Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

GSE Preve Preve Dentifree
Categoria: Dentifrici
0%
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
Efficacia Sapore Confezione Qualità/Prezzo Da consigliare

Buongiorno a tutti, dopo aver provato i prodotti Gse Preve Dentifree, ecco la mia recensione

Innanzitutto ringrazio l'Azienda per avermi dato la possibilità di provare i prodotti della linea Dentifree, che sono tutti: 
  • Vegani
  • Senza glutine
  • Compatibili con prodotti omeopatici
In tutto ho ricevuto tre paste dentifrice: una protettiva, una per gengive sensibili, una junior, ed infine una brochure con tantissime informazioni utili sull'Azienda e sui suoi prodotti. Devo dire che ho scoperto tante cose che non conoscevo!


Per prima cosa non sapevo che nei dentifrici che acquistiamo di solito sono presenti sostanze nocive come: conservanti, coloranti fluoruri, glicoli, edulcoloranti artificiali, SLS e SLES, e che ogni giorno assorbiamo queste sostanze senza saperlo! Al contrario, la Pasta Dentifricia Dentifree è 100% naturale, 100% efficace, 100% innocua.

Inizio col parlarvi della Pasta Protettiva, che ho testato personalmente ed è davvero un ottimo prodotto. La prima cosa che si nota, oltre al gradevole gusto balsamico, è che non fa la classica schiuma da dentifricio, infatti non contiene tensioattivi chimici e sintetici e questo è sicuramente un bene. Dopo la pulizia lascia il cavo orale fresco e si percepiscono anche dopo l'uso delle polveri finissime (Bamboo e Argilla Bianca) che favoriscono l'effetto sbiancante naturale.
I risultati si vedono, i denti sono igienizzati, protetti dalla placca e dalla carie.

 

 

 

Mia mamma ha testato la Pasta Dentifricia per Gengive Sensibili perché soffre di questo problema, ed ha notato anche lei dei buoni risultati! Oltre ad un gradevole profumo agrumato, elimina la placca, previene il formarsi delle carie e, soprattutto, le infiammazioni gengivali.

 

Infine, la mia sorellina ha testato la Pasta Dentifricia Junior ed ha notato subito la differenza di gusto: l'ha gradito perché non invadente come quelli comunemente in commercio. Questo è possibile grazie all'aroma naturale di Lampone. 
Altro aspetto positivo è che rafforza i denti e li tiene in buona salute!

 

 

 

 

 

 

 

 

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test