Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

Centro Commerciale Carosello
Categoria: Negozi
Ritratto di Redazione BF
Autore: Redazione BF
67%
1
2
3
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
4
Servizi
4
Offerte e Promozioni
4
Assistenza al Cliente
4
Qualità/Prezzo
4
Da consigliare

Situato a Carugate (MI), il Centro Commerciale Carosello dispone di uno spazio comodo e confortevole e di un’ampia offerta di negozi delle migliori marche per gli amanti dello shopping.

Inoltre, per rendere più piacevole la permanenza in galleria, offre alla clientela anche numerosi servizi come bar e ristoranti, un maxischermo per seguire gli eventi sportivi più importanti ed una Nursery moderna e funzionale per il benessere di mamme e bambini.

SERVIZI OFFERTI: Negozi, Bar e Ristoranti, Maxischermo, Nursery
UBICAZIONE: Carugate (MI)

SCOPRI LE NOVITA' CAROSELLO CHE BRANDFAN HA SELEZIONATO PER TE!
SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUI TUOI BRAND PREFERITI, 
REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN!

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

il 23.01.2016 ha scritto un'opinione
4
4
Servizi
4
Offerte e Promozioni
4
Assistenza al Cliente
4
Qualità/Prezzo
4
Da consigliare
Testate le nursery del Carosello

Nella Nursery del Centro Commerciale Carosello sono presenti non solo ampi fasciatoi per il cambio, una zona con water e lavandini a misura di bimbi fino ai 6 anni, un distributore di salviette e pannolini (per tutte quelle volte in cui ci si dimentica di infilare il cambio in borsa), ma anche una zona con un divano, uno scaldabiberon e un microonde, per i “pit-stop” per l’allattamento e le prime pappe.

Il Carosello ha al suo interno una grande piazza con attorno tutti i punti ristoro: si può scegliere dalla piadina, all’hambuger, dalla pizza e pasta all’etnico o al fastfood. Accanto ai tavoli, alle sedie e anche i numerosi seggioloni, è presente anche una zona con tavoli e sedie colorate a misura di bimbo!

Ma la vera scoperta è che uno dei punti ristoro è dedicato ai più piccoli: è la “Pappatoia”! E’ uno spazio libero con un microonde, uno scaldabiberon e bavaglioli usa e getta a disposizione, in modo che il genitore possa preparare in autonomia la pappa per il bambino.

La mia opinione completa: www.mammaincitta.it/carosello

il 18.02.2016 ha scritto un'opinione
3
3
Servizi
1
Offerte e Promozioni
1
Assistenza al Cliente
1
Qualità/Prezzo
3
Da consigliare
Una gita alla nursery

