Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

Deodorante Nivea Stress Protect
Categoria: Deodoranti
Ritratto di Redazione BF
Autore: Redazione BF
80%
1
2
3
4
5
6
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
5
Texture e Profumo
5
Durata
5
Efficacia
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare

Il nuovo Deodorante Nivea Stress Protect è scientificamente provato per una protezione efficace anche nei momenti di stress.
Disponibile nel formato spray e nel formato roll-pn, ha una formula unica antibatterica che unisce due ingredienti attivi – il sistema Stress Protect ed un complesso di zinco – garantendo affidabilità e protezione.

INGREDIENTI: Aqua, Aluminum Chlorohydrate, PPG-15 Stearyl Ether, Steareth-2, Steareth- 21, Aluminum Sesquichlorohydrate, Parfum, Zinc Citrate, Persea Gratissima Oil, Trisodium EDTA, Benzyl Alcohol, Linalool, Geraniol, Limonene

Senza alcool nè coloranti. Tollerabilità cutanea dermatologicamente comprovata.

Le formule dei prodotti nivea vengono aggiornate costantemente: fai sempre riferimento all’elenco degli ingredienti sulla confezione.
 

AZIONI E BENEFICI: 

Efficacia anche nei momenti di stress e regolazione della traspirazione per 48h

MODI D'USO:

Applicare lo spray da una distanza di circa 15 cm e lasciare asciugare il prodotto completamente.

Applicare il roll-on in modo uniforme e lasciare asciugare completamente prima di vestirsi.

Scopri le novità Nivea che BrandFan ha selezionato per te!

Condividi la tua esperienza: REGISTRATI o effettua il LOGIN per SCRIVERE LA TUA OPINIONE qui sotto!

Cosa aspetti? Consiglia gli altri utenti e ACCUMULA PUNTI per richiedere i Premi del CATALOGO BRANDFAN

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 17.05.2013 ha scritto un'opinione
5
5
Texture e Profumo
5
Durata
5
Efficacia
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
perfetto nei momenti di grande stress

non ho avuto esitazioni ad acquistare Deodorante Nivea Stress Protect in quanto andando in palestra la sicurezza di avere la giusta protezione e freschezza non è mai troppa. E veramente ottimo nei periodi di grande stress o di eccesiva sudorazione è l'ideale. io uso la formula spray che mi fa sentire più fresca e sicura.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 25.05.2013 ha scritto un'opinione
5
5
Texture e Profumo
5
Durata
5
Efficacia
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
ideale nei periodi di ultra stress

nivea è il mio marchio preferito ,compro vari prodotti e ho provato in un periodo particolarmente stressante nivea stress protect deodorante,eccezionale ,sono molto soddisfatta perchè ha equilibtato il mio ph e anche la traspiraxione,è un ottimo deodrante,buono il profumo ed non è aggresssivo perchè senza coloranti nè alcool e ha una lunga durata

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 17.06.2013 ha scritto un'opinione
5
5
Texture e Profumo
5
Durata
5
Efficacia
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Nivea antistress valida protezione

Ho cominciato a usare il deodorante Nivea Stress Protect da quando è arrivato il caldo. L'estate con le sue giornate afose mi provoca un'eccessiva sudorazione e uno stress fastidioso. Ho visto la pubblicità di Nivea antistress in televisione e ho subito capito che faceva al caso mio. Adopero il formato spray che mi sembra più comodo e si asciuga con più facilità. Resto a mio agio per lunghe ore e il mio corpo conserva un buon profumo. Lo consiglio.

