la linea di lozioni solari con ingredienti esotici ed una piacevole frangranza al cocco.
Arricchiti con burro di Karitè e Vitamine C & E, hanno una formula leggera e facile da applicare che resiste all'acqua e garantisce protezione dai raggi UVA/UVB.

INGREDIENTI CHIAVE: Burro di Karitè e Vitamine C & E

AZIONI E BENEFICI:

Protezione dai raggi UVA/UVB, Resistenza all'acqua
TIPOLOGIE DISPONIBILI: SPF 8, SPF 15, SPF 20, SPF 30, SPF

CONFEZIONE:

Formato da 200 ml. La versione SPF 15 è disponibile anche nel formato da 100ml

SCOPRI LE NOVITA' HAWAIIAN TROPIC CHE BRANDFAN HA SELEZIONATO PER TE!

Condividi la tua esperienza: REGISTRATI o effettua il LOGIN per SCRIVERE LA TUA OPINIONE qui sotto!

Cosa aspetti? Consiglia gli altri utenti e ACCUMULA PUNTI per richiedere i Premi del CATALOGO BRANDFAN!

 

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

il 09.05.2015 ha scritto un'opinione
5
5
Efficacia
5
Texture e Profumo
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
wow

Ottima crema si assorbe bene e ha un buon profumo. Ideale soprattutto i primi giorni di esposizione al sole perche protegge e previene dalle scottature. Anche per i bambini è ottima! Appena applicata lascia la pelle morbida come se si stesse spalmando una crema corpo. Ottima davvero!!!il prezzo è conforme alla qualità del prodotto!

il 12.05.2015 ha scritto un'opinione
5
5
Efficacia
5
Texture e Profumo
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Adorabile crema

adoro questo brand da anni. L'ho scoperto negli Stati Uniti e non l'ho più lasciato. La mia pelle è molto sensibile e tende a scottarsi facilmente, con questa crema non accade più. Si assorbe in fretta, non unge, e ha un profumo favoloso di monoi. Devo svelare un piccolo segreto: l'inverno, io la uso come crema corpo per sentirmi un po' al caldo!

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand Lover
il 22.06.2015 ha scritto un'opinione
5
5
Efficacia
5
Texture e Profumo
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
ottima crema

Appena ho potuto provare questo prodotto, nella versione con fattore di protezione 30, ho innanzitutto apprezzato il suo profumo, cocco e papaya, che mi hanno subito fatto venire in mente i tropici. la sua consistenza è abbastanza leggera e non unge, a differenza di altri prodotti simili. con la protezione 30, anche chi ha la pelle chiara come la mia può sentirsi protetta tutto il giorno. la profumazione è molto resistente e permane a lungo. proprio grazie alla sua consistenza leggera e alla morbidezza che lascia sulla pelle, grazie ai nastri di seta, può essere usata anche per gite fuori porta o anche in città. bella anche la confezione trapsarente che lascia vedere i nastri di seta idratanti.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand Expert
il 23.06.2015 ha scritto un'opinione
5
5
Efficacia
5
Texture e Profumo
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
OTTIMO

Io ho avuto la possibilità di testarlo l'anno scorso grazie a trnd! ho testato sia il dopo sole sia il solare protezione 15! sono stata entusiasta. Devo dire che è uno dei miei prodotti (in quanto a solari) preferiti! E' davvero efficace, protegge ma lascia abbronzare la pelle facenfola diventare dorata (molto importante viso che solitamente io arrosso facilmente). Ormai non compro piu altri solari!! solo HAWAIIAN!inoltre la pelle rimane molto vellutata ed idratata e la profumazione è stupenda

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand Lover
il 30.06.2015 ha scritto un'opinione
5
5
Efficacia
5
Texture e Profumo
5
Confezione
3
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
piacevoli profumi tropicali

L'ho provato solo una volta, si trattava di un campioncino, ma ne sono rimasta veramente soddisfatta. La crema solare si stende bene e facilmente, si assorbe subito e non unge. Lascia un piacevole profumo. E' un prodotto che molto probabilmente acquisterò in futuro e che consiglio perchè effettivamente la pelle risulta idratata a lungo e protetta dai raggi UV. Inoltre il profumo tropicale contribuisce a rendere piacevole l'esperienza.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand Expert
il 28.07.2015 ha scritto un'opinione
5
5
Efficacia
5
Texture e Profumo
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Il top delle creme abbronzanti!!!

non credevo all'inizio in questo prodotto ma mi sono ricreduta dall' uso di un ncampione di 8ml ottimo prodotto non unge lascia la pelle morbida e vellutata e brillante, sembra piu una crema corpo! non unge e non fa sudare  protegge la pelle anche dei piu piccoli senza problemi,prezzo ottimo come il prodotto!!NOI USIAMO LOLO HAWAIAN!!

Brand Beginner
il 02.02.2016 ha scritto un'opinione
4
4
Efficacia
5
Texture e Profumo
4
Confezione
4
Qualità/Prezzo
4
Da consigliare
Nastri di seta sotto il sole

Grazie ad un progetto su TRND ho potuto testare questo nuovo prodotto solare.

IL MARCHIO

Hawaiian Tropic è un marchio che dal 1969 produce prodotti solari. Si è rapidamente diffuso negli USA mentre qua da noi non è forse altrettanto noto.
In questi giorni ho trovato degli stand espositivi Hawaiian Tropic in vari market del mio paese: questo è indubbiamente segnale che la politica di merchandising che hanno avviato è veramente capillare.

A COSA SERVE

E' una crema solare e pertanto si utilizza prima e durante l'esposizione al sole come protezione dai raggi UVA/UVB, che possono essere dannosi per la nostra pelle.

COME SI PRESENTA

La confezione è trasparente ed ergonomica, cioè più stretta al centro per un'impugnatura più facile.
La gamma di creme solari offre quattro SPF: 10, 15, 30 e 50. Inoltre esiste una lozione specifica per il viso in un formato diverso e SPF 30.
La confezione trasparente è utilissima per controllare il livello di consumo della crema e non rimanere improvvisamente senza! Inoltre consente di vedere i nastri di seta che arricchiscono la formulazione di queste creme solari e ne costituiscono una delle peculiarità.

COMPOSIZIONE

L'etichetta afferma che sono stati aggiunti alla lozione solare "nastri di seta idratanti altamente nutrienti [..] contiene le naturali proteine della seta e glicerina per 12 ore di idratazione.
L'azienda sottolinea fortemente la qualità di tutti gli ingredienti selezionati per entrare a far parte della composizione delle creme solari: frutti e fiori provenienti dalle Hawaii, ed ecco da dove deriva il nome del brand!
Indubbiamente il profumo floreale e tropicale della crema conferma la presenza di ingredienti naturali e tipicamente "estivi". La consistenza risulta leggera e non grassa, non lascia residui sulla pelle nemmeno dopo il bagno.

CONSIGLI

Ovviamente quando si tratta di solari il primo consiglio è quello di scegliere il fattore di protezione più adatto alla propria carnagione e al tipo di esposizione. Anche la località in cui ci faremo baciare dal sole incide sulla scelta. E proprio per aiutare a non sbagliare, Hawaiian ha creato la app EasySun, scaricabile su smartphone e tablet.
Il secondo consiglio è quello di ripetere l'applicazione della protezione più volte, soprattutto dopo il bagno.
Infine, evitiamo comunque di esporci nelle ore centrali della giornata.
Seguendo questi consigli, i solari Hawaiian Tropic risulteranno efficaci e veramente piacevoli!

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test