Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

Gratta e Vinci Online – La Slitta dei Desideri
Categoria:
Ritratto di Redazione BF
Autore: Redazione BF
73%
1
2
3
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
5
Facilità d'uso
5
Vincite
5
Promozioni
5
Sicurezza
5
Da consigliare

La famiglia dei Gratta e Vinci Online si arricchisce di un nuovo gioco, La Slitta dei Desideri, con in palio sino a 200.000€.
Seleziona 6 case: se Babbo Natale consegnerà i regali in due o più case tra quelle scelte, si vincerà l’importo corrispondente, se in uno dei pacchi c’è la stella si vince il Bonus.
Giocare a La Slitta dei Desideri costa 3€.

IMPORTO PREMI: da 3 euro a 200mila euro.
DOVE GIOCARE: Lottomatica, Gioco Digitale, bwin, Eurobet, Sisal, Intralot, Giochi24, Winga.

Condividi la tua esperienza: scrivi la tua opinione qui sotto! Per farlo devi registrarti o effettuare il login. Cosa aspetti? Consiglia gli altri utenti e accumula punti per richiedere i premi in palio!

Se vuoi scoprire tutte le novità, le promozioni, i giochi che BrandFan seleziona per te, visita il nostro canale dedicato al Gratta e Vinci.

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

il 25.11.2012 ha scritto un'opinione
5
5
Facilità d'uso
5
Vincite
5
Promozioni
5
Sicurezza
5
Da consigliare
GRATTA E VINCI...UN SOGNO!

Ecco io amo i gratta e vinci,perchè?Amo i sogni e vorrei avverarne qualcuno e perchè no proprio ora a Natale.In fondo se è vero che a Natale puoi fare tutto quello che vuoi.Babbo Natale può aiutare TUTTI vero?La versione online è proprio carina e mi attira molto.L'unico inconveniente è che poi se perdi continui e chissà forse continuando puoi entrare in un circolo vizioso.Per fortuna non succede a TUTTI e questo resta solo un innocuo passatempo che ci prende quando vogliamo sognare un pò.I sogni non costano nulla ma danno tanto e in fondo per soli 3 euro...farlo qualche volta in più non è la fine del mondo.L'importante è sapere che il TROPPO e come il NIENTE.A buon intenditor poche parole e una slitta dei desideri!!!!

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 25.11.2012 ha scritto un'opinione
5
5
Facilità d'uso
5
Vincite
5
Promozioni
5
Sicurezza
5
Da consigliare
Babbo Natale arriva con la slitta dei desideri

Non amo molto rischiare con i giochi tipo Gratta e Vinci, ma questo è tenero, perchè ricorda la slitta trainata dalle renne con cui viaggia Babbo Natale, portando i doni a grandi e piccini. In questo periodo di difficoltà economiche per tutto il Paese, sperare di vincere con soli tre euro una cifra da capogiro - ben 200.000 euro - è un sogno che tutti possiamo desiderare che si avveri stando comodamente a casa. Le feste natalizie sono vicine. E' bello sognare tentando la fortuna.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand Expert
il 04.01.2018 ha scritto un'opinione
1
1
Facilità d'uso
1
Vincite
1
Promozioni
1
Sicurezza
1
Da consigliare
Che brutto

Credo che i gratta e vinci siano specchietti per le allodole, non sprecate soldi nei giochi come questo, vi conviene metterli da parte e comprarvi qualcosa!

Lo stato vince sempre e chi vince qualcosa è perchè altre migliaia di persone stanno perdendo delle fortune.

I prezzo poi sono folli, non mi passa neanche per la testa di buttare 5 euro in un gratta e vinci che con ogni probabilità finirà nel cestino dei rifiuti

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test