Eh si, è stata una gita alla nursery, anzi alle nursery con la mia bimba di 8 mesi...quale migliore tester oltre alla mamma?!?!
Ne abbiamo visitate tre, non ho voluto andare in quella al piano di sotto vicino ai parcheggi perchè il giorno in cui mi sono recata c'era freddo e non avevo voglia di rivestire e risvestire la mia bimba, perchè secondo me giù non c'era sicuramente la piacevole temperatura del piano dei negozi...ma potrei sbagliarmi...
La prima nursery che abbiamo visitato è stata quella di fronte ad un noto negozio di vestiti per bambini. L'impressione entrando è stata molto buona:un piacevole corridoio con disegnati dei grossi animali,molto lungo ma molto ben illuminato e con un bel via vai(mi è capitato di andare in alcuni centri commerciali e trovare i bagni scarsamente illuminati,poco frequentati e non collocati in punti centrali). Appena arrivi ai bagni non puoi non vedere la nursery!E ci entri pure comodamente con un tre ruote,certo,se trovi la porta aperta, visto che non c'è la porta automatica...per cui se la trovi chiusa devi fare le solite peripezzie per cercare di aprire la porta, tenerla ferma ed entrare con il passeggino!
Entri e...wowwwwww che bel pavimento colorato, Emma si è persa via a guardarlo!E che comodo il distributore di prodotti per bambini anche se lo arricchirei un pò e metterei anche un bel cambio monete.
Comodo avere piu postazioni per cambiare i bimbi anche se una delle tre secondo me è praticamente inutilizzabile visto che il piano d'appoggio finisce prima del materassino e lo spazio in lunghezza è sufficiente giusto per un bimbo di un paio di mesi...
E se i materassini per il cambio sono tenuti bene e son puliti lo stesso non si può dire del lavandino e dintorni...direi che rivedrei un pochino la questione pulizia....
Per la zona pappa invece credo che il microonde sia comodo perché puoi scaldare sia cibo che latte...
Bhe se oltre ad Emma avrei dovuto usare il bagno anche per suo fratello di 5 anni direi che mi sarei trovata bene visto che dentro la nursery c' è un bagno funzionale per bimbi più grandi...peccato che nn pensino mai che anche chi va in giro con un bimbo piccolo ogni tanto deve andare in bagno e...dove lo piazzi??????...dovrebbero fare come all ikea che dove c'è il water c'è una specie di seggiolino dove mettere i bimbi piccoli...
Passiamo alle altre due nursery,anche se nel cercarle mi rendo conto che come per la prima non sono per nulla ben segnalate nei corridoi!!!!
La mia considerazione della nursery collocata al primo piano sopra l' aerea ristoro è assolutamente negativa!Trovare la nursery è una vera impresa e quando la trovi che delusione!La caccia al tesoro inizia appena esci dall' ascensore e imbocchi il corridoio. Nella porta che ti trovi davanti c'è il bagno per i disabili,allora penso che sia nella porta accanto,anche questa senza indicazioni,ma è chiusa a chiave,allora pensi sia nella terza porta,dove ci sono i bagni uomo e donna...ma niente!Ritorno indietro e vado nell'area giochi, pensando di non aver visto bene, ed invece non c'è traccia della nursery.Rifaccio il corridoio e niente.Entro nei bagni da donna e niente.Dopo mezz'ora capisco che la porta che c'è appena entri nei bagni delle donne non e' quella per entrare in un semplice water ma è la porta della nursery.Sono già abbastanza arrabbiata e lo divento ancora di più quando devo fare mille peripezie per aprire la porta e manovrare il passeggino che si muove a malapena ed entra al pelo,mi innervosisco con la signora impaziente che si arrabbia con me perche le faccio arrivare la porta in faccia (si apre sull ingresso ai bagni delle donne) e per la lunga attesa (sto bloccando l ingresso ai bagni)...ovviamente quando poi vedo la nursery sclero!E' piccolissima,per cui non riesci a stare dentro con il passeggino,e se anche devi fare solo un cambio pannolino (nn c'e' ombra di microonde o scaldabiberon e il distributore di accessori o la postazione allattamento nn ci stanno) la trovi sporca!
Vado a vedere l' ultima nursery,quella accanto alla gelateria.
Quando entri ai bagni è ben segnalata;ci entri comodamente con il passeggino; trovi più di una postazione cambio;ci sono anche qui i dispenser di sapone con la patellina dosatrice comodi da usare con una sola mano; anche qui trovi il solito lavandino non molto pulito e questa volta c'è uno scaldabiberon senza una zona poppata. Come nelle altre nursery ci sono i bagni per i piu' grandicelli..Sempre comodo ma anche qui rivedrei qualcosina come gli asciugamani ad aria collocati troppo in alto per essere utilizzati da dei bambini e i dispenser di sapone collocati troppo in dentro e quindi nn facilmente raggiungibili dai bambini.
Secondo me come centro commerciale non sono messi male a livello di nursery, certo, bisognerebbe rivedere qualcosina...e noi abbiamo testato apposta per dare dei suggerimenti :D

 #lamiaNursery 

 

il 26.02.2016 ha scritto un'opinione
3
3
Servizi
3
Offerte e Promozioni
3
Assistenza al Cliente
2
Qualità/Prezzo
3
Da consigliare
Nursery utili ma decisamente da migliorare

Ho partecipato al test delle nursery del centro commerciale e rispetto ad altri concorrenti almeno qui ci sono ben 3 posti per le mamme e i loro piccoli!
Purtroppo però non tutte e 3 le zone sono, a mio avviso, pronte per essere sfruttate a pieno.
In quella sita al primo piano manca totalmente lo spazio per passare con un passeggino e si sa che questo, purtroppo, è fondamentale!

Quella nelle vicinanze dell'entrata secondo me non è assolutamente comunicata/segnalata in modo adeguato: prima di trovarla ho fatto il giro completo 3 volte! Qui però gli spazi sono più ampi, c'è addirittura un distrubore automatico di quello che serve per il bimbo, seppur a pagamento, e anche l'aerea pappa ha il suo angolo di tranquillità.

La terza area è anch'essa abbastanza spaziosa e ho trovato molto carino che ci fossero gli scalda biberon e il microonde per scaldare il tutto.

 

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test