Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

Creme Spalmabili Pernigotti
Ritratto di marylu84
Autore: marylu84
97%
1
2
3
4
5
6
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
5
Ingredienti
5
Cremosità/Gusto
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare

Ho provato le Creme Spalmabili Pernigotti e posso dire che sono un piacere cremoso e gustoso! Realizzate con ingredienti e materie prime di alta qualità, non contengono grassi vegetali derivanti da palma, cocco, girasole e arachide, sono senza OGM e anche senza glutine.

Nello specifico ho provato le due varianti Gianduia e Gianduia nero, e devo dire che sono entrambe golosissime!

Quella al gianduia nero, caratterizzato da una maggiore presenza di cacao magro (33%) e con il/30% di nocciole, ha un gusto deciso e intenso ed è ottima da mangiare a cucchiaiate!

La versione al Gianduia, invece, con il 29% di nocciole, ha un gusto delicato e avvolgente ottimo anche nella preparazione di fantastici dolcetti!!!

Che dire di più!!! Pernigotti è una garanzia!!! Tutti abbiamo apprezzato i suoi  famosi gianduiotti e i  suoi pregiati cremini, ora possiamo apprezzare le sue famtastiche Creme Spalmabili per un incredibile piacere.

GUSTI DISPONIBILI: Gianduia, Gianduia nero

 

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

il 12.05.2016 ha scritto un'opinione
5
5
Ingredienti
5
Cremosità/Gusto
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Crema spalmabile Pernigotti: una bontà morbida e cremosa

La crema spalmabile Pernigotti è un prodotto di qualità superiore, fatta con ingredienti selezionati, priva di OGM. L'alta percentuale di nocciole la rende veramente unica. Io l'ho potuta provare, grazie ad un progetto, nella variante Gianduia e Gianduia Nero. Semplice e genuina, morbida...cremosa. Una bontà irrinunciabile. Un mix di ingredienti naturali che dà vita ad un prodotto unico. Assolutamente da provare.

Brand Beginner
il 12.05.2016 ha scritto un'opinione
5
5
Ingredienti
5
Cremosità/Gusto
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
GOLOSE CREME SPALMABILI ALLA GIANDUIA E ALLA GIANDUIA NERA

Ciao a tutti! Ho avuto la possibilità di testare grazie a TRND queste due varianti di creme Pernigotti alla Gianduia e alla Gianduia nera che contengono solo ingredienti naturali e non contengolo glutine e OGM e sono di una bontà infinita.
Provare per credere, vi troverete davanti a un cremoso piacere, una golosità sfiziosa che vi delizierà la colazione (buone su semplici fette biscottate o waffle fatti in casa) o la merenda (provate anche a farcire una torta) . Non potrete resistere alla ricetta trazionale del Gianduia Pernigotti, ormai storica e alla altissima qualità di questi ingredienti e aromi naturali che vi avvolgeranno in un sapore delicato.
La ricetta è dunque molto semplice e genuina: al Cioccolato Gianduia (che è composto da zucchero, nocciole, cacao magro in polvere e lecitina di soia) vengono aggiunti zucchero, nocciole (27 e 19%), burro di latte anidro*, latte scremato in polvere, lattosio, proteine del latte, lecitina di soia e aromi naturali. Con un totale del 29% di nocciole nella variante Gianduia e del 30% nella variante Gianduia Nero. Nella creazione delle Creme, Pernigotti ha posto particolare attenzione nella scelta di nocciole, cacao e burro di latte come materie prime apportatrici di materia grassa. Questo significa che le Creme Spalmabili non contengono grassi vegetali derivati da palma, cocco, girasole, arachide o altro.
La cremosità del prodotto deriva quindi dalla lavorazione e dalla sapiente miscela di tre diversi grassi: l'olio di nocciola (presente nelle nocciole impiegate), il burro di latte ed il burro di cacao, combinati con zucchero e latte per fornire alla crema una consistenza vellutata.
Regalatevi un momento di goduria anche voi,
Alessandra

Brand Beginner
il 13.05.2016 ha scritto un'opinione
5
5
Ingredienti
5
Cremosità/Gusto
5
Confezione
3
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
golosa

buona una crema spalmabile dove si sente il gusto morbido del cacao e delle nocciole ,gianduia nero la preferisco è cremosa e si spalma con facilità .non contiene olio di palma,ha solo ingredienti naturali.io l ho acquistata e regalata a natale ai miei amici per farla conoscere anche aloro .ho avuto un ottima idea e' stata apprezzata da tutti

Idee&Opinioni Reporter
il 19.05.2016 ha scritto un'opinione
5
5
Ingredienti
5
Cremosità/Gusto
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Pernigotti crema spalmabile

Salve a tutti, anch'io vorrei parlarvi della mia esperienza come tester della nuova crema spalmabile Pernigotti. L'altro giorno grazie a trnd ho avuto la possibilità di assagiare e far assagiare ad amici e parenti questa nuova crema spalmabile. la Crema Spalmabile Gianduia riprende la ricetta tradizionale del Gianduia Pernigotti, inconfondibile nella sua squisitezza. Il suo gusto, caratterizzato dall’aroma di nocciole, è delicato e avvolgente. Con 29% di nocciole. Mentre la versione «Nera» della Crema Spalmabile Pernigotti è caratterizzata dalla maggiore presenza di cacao magro (che arriva al 33%) all’interno del Cioccolato Gianduia presente nella crema. Il suo gusto è deciso e intenso. Con 30% di nocciole. Oltre ad essere composte esclusivamente da ingredienti di altissima qualità, non contengono grassi vegetali derivati da palma, cocco, girasole, arachide o altro, non contengono glutine e sono quindi adatte ai celiaci e a tutti coloro che hanno sviluppato un’intolleranza al glutine.  Io l'ho provata sia spalmata che per fare dolci.  Cos’altro aggiungere? E’ buonissimaaaaaaa 

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand Master
il 28.04.2017 ha scritto un'opinione
5
5
Ingredienti
5
Cremosità/Gusto
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Crema spalmabile Pernigotti

Ho provato questa crema spalmabile grazie al consiglio di un mia amica che l aveva provata. L ho trovata ottima, cremosa e non stucchevole. Tutta la famiglia la consuma e mio figlio ne è goloso. Ha un bel pack in vetro e latta riutilizzabile. La consiglio a chi vuole avere una variante. Senza olio di palma e no ogm.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand Expert
il 25.09.2017 ha scritto un'opinione
4
4
Ingredienti
5
Cremosità/Gusto
4
Confezione
3
Qualità/Prezzo
3
Da consigliare
Buona...

Buona ma nulla a che vedere con la grane rivale che esiste da più tempo ed è di sicuro più buona.
Non è male, era in un pacco di natale e sul pane è piaciuta molto a tutta la famiglia.
Ho visto però il prezzo al supermercato... Molto alto! Per cui acquisto sempre l'altra crema spalmabile, più buona e conveniente.

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test