Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

Bionike Defence Sun Crema Solare Ricca
Ritratto di Redazione BF
Autore: Redazione BF
90%
1
2
3
4
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
4
secondo rating
4
terzo rating
4
quarto rating
4
Qualità/Prezzo
4
Da consigliare

La Crema Solare Ricca della linea Defence Sun Bionike è appositamente studiata per offrire una protezione molto alta alla pelle secca o molto secca.
La sua formula fondente e di facile distribuzione contrasta l’azione disidratante dei raggi solari, garantisce protezione ad ampio spettro (UVA-UVB), omogenea e a elevata sostantività cutanea, mentre lo speciale Raksaa Complex aiuta a prevenire i danni da radicali liberi, contrastando l’invecchiamento cutaneo.
Bionike Defence Sun Crema Solare Ricca è resistente all’acqua e ideale per le prime esposizioni e nei casi di sole intenso.

TIPO DI PELLE: pelle secca e molto secca, sensibile, chiara e iper-reattiva al sole
INGREDIENTI:

Aqua (water), PEG-200, octocrylene, ethylhexyl palmitate, ethylhexyl methoxycinnamate, glyceryl stearate, butyl methoxydibenzoylmethane, methylene bis-benzotriazolyl tetramethylbutylphenol, potassium cetyl phosphate, myristyl alcohol, glycerin, triacontanyl PVP, lactobacillus ferment, pentylene glycol, sodium carboxymethyl betaglucan, carnosine, tocopheryl acetate, panthenol, allantoin, caprylyl glycol, ethylhexylglycerin, paraffinum liquidum (mineral oil), decyl glucoside, isopropyl palmitate, caprylhydroxamic acid, ethylene/propylene/styrene copolymer, butylene/ethylene/styrene copolymer, ceteareth-30, ceteareth-20, ceteareth-3, xanthan gum, batyl alcohol, propylene glycol, disodium EDTA.

L’elenco degli ingredienti viene costantemente aggiornato. Si consiglia di far comunque riferimento agli ingredienti riportati sulle confezioni dei prodotti Bionike.

AZIONI E BENEFICI: stimola le naturali difese biologiche della pelle e contrasta l’azione dei radicali liberi, protegge dai Filtri UVA e UVB fotostabili
TIPOLOGIE DISPONIBILI: SPF30 e SPF50+
MODI D’USO: Applicare abbondantemente sulla cute prima di esporsi al sole. Rinnovare frequentemente l’applicazione. Evitare l’esposizione nelle ore più calde
CONFEZIONE:  Tubo da 50 ml

SCOPRI LE NOVITA' BIONIKE CHE BRANDFAN HA SELEZIONATO PER TE!

Condividi la tua esperienza: REGISTRATI o effettua il LOGIN per SCRIVERE LA TUA OPINIONE qui sotto!

Cosa aspetti? Consiglia gli altri utenti e ACCUMULA PUNTI per richiedere i Premi del CATALOGO BRANDFAN!

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

Brand BeginnerBrand ScoutBrand Expert
il 05.07.2013 ha scritto un'opinione
4
4
secondo rating
4
terzo rating
4
quarto rating
4
Qualità/Prezzo
4
Da consigliare
Costoso ma di altissima qualità

Ho la pelle chiara e secca e quando ho trovato questo prodotto sullo scaffale della mia profumeria di fiducia, ho deciso di provarlo nonostante il prezzo elevato, perché sembrava fatto apposta per me. Ed in effetti sin dal primo utilizzo, la mia pelle è risultata più morbida e idratata e non ho avuto nessun arrossamento in seguito all'esposizione ai raggi solari. Lo consiglio vivamente a chi ha problemi di pelle secca o di arrossamenti solari. Purtroppo però è piuttosto cara e dovendo rimetterla spesso durante l'arco della giornata, finisce in breve tempo.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 13.08.2013 ha scritto un'opinione
5
5
secondo rating
5
terzo rating
5
quarto rating
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
ottima qualità ma costossissimo

bionike defence sun crema solare ricca è una crema solare molto buona ideale per chi ha una pelle molto secca come me,molto facile da applicare,spalmare e protegge molto dai raggi solari ,in più e molto resistente all'acqua,in pù lascia la pelle molto morbida e idratata e previene l'invecchiamento cutaneo,il prezzo in pà esagerato troppo costoso ma bisogna riconoscere che ne vale la pena

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand Follower
il 14.08.2013 ha scritto un'opinione
5
5
secondo rating
5
terzo rating
5
quarto rating
4
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
crema solare

Questa crema è molto indicata per chi come me ha la pelle molto secca, e vuole una crema senza nichel, io l'ho comprata protezione 50+ perchè in viso le uso con la protezione cosi' alta per evitare le macchie.Ho chiesto consiglio in parafarmacia e la venditrice mi ha consigliato proprio questa crema e mi ha detto di metterla mezz'ora prima di espormi al sole.Devo dire che è cara ma è ottima come crema solare.

Brand Beginner
il 23.05.2017 ha scritto un'opinione
4
4
secondo rating
4
terzo rating
4
quarto rating
4
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Il mio alleato contro le scottature

Ho la pelle talmente chiara che sono soggetta a eritema solare per almeno 6 mesi all'anno! E' uno dei prodotti che non può assolutamente mancare nel mio beauty case,sia durante il periodo estivo ma anche quello invernale ... perchè ricordiamoci che i raggi solari sono presenti e forti sia durante il periodo estivo ma anche durante il periodo invernale 

Texture veramente delicata, si assorbe rapidamente! Se applicato sul viso prima del fondotinta fornisce una maggiore idratazione alla pelle ma rilascia anche una luminosità estrema, un vero incarnato super glow. 

Da quando utilizzo i solari BioNike non ho più avuto problemi con il sole, ho finalmente detto addio a scottature ed eritemi

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test