Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

Garnier HerbaShine
Categoria: Tinte
Ritratto di Redazione BF
Autore: Redazione BF
91%
1
2
3
4
5
6
7
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
5
Texture e Profumo
5
Efficacia
5
Soddisfazione
4
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare

Garnier HerbaShine è la colorazione fortificante di Garnier arricchita alla linfa di bambù.
I ricercatori Garnier propongono un prodotto privo di ammoniaca che in pochi minuti copre in modo ottimale i capelli bianchi, ristrutturandoli dall’interno e proteggendo la loro superficie esterna.

TIPO DI CAPELLI: tutti
INGREDIENTI CHIAVE: linfa di bambù.
COLORI DISPONIBILI: 25 sfumature dal biondo al nero.
AZIONI & BENEFICI: un colore bello ed intenso.
MODI D’USO: tenere la tintura in posa per circa 10 minuti, poi una volta sciacquata, passare al trattamento sublimatore da tenere in posa per altri 3 minuti e poi sciacquare abbondantemente.
CONFEZIONE: tubetto di crema colorante, flacone con beccuccio di acqua ossigenata, bustina di trattamento sublimante della brillantezza, foglio illustrativo e guanti.

Condividi la tua esperienza: REGISTRATI o effettua il LOGIN per SCRIVERE LA TUA OPINIONE qui sotto!

Cosa aspetti? Consiglia gli altri utenti e ACCUMULA PUNTI per richiedere i Premi del CATALOGO BRANDFAN!

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

Brand Beginner
il 10.04.2012 ha scritto un'opinione
5
5
Texture e Profumo
5
Efficacia
5
Soddisfazione
4
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Ottimo prodotto!

Qualche mese fa mi sono lasciata affascinare dal biondo e ho fatto delle meches biondo scuro dal parrucchiere. Il risultato era splendido al momento, infatti erano abbastanza naturali perchè vicine al mio colore, un castano chiaro. Ma ahimè, come tutte le tinture, a distanza di poco tempo, il colore si è trasformato fino a diventare qualcosa di indefinito e i miei capelli sono diventati sciupati ed elettrici.
Stasera, presa da un momento di sconforto, ho deciso di tentare un esperimento: la mia idea era di fare una colorazione leggera, di quelle che si scaricano in poco tempo, per tentare di coprire quello che restava delle mie meches. Mi sono recata all'emporio e ho trovato Garnier Herbashine, nella nuance Biondo scuro, ad un prezzo davvero conveniente: 7,10 euro. Si tratta di una colorazione alla linfa di bambù, senza ammoniaca. L'applicazione è davvero facile e piacevole come riportato nella confezione: il tempo di posa solo di 10 minuti.
La confezione contiene:
un paio di guanti, un flacone di latte rivelatore da 60 ml, un tubetto di crema colorante da 60m ml, una bustina di trattamento sublimatore di bellezza da 20 ml (una crema da applicare dopo il risciacquo che rende i capelli morbidi e lucidi).
Per l'applicazione io ho seguito scrupolosamente le istruzioni: dopo aver messo i guanti, ho versato l'intero contenuto del tubetto nel flacone del latte rivelatore, e dopo averlo agitato per 30 secondi ho immediatamente rimosso il beccuccio con un paio di forbicine (infatti il flacone era diventato caldo e ho letto sulla confezione che non bisogna superare quei tempi perchè se non si toglie il beccuccio potrebbe esplodere). Poi con l'aiuto dell'applicatore ho distribuito il prodotto in modo uniforme sui capelli (essendo sola ho avuto un po' di difficoltà ma ce l'ho fatta). Dopo 10 minuti ho risciacquato tutto e poi, siccome sono un po' fissata, ho fatto uno shampoo normale (ma questo non si dovrebbe fare). Successivamente ho applicato la maschera contenuta nella confezione.
Il risultato? Sono contentissima, anche se dovesse durare poche settimane sono soddisfatta perchè in poco tempo e con poca spesa ho risolto un problema. E' venuto fuori un castano chiaro (non biondo scuro) abbastanza gradevole e le meches sono sparite, quindi ha un buon effetto coprente. Più in là saprò dirvi della durata.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 13.04.2012 ha scritto un'opinione
4
4
Texture e Profumo
4
Efficacia
4
Soddisfazione
4
Qualità/Prezzo
4
Da consigliare
La colorazione più luminosa

Io ho provato anche questa linea della Garnier: la marca è senza dubbio una garanzia, la scelta dei colori è vasta e inoltre la Garnier fa sempre ottimi prodotti per i capelli, quindi io consiglio questo colore. Il risultato è stato buono e inoltre i capelli sono venuti lucidissimi, buon prodotto.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand Expert
il 21.04.2012 ha scritto un'opinione
5
5
Texture e Profumo
5
Efficacia
5
Soddisfazione
4
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Da provare

Anche stavolta la Garnier ci propone un prodotto di buona qualità. Io ho comprato questa tintura proprio perchè mi fido della marca e della sua lunga esperienza. E' un prodotto che regala un colore naturale, luminoso e che dura a lungo. Positivo anche il tempo di messa in posa, molto meno lungo rispetto ai prodotti tradizionali. Io lo consiglio!

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 21.05.2012 ha scritto un'opinione
4
4
Texture e Profumo
4
Efficacia
4
Soddisfazione
4
Qualità/Prezzo
4
Da consigliare
Senza ammoniaca

E' un prodotto che trovo ottimo: è senza ammoniaca e quindi non aggressivo. Contiene linfa di bambù ed è molto comodo e facile da usare perché nella confezione si trova tutto il materiale per effettuare la colorazione a casa e in tutta tranquillità. In più, nella confezione è presente una crema da applicare dopo il risciacquo. E' da provare, il risultato è ottimo con poca spesa. Mia mamma lo usa da molto tempo e non lo cambia con nessuno.

il 06.10.2012 ha scritto un'opinione
5
5
Texture e Profumo
5
Efficacia
5
Soddisfazione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
ottimo

provato usato e riusato un sacco di volte è uno dei prodotti migliori che io abbia mai provato e soprattutto lo tieni in posa solo 10 minuti sembra impossibile ma vi garantisco che nonostante il tempo di posa sia minimo il risultato è ottimo e dura parecchio. io faccio sempre il nero e ripeto la tinta ogni 2 mesi e mezzo. i capelli rimangono lucidissimi e morbidissimi

Brand Beginner
il 27.10.2012 ha scritto un'opinione
5
5
Texture e Profumo
5
Efficacia
5
Soddisfazione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
FACILISSIMO!!!!!!

Non ho provato personalmente Herbashine, ma l'ho fatto provare a mia madre che stava cercando uno shampoo colorante semplice,pratico e soprattutto rapido.
Si è trovata benissimo...la velocità dell'applicazione è una cosa a dir poco spettacolare e il risultato è una meraviglia! Ha scelto la tonalità del biondo e il risultato è stato notevole.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand Master
il 23.03.2013 ha scritto un'opinione
4
4
Texture e Profumo
4
Efficacia
5
Soddisfazione
4
Qualità/Prezzo
4
Da consigliare
Ottimo prodotto colorante!

Provato e assolutamente da consigliare! E' efficace ma soprattutto è semplicissimo da utilizzare e inoltre si minimizzano tantissimo i tempi. Niente pose eterne, in 20 minuti massimo è tutto perfetto e pronto! Il profumo non è forte, è gradevole e sono soddisfatta al 100%. Inoltre non costa tantissimo e copre i capelli in maniera uniforme. L'ho usato diverse volte e sono sempre rimasta molto soddisfatta del risultato! Facile e praticissimo!

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test