Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

Garnier Fructis Anti-Forfora Shampoo Sensitive Antiprurito
Categoria: Shampoo
Ritratto di Redazione BF
Autore: Redazione BF
87%
1
2
3
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
5
Texture e Profumo
4
Efficacia
4
Soddisfazione
4
Qualià/Prezzo
4
Da consigliare

 

Studiato per pelli sensibili, Garnier Fructis Anti-Forfora Shampoo Sensitive Antiprurito aiuta a purificare la cute ed eliminare la forfora, lenendo la sensazione di prurito.
Grazie allo Zinco Pyrithione e all’Acido Salicilico, Garnier Fructis, non solo elimina il 100% della forfora visibile, ma combatte anche gli agenti presenti sulla cute, prevenendone la ricomparsa.
Poiché Garnier Fructis Anti-Forfora Shampoo Sensitive Antiprurito rispetta il PH naturale dei capelli, può essere usato tutti i giorni.

TIPO DI CAPELLI: normali, cute delicata.
INGREDIENTI CHIAVE: concentrato attivo di frutti, antibatterico, antiforfora.
AZIONI & BENEFICI: allevia il prurito, elimina la forfora e previene la ricomparsa.
CONFEZIONE: flacone da 250 ml

Scopri tutte le novità del mondo Garnier Fructis che BrandFan ha selezionato per te!

Condividi la tua esperienza: scrivi la tua opinione qui sotto! Per farlo devi registrarti o effettuare il login. Cosa aspetti? Consiglia gli altri utenti e accumula punti per richiedere i premi in palio!

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 16.05.2012 ha scritto un'opinione
4
5
Texture e Profumo
4
Efficacia
4
Soddisfazione
4
Qualià/Prezzo
4
Da consigliare
Consigliato per la cute sensibile

Purtroppo ho la cute sensibile, specialmente nella zona del cuoio capelluto. Per questo, mi hanno consigliato di usare questo shampoo. In effetti il prurito si è molto attenuato (pur non scomparendo). Consiglio l'uso di questo shampoo non tanto a chi ha forfora, ma soprattutto a chi dopo lo shampoo soffre di prurito al cuoio capelluto.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 21.05.2012 ha scritto un'opinione
4
4
Texture e Profumo
4
Efficacia
5
Soddisfazione
5
Qualià/Prezzo
5
Da consigliare
Via il fastidioso prurito

Si sa che, oltre ad essere antiestetica, la forfora provoca anche un prurito fastdiosissimo. Una mia amica ha provato questo nuovo shampoo Garnier Fructis e oltre a ridurre in maniera visibile il problema della forfora, le ha anche eliminato il prurito. Il prodotto contiene oltretutto un antibatterico che previene la ricomparsa della forfora. E' un buon prodotto da provare.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand Follower
il 17.11.2014 ha scritto un'opinione
5
5
Texture e Profumo
5
Efficacia
5
Soddisfazione
4
Qualià/Prezzo
5
Da consigliare
Una soluzione efficace per eliminare la forfora dalla cute sensibile e prevenirne la formazione

Mi sono imbattuta di recente in questo shampoo al supermercato e ho deciso di provarlo. Si tratta di un prodotto che combina insieme l'azione antiforfora e quella antiprurito grazie ad una formulazione basata su due ingredienti specifici. Il primo di essi , lo Zinco Piritione ,è una forma di zinco potenziato agente come antimicotico e antibatterico nel rallentare la crescita di microrganismi sul cuoio capelluto con insieme l'effetto secondario di donare lucentezza .Il secondo ingrediente invece , l'acido salicilico ,detto anche acido cheratolitico,è un agente in grado di annullare la condizione stessa che porta alla formazione della forfora grazie all'azione esfoliante di eliminazione delle cellule morte e a quella sebonormalizzante di limitazione dell'eccesso di produzione sebacea .Questa particolare sostanza di origine naturale ,essendo appunto estratta dal salice,ha la peculiarità di penetrare in profondità nel cuoio capelluto nutrendo i capelli e ammorbidendone la cheratina. Oltre a queste azioni principali di eliminazione della forfora e prevenzione della sua ricomparsa, Garnier Fructis Sensitive Antiprurito ha un terzo obbiettivo che è quello di fortificare i capelli dalla radice grazie al concentrato attivo di frutti che poi caratterizza tutta la linea Garnier . Di fronte ,quindi, ad una formulazione così ricca dalla triplice funzione non ho potuto che cedere alla tentazione di testare il prodotto e posso dirmi soddisfatta. Ho gradito innanzitutto la sua profumazione fruttata molto piacevole e la consistenza cremosa ma non oleosa ,assolutamente non eccessivamente schiumogena a contatto con l'acqua, nonchè facilmente risciacquabile. Sin dalla prima applicazione ho potuto apprezzare il senso di benessere e freschezza rilasciato sul cuoio capelluto davvero purificato e lenito nella sua sensibilità, inoltre ho notato una riduzione della forfora fino alla totale scomparsa dopo alcuni lavaggi. Ottimo anche l'effetto lucentezza e volume. Il mio consiglio è quello di abbinare lo shampoo ad un balsamo delicato .Per quanto mi riguarda il prodotto ha superato la prova a pieni voti perchè davvero completo e polifuzionale ,adatto anche a chi non ha particolari problemi di forfora ma vuole semplicemente prevenirla e al contempo nutrire il cuoio capelluto e conseguentemente la chioma stessa.

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test