Brand Beginner
il 28.02.2014 ha scritto un'opinione
2
2
Texture e Profumo
1
Durata
1
Efficacia
2
Qualità/Prezzo
1
Da consigliare
Una vera delusione

Ho avuto modo di provare questo deodorante grazie ad una promoter che distribuiva dei piccoli deodorantini in formanto mini.
Come smepre Nivea fa prodotti con inci pessimi e dall'efficacia molto
scarsa, ve lo sconsiglio, perchè primo non funziona, secondo l'inci non è buono, terzo a prezzo pieno si fa pagare, quindi se volete un deodorante che tenga fino a sera è meglio lasciarlo dove si trova.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 13.06.2014 ha scritto un'opinione
5
5
Texture e Profumo
5
Durata
5
Efficacia
3
Qualità/Prezzo
3
Da consigliare
è quello che cercavo

Mi piace sperimentare sempre nuovi prodotti e da qualche settimana sto provando il deodorante Nivea stress protect. Mi trovo proprio bene, ha un profumo delicatissimo che adoro e che dura per tutto il giorno, anche con 30 gradi. Altro aspetto positivo è che non brucia dopo la depilazione e costa poco, cosa chiedere di più da un deodorante da supermercato?

Brand Beginner
il 14.10.2015 ha scritto un'opinione
2
3
Texture e Profumo
3
Durata
3
Efficacia
3
Qualità/Prezzo
2
Da consigliare
Mi stresso già solo a parlarne!

OPINIONE PRESENTE SU CIAO.IT

 

Salve a tutti! Ogni giorno compiamo una marea di gesti automatici, di cui nemmeno ci rendiamo conto. Uno di questi probabilmente è alzare il braccio sopra la testa e spruzzare il deodorante. Eppure col tempo e l'esperienza ho scoperto che i deodoranti sono meno innocui di quanto sembrerebbe... delle vere e proprie bombe chimiche! Vediamo questo della linea Stress Protect della Nivea.

COME SI PRESENTA. Parto dal prezzo, un vero salasso: 3,50 €! Io sicuramente ho sbagliato a prendere la versione liquida da 75 ml che, oltre a colare giù per il braccio - e infatti ne tolgo metà tamponando con l'asciugamano -, costa anche più dello spray! Mea culpa, ma questo potrei dirlo di qualsiasi altra marca.
Vediamo più nello specifico questo prodotto: viene millantata la sua proprietà di attivarsi specialmente nei momenti di "stress", in cui si suda di più. A parte che ormai si sta abusando di questo termine, che vuol dire tutto e niente, pensate davvero che un semplice deodorante possa togliervi lo stress? Al limite ve lo fa venire, con quello che costa!
Il principio attivo che dovrebbe garantirci questa protezione è il complesso di zinco (Zinc Citrate). Mi sono documentata (www.informazionimediche.com) e ho scoperto che lo zinco è indispensabile per curare o alleviare molte patologie, soprattutto quelle che riguardano la pelle e il sangue (acne, psoriasi, ferite ecc.), ma di stress nemmeno l'ombra.
Guardando l'INCI, poi, compare al secondo posto uno dei "cattivoni" che andrebbero assolutamente evitati: l' alluminio cloridrato, antitraspirante che, in combinazione con l'alluminio sesquicloridrato nominato un po' più giù, garantirebbe l'efficacia per 48 ore. Mi devo ripetere, ma non funziona, se si corre si suda, altroché!
L' olio di avocado (Persea Gratissima Oil) va benissimo come emolliente e idratante, ma dona anche al deodorante una profumazione che personalmente non gradisco.
Andando avanti con la disamina dell'INCI scopriamo che gli ingredienti vietati o quantomeno dubbi sono molto pochi rispetto ai pallini verdi. Finora è il deodorante non dichiaratamente "verde" con l'INCI migliore che abbia trovato in commercio, ovviamente mi riservo di esaminarne altri prima di cantar vittoria!

USO. Mi ha fatto sorridere l'unica istruzione presente sul flacone: non spruzzare negli occhi. Be', grazie :-D E va bene che questo deodorante non contiene l'alcool che brucia (infatti non vi è il simbolo di infiammabile), ma fossi in voi non farei la prova!
Come già detto, la profumazione non mi piace. Preferisco un deodorante che sappia di fiori piuttosto che di avocado, ma è un mio gusto personalissimo.
Per finire, decisamente non funziona in situazioni stressanti.

IN CONCLUSIONE. L'INCI è buono, ma tanto vale acquistare un qualsiasi altro deodorante che non si vanta di togliere lo stress. A me non è piaciuto e non lo ricomprerò.

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test