Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

Bottega Verde Mascara Volume Extra black
Categoria: Mascara
Ritratto di Redazione BF
Autore: Redazione BF
80%
1
2
3
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
5
Texture
5
Tenuta
5
Efficacia
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare

Arricchito con Vitamina E e proteine della Seta, il Mascara Volume Extra black di Bottega Verde regala alle ciglia un sorprendente effetto volumizzante.
Ideale per chi desidera  ciglia più folte e lunghe, ha una pasta nera di facile stesura che non appiccica e non secca.

INGREDIENTI CHIAVE: Vitamina E e proteine della Seta (Silk Protein)
AZIONI E BENEFICI:  Azione Volumizzante, protettiva, ristrutturante
MODI D’USO: Applicare con l'apposito pennello sulle ciglia
CONFEZIONE:  8ml
PREZZO CONSIGLIATO:  € 13,99

Ringraziamo claudiac86 per la segnalazione

SCOPRI LE NOVITA' BOTTEGA VERDE CHE BRANDFAN HA SELEZIONATO PER TE!

Condividi la tua esperienza: REGISTRATI o effettua il LOGIN per SCRIVERE LA TUA OPINIONE qui sotto!

Cosa aspetti? Consiglia gli altri utenti e ACCUMULA PUNTI per richiedere i Premi del CATALOGO BRANDFAN! 

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 12.07.2013 ha scritto un'opinione
5
5
Texture
5
Tenuta
5
Efficacia
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Nessun mascara ha mai reso le mie ciglia così nere!

Il mascara volume extra black di Bottega Verde è un ottimo mascara che mi ha subito conquistata! E' un mascara molto delicato, non fa allergia e non causa rossori o bruciori agli occhi, io porto le lenti a contatto e non mi ha mai causato il minimo problema, lo consiglio quindi a tutte le portatrici di lenti a contatto.Questo mascara da volume ma la caratteristica che ho notato già alla prima applicazione e che ha sulle mie ciglia un bellissimo effetto allungante,rende il mio sguardo sexy ed extra black. Ho provato tanti mascara ma nessuno ha mai reso le mie ciglia così nere! Lo trovo particolarmente indicato per le ragazze che hanno le ciglia poco folte o chiare. La tenuta è ottima, dura tutta la giornata e bastano solamente due passate per rendere lo sguardo più intrigante, ma allo stesso tempo per eliminarlo è sufficiente un qualsiasi latte detergente. Il prezzo poi è ottimo, io riesco a trovarlo sempre in offerta a 4.99!

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand Lover
il 09.11.2013 ha scritto un'opinione
3
3
Texture
3
Tenuta
3
Efficacia
3
Qualità/Prezzo
3
Da consigliare
C'è di meglio

Il mascara in genere, serve a donare quel tocco affascinante agli occhi, in base allo scovolino permette di allungarle, infoltirle, curvarle, essere resistente ed accentuare il fascino femminile e il magnetismo dello sguardo stesso.
Naturalmente deve essere adatto al proprio make up. Nessuna donna potrebbe farne a meno, ormai è diventato un gesto alquanto quotidiano. Proprio per queste esigenze ne esistono tantissimi.
Da fonti web ho saputo che è diventato in assoluto il prodotto più venduto e ricercato in profumeria, nei market. Ma naturalmente la domanda che mi pongo è : a lungo andare che tipo di conseguenze può avere sul pelo delle ciglia? Le risposte sono due e molto semplici: perdita e mancata ricrescita, quindi ci si potrebbe ritrovare con ciglia ancora meno folte.
Per questo io cerco di trovare sempre qualche prodotto i cui danni potrebbero essere limitati e visto che sono lunghe già di mio, dono predisposta verso quelli volumizzanti.
Ecco perchè ho acquistato Mascara volume Extra black con Vitamina E e proteine della Seta di Bottega verde.
Oltre a essere la risposta alle mie esigenze, prometteva un colore ultra black e la presenza di questi anti radicali, per infoltirle e aiutarle .
L'ho pagato in offerta a Euro 4,99 contro le Euro 8,99 del prezzo pieno e non è niente di speciale, anzi peggio di altri.
Il colore è effettivamente molto forte, un effetto carbone impressionante, anzi troppo, sembra di aver passato una tintura nera sui capelli bianchi, come se stonasse su quello naturale delle ciglia.
Effetto volumizzante? Certo, ma perchè fra una e l'altra si formano dei grumi assurdi, normale che sembrino più spesse; inoltre si rischia di tingersi tutte le dita, in quanto i grumi danno fastidio, pertanto nel tentativo di toccarsi per eliminare quella sensazione fastidiosa, ti ritrovi piccoli granellini in mano.
Hai sempre la percezione di avere qualcosa negli occhi.
Inizialmente grazie la forma ondeggiante dello scovolino, sembra che vengano divise bene fra loro, ma è una questione di minuti, in quanto poi a causa appunto dei granelli, si uniscono fra loro, anzi letteralmente si appiccicano.
Infatti la consistenza è semi pastosa, macchia troppo anche durante la fase struccante, provocando quindi irritazione. Si crea una patina vicino al tubetto e intorno allo spazzolino, troppo corto tra l'altro, che ti porta a pulirlo sempre con un dischetto, cercando anche di evitare eventuali macchie sui vestiti.
Ma la cosa strana è che dopo indurisce le ciglia, come quelle di una bambola, un effetto cera molto brutto sotto il tatto.
Bocciato.
DAL WEB
"La genesi del mascara ha inizio nel 1913, quando una giovane americana di Chicago,
Maybel Williams, si innamora di Chet Hewes, già promesso sposo a un'altra donna. Maybel, però,
ha un temperamento caparbio ed è decisa a tentare il tutto e per tutto per conquistarlo. È così che chiede
al fratello Thomas, un chimico, di inventare per lei qualcosa che la renda irresistibile. Facendo di necessità virtù, Thomas crea una miscela di vaselina e polvere di carbone per valorizzare lo sguardo della sorella, che riesce nell'intento e sposa il suo uomo"
Forse Bottega verde non si è resa conto di essere nel futuro.....

il 02.03.2014 ha scritto un'opinione
4
5
Texture
5
Tenuta
3
Efficacia
4
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Buono.

Ho ricevuto questo mascara in omaggio da Bottega Verde grazie ad una promozione. Non è nulla di esaltante, ma dona un buon effetto, per tutti i giorni e per non riempire le ciglia di schifezze può essere un valido alleato. Comunque l'ho trovato superiore a parecchi mascara, non crea assolutamente grumi e separa bene le ciglia. Lo scovolino non è molto largo, quindi non ci si sporca, è perfetto per essere usato anche nelle ciglia inferiori. Secondo me è da provare. Durante gli sconti il prezzo può arrivare anche ai €4,99, quindi il prezzo è buono. Va bene soprattutto chi ama i prodotti naturali.

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test