Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

Bozzoli di Seta Pura Serì
Categoria: Cura Viso
0%
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
Efficacia Facilità d'uso Confezione Qualità/Prezzo Da consigliare

Buongiorno! Oggi vi parlo di Serì, bozzoli di seta pura per la bellezza del viso prodotti dall'azienda FIMO srl.

I Bozzoli di Seta Serì sono un trattamento profondo e delicato per il viso in grado di rimuovere il sebo in eccesso, cancellare i punti neri e donare alla pelle la sericina, una proteina della seta dalle proprietà idratanti, antiossidanti e protettive.

L'utilizzo è davvero semplice, basta immergere il bozzolo Serì in una tazzina con un po' di acqua calda per un periodo variabile dai due a cinque minuti fino ad ammorbidirlo; poi occorre posizionarlo sull'indice ed iniziare a massaggiare il viso, insistendo sui punti neri o nelle zone dove la pelle è particolarmente impura.
Al termine del procedimento bisogna lasciare asciugare il viso in modo naturale, senza usare asciugamano.
Importante è anche lavare il bozzolo Serì con acqua corrente ed una piccola quantità di sapone neutro e lasciarlo asciugare in modo naturale, infatti ciascuno può essere riutilizzato fino a tre volte.

Consiglio di utilizzare i Bozzoli di Seta Serì dopo la detersione del viso abituale: chi ha una pelle mista o normale può utilizzare il trattamento due volte la settimana, mentre chi ha una pelle grassa può effettuarlo quotidianamente. Si possono usare anche più bozzoli contemporaneamente e sulla pelle di tutto il corpo.

Per quanto riguarda la mia esperienza, posso testimoniare che ho notato risultati fin dal primo utilizzo con una pelle più pura, mentre gradualmente sono scomparsi anche i punti neri e le imperfezioni.

 

 

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test