Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

100%
1
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
5
Efficacia
5
Ergonomia
5
Accessori
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare

Happy Tab è il tablet Chicco concepito da chicco per i bimbi più piccoli (18 mesi - 6 anni).

L'ho acquistato per mia figlia di due anni e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa perché è un mix tra un Sapientino classico ed un tablet vero e proprio.

Al suo interno sono già presenti ben 27 app per bimbi suddivise per categoria e fascia d'età, inoltre è possibile scaricarne altre.

Il tablet risulta semplice ed intuitivo per i più piccoli, soprattutto per chi, come me, l'ha acquistato per aiutare a sviluppare il linguaggio dei bimbi.

Unico aspetto negativo è che, seppur dotato di rivestimento in plastica, il tablet non risulta ben protetto e se dovesse cadere a terra potrebbe rompersi facilmente.

Potete acquistarlo online o in qualsiasi negozio per bambini, io l'ho comprato in un negozio Chicco al prezzo di €129,90.

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

Idee&Opinioni ReporterBrand Beginner
il 29.11.2017 ha scritto un'opinione
5
5
Efficacia
5
Ergonomia
5
Accessori
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
ottimo prodotto

io l'ho comprato tanti anni fa, esattamente a dicembre 2013, quando mio figlio aveva un 11 mesi, utilizzando un buono che mi avevano regalato dei parenti. Inizialmente ero scettica, temevo fosse adatto a bambini più grandi e invece mio figlio ha iniziato a famigliarizzare, pan piano, e oggi, praticamente a dicembre 2017, quindi dopo 4 anni, il tablet è ancora perfettamente funzionamente, mai avuto un problema, nonostante le cadute, e anche la batteria è super in forma, nonostante venga usato almeno 4 volte a settimana per un'ora circa. grazie alle app che si possono scaricare e al collegamento wifi, abbiamo man mano scaricato app adeguate all'età che avanzava, scaricando giochi diversi, ecc ecc

Insomma ora ha che mio figlio ha quasi 5 anni, è ancora il gioca a cui non rinuncierebbe mai, insieme alle macchinine, ai lego e i colori per disegnare.

io lo consiglio vivamente

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test