Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

93%
1
2
3
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
5
Assortimento Prodotti
4
Affidabilità
4
Sicurezza
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare

Lo shopping club Groupalia offre sconti ed offerte per viaggi, ristoranti, centri benessere, corsi di formazione e occasioni per il tempo libero.

Per ogni città è possibile conoscere e leggere i dettagli delle offerte a tempo, con la possibilità di ottenere forti sconti fino al 90%.

Groupalia assicura acquisti in totale sicurezza attraverso le principali carte di credito.

 

Condividi la tua esperienza: REGISTRATI o effettua il LOGIN per SCRIVERE LA TUA OPINIONE qui sotto!

Cosa aspetti? Consiglia gli altri utenti e ACCUMULA PUNTI per richiedere i Premi del CATALOGO BRANDFAN!

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

Brand BeginnerBrand Scout
il 01.04.2014 ha scritto un'opinione
5
5
Assortimento Prodotti
4
Affidabilità
4
Sicurezza
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
chi vuole risparmiare sceglie Groupalia!

é da un po' di anni che ho la miania di risparmiare un po' su tutto.Un giorno, navigando su Internet, mi imbatto in Groupalia, un sito che vende per conto di terzi dei "coupon" con un forte indice di risparmio. Ma come funziona?
E' semplice! Ogni giorno sul sito in questione vengono pubblicate le offerte dei partners (che possono essere ristoranti, hotels, negozi, palestre ed anche studi medici) che rimangano in situ per un periodo limitato di tempo. Se uno è interessato ad una detrminata proposta basta cliccarvici sopra e comprare tramite carta di credito, carta di debito prepagata o tramite paypal. Successivamente nell'indirizzo e-mail che si è dato in fase di registrazione al portale, vi verrà recapitato il coupon scelto, che potrà così essere stampato e usato .Normalmente i coupons in questione sono cedibili a terzi, ma è sempre bene verificare alla fonte tale opportunità.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand Master
il 25.04.2014 ha scritto un'opinione
4
4
Assortimento Prodotti
4
Affidabilità
4
Sicurezza
4
Qualità/Prezzo
4
Da consigliare
groupalia scegli bene

Dopo aver letto pareri qua e la discordanti su questi coupon, e dopo aver testato Groupon, ho deciso di provare anche Groupalia.
In pratica è un sito che propone ristoranti, viaggi, shopping etc etc a prezzi scontati dal listino. Il suo funzionamento è questo :
Dietro le quinte, il proprietario dell'hotel o del ristorante, firma un accordo commerciale con Groupalia nella quale stabiliscono ad esempio per un ristorante, un prezzo scontato di un menù. Groupalia si occuperà di pubblicizzare tale offerta, mettendola sul proprio sito e inviando quotidianamente mail ai clienti per aggiornarli sulla offerta.
La stessa Groupalia si occuperà poi di incassare preventivamente il costo del menù dal cliente ( tramite carte di credito, postapay, paypal etc etc).
Dopo qualche giorno ( ho saputo anche 30/45 gg), la stessa Groupalia si occuperà di saldare il ristoratore ovviamente decurtando la sua percentuale.
Faccio un esempio concreto. Un ristorante pizzeria, propone al cliente finale un menù scontato del 50% di quello che sarebbe stato nel suo listino o giù di li.
Esempio, quello acquistato da me, prevede un menù pizza per 2, con antipasto, pizza, bibita a testa, servizio incluso, al prezzo di 15 euro, rispetto alle 30 circa che sarebbe costato a prezzo normale.
Quindi, io pago 15 euro a Groupalia tramite carta di credito, prenotando il mio tavolo. Il ristorante, da quelle 15 euro, darà poi la percentuale a groupalia stessa, quindi suppongo che a lui alla fine arriverranno si e no circa 10 euro ( è un esempio, tanto per dire).
Quindi, tecnicamente a lui, quella cena, togliendo le materie prime etc etc, non è stata un grande affare.
E allora perchè farlo? Per farsi pubblicità, sperando che il cliente poi torni ovviamente a prezzo pieno.
Detto questo, l'idea è buona , anche se, purtroppo gli Hotel mettono ovviamente limitazioni molto importanti alle loro offerte ( tipo solo in mezzo alla settimana , no festivi, no ponti, etc etc) e i ristoranti, per rientrarci, alcuni tendono a diminuire le porzioni che di solito son maggiori rispetto a chi paga prezzo pieno.
Dovete star attenti a quello che offrono e al prezzo.
Infondo, gli accordi commerciali con Groupalia li prendono loro, e non possono essere "infastiditi" e trattarvi da clienti di serie B, visto che le offerte le hanno scelte loro. Scegliete bene prezzi e ristoranti.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand Follower
il 23.09.2014 ha scritto un'opinione
5
3
Assortimento Prodotti
4
Affidabilità
4
Sicurezza
5
Qualità/Prezzo
4
Da consigliare
A tutto coupon

Ho effettuato diversi acquisti da groupalia e ne sono stata sempre favorevolmente colpita. È particolarmente conveniente quando si trovano le carte groupalia. Sono carte che vendono nel sito a piccoli prezzi e che sostanzialmente regalano del credito da usare poi sul sito. Io ho un pò rallentato gli acquisti per mancanza di tempo e lasciavo poi scadere i miei coupon.

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test