Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

100%
1
2
3
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
5
Texture e Profumo
5
Efficacia
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare

I Fanghi d’Alga Guam sono un rimedio efficace e naturale contro gli inestetismi cutanei della cellulite e le adiposità della pelle.
Da oltre 25 anni sono prodotti con la formula tradizionale a base di Alghe Guam, Argilla, Fitoestratti di Edera, Ippocastano, Fucus, oli essenziali di Limone e Origano.
Per le donne i Fanghi d’Alga Guam sono il primo prodotto contro la cellulite con risultati veri anche dalle prime applicazioni: effettivi miglioramenti su adiposità localizzate, giro coscia, sodezza ed elasticità della pelle.
L’efficacia anticellulite del concentrato d'alga marina è dimostrata e testata con test clinici strumentali.
Nutrendosi delle ricchezze del mare, le alghe concentrano fino a 50.000 volte le proprietà dell'ambiente marino.
Da qui l'origine e la nota straordinarietà dei loro benefici cosmetici: selezionate, raccolte, essiccate e trattate "ad arte", mantengono intatte le loro proprietà e sono in grado di tonificare, levigare, idratare i tessuti, favorendone il drenaggio, regolandone l'equilibrio idrolipidico e ritardandone l'invecchiamento.

INGREDIENTI CHIAVE:

Alghe GUAM, Argilla, fitoestratti di Edera, Ippocastano, Fucus, oli essenziali di Limone e Origano. Attivi contro gli inestetismi della cellulite. 

NO PARABENI - NO PEG - NO PETROLATUM

AZIONI E BENEFICI: Calo del girocoscia; Riduzione degli inestetismi della Cellulite; Sodezza ed elasticità della pelle.
MODI D’USO:
  1. Mescolare bene prima dell'uso. Distendere uniformemente i Fanghi d'Alga Guam con un leggero massaggio sulle parti interessate.
  2. Avvolgere con la comune pellicola trasparente da cucina: grazie a questo "velo protettivo", è possibile compiere con tranquillità ogni gesto quotidiano. Lasciare in posa 45 minuti e risciacquare con acqua tiepida.
  3. A completamento del trattamento, si consiglia di massaggiare sulle parti interessate la crema gel ai Faghi d'Alga Guam.
CONFEZIONE:

Vaso da 1 kg o da 500 g; Formato Convenienza (1 Vaso Fanghi d'Alga GUAM 1 kg + 1 Tubo Crema Gel ai Fanghi d'Alga GUAM 250 ml); Formato Doppia Convenienza (2 Vasi Fanghi d'Alga GUAM 1 kg + 2 Tubi Crema Gel ai Fanghi d'Alga GUAM 250 ml)

Condividi la tua esperienza: REGISTRATI o effettua il LOGIN per SCRIVERE LA TUA OPINIONE qui sotto!

Cosa aspetti? Consiglia gli altri utenti e ACCUMULA PUNTI per richiedere i Premi del CATALOGO BRANDFAN!

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 19.05.2013 ha scritto un'opinione
5
5
Texture e Profumo
5
Efficacia
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
funzionano

Trovare un prodotto efficace per combattere gli inestetismi della cellulite non è facile, ma i fanghi d'alga Guam sono sicuramente uno dei prodotti più validi. Io li uso nel mese di maggio, per fare un trattamento d'urto prima della prova costume. Mescolo bene il prodotto, poi lo applico su glutei, fianchi e cosce, mi avvolgo dentro la pellicola trasparente, mi infilo nell'accappatoio ed aspetto 45 minuti, poi mi sciacquo per bene. La pelle sin da subito mi sembra più compatta, più liscia. Il pizzicore che sento dopo le applicazioni del prodotto sta a significare che lo stesso sta facendo il suo lavoro come si deve. Il prezzo è più alto rispetto alla maggior parte dei prodotti del genere, ma ne vale la pena perchè è realmente efficace.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 20.05.2013 ha scritto un'opinione
5
5
Texture e Profumo
5
Efficacia
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
funzionano ...provatelo

in commercio ci sono tanti prodotti ma trovare quello che veramente combatte gli inestetismi della cellulire è difficile,io ho provato i fanghi d'alga guam e devo dire che funzionano ,è un po fastidioso la procedura perchè bisogna mettersi i fanghi avvolere con la pellicola da cucina e tenere per 45 minuti e poi risciaquare ma ne vale la pena,io li uso nel mese di maggio e giugno e la combino con dieta e attività fisica provate per credere

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 24.08.2014 ha scritto un'opinione
5
4
Texture e Profumo
5
Efficacia
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
4
Da consigliare
funziona sul serio

i fanghi d alga guam sono molto famosi per combattere la cellulite e anche se per fortuna non ho cellullite mi piace avere la pelle bella compatta e liscia, cosi ho voluto provare i fanghi d alga guam e già dopo tre applicazioni notavo che la pelle era molto migliorata ed era decisamente molto più liscia ed omogenea, quindi magari se avete qualche piccolo inestetismo vi consiglio di provarli

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test