Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

Ayurituel Joyous Palmolive
Categoria: Docciaschiuma
Ritratto di Redazione BF
Autore: Redazione BF
100%
1
2
3
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
4
Efficacia
5
Texture e Profumo
5
Confezione
5
Qualità / Prezzo
5
Da consigliare

Palmolive Ayurituel Joyous è un docciaschiuma creato per riscoprire l'armonia interiore, avvolgendo i sensi negli estratti di gelso indiano e fiore di loto.

La sua formulazione è arricchita con ingredienti dalle fragranze indiane, per trasformare ogni doccia in un momento di puro relax.

Palmolive Ayurituel Joyous realizza una vera esperienza di benessere direttamente a casa.

 

Scopri le novità Palmolive che BrandFan ha selezionato per te!

Condividi la tua esperienza: scrivi la tua opinione qui sotto! Per farlo devi registrarti o effettuare il login. Cosa aspetti? Consiglia gli altri utenti e accumula punti per richiedere i premi in palio!

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
il 10.06.2014 ha scritto un'opinione
5
4
Efficacia
5
Texture e Profumo
5
Confezione
5
Qualità / Prezzo
5
Da consigliare
un dolce relax

I prodotti Palmolive li uso da sempre e sono sempre soddisfatta. Di recente ho acquistato anche questo docciaschiuma e il suo profumo mi ha inebriato. Appena provato tutto il bagno era pieno di profumo fresco e una volta uscita dalla doccia ho riscontrato di avere la pelle bella morbida e profumata.

il 17.11.2014 ha scritto un'opinione
5
5
Efficacia
5
Texture e Profumo
5
Confezione
5
Qualità / Prezzo
5
Da consigliare
Palmolive Ayurituel il rituale di bellezza a casa tua

Ho provato il nuovo Palmolive Ayurituel e l'ho trovato veramente ottimo. La profumazione è gradevole, delicata e molto persistente. La texture è avvolgente e delicata. La sua schiuma morbida e vellutata lascia sulla pelle una piacevolissima sensazione di relax e benessere! L'ideale per prendersi un momento per se stessi dopo una lunga giornata di lavoro!!!

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand Follower
il 20.11.2014 ha scritto un'opinione
5
5
Efficacia
5
Texture e Profumo
5
Confezione
4
Qualità / Prezzo
5
Da consigliare
Una piacevole esperienza polisensoriale

Di recente ho provato,nelle sue due versioni energy e yojous, il bagnoschiuma Palmolive Ayurituel attratta sia dal nome orientaleggiante che dall' accattivante confezione ,elegante al punto da sembrare quasi un oggetto d'arredo bagno di design. La linea Palmolive Ayurituel ,in quanto ispirata all'antica tradizione ayurvedica indiana ,è stata appositamente studiata per regalare un 'esperienza polisensoriale in cui ritrovare l'armonia tra corpo e mente. Ad essere coinvolti sono infatti contemporaneamente la vista,l'olfatto e il tatto. Partiamo dal colore. Per la versione joyous è stato scelto il fucsia nutriente e calmante mentre per quella energy il cromatismo caldo e intenso dell'ambra capace di stimolare la creatività e l'ispirazione. Alla cromoterapia si aggiunge l'aromaterapia con un sentore di elementi floreali e fruttati rivitalizzanti oppure di note calde e speziate nel caso si prediliga la variante energizzante. Infine lo skin -feel : il prodotto si presenta in una formulazione gel ,la prima sensazione applicandolo sulla pelle è quella di oleosità che presto scompare una volta frizionato sul corpo per lasciare spazio ad una texture particolarmente avvolgente e morbida che a contatto con l'acqua produce una piacevolissima impalpabile schiuma bianco latte. Il risultato che ho potuto apprezzare è stato quello di una pelle durevolmente vellutata, levigata, idratata e soprattutto rinvigorita. Ad essere rinvigorita però non è stata solo l'epidermide, anche i miei sensi e il mio spirito hanno trovato nuove energie e questo grazie al mix di ingredienti presenti nel balsamo quali il gelso indiano e i fiori di loto dalle proprietà distensive e rilassanti o il sandalo indiano e lo zenzero dall'effetto fortificante e ricostituente. La mia prova prodotto è stata più che soddisfacente in quanto considero questo bagnoschiuma davvero unico nel suo riuscire ad abbinare una profumatissima detersione del corpo ad una piacevolissima sollecitazione dei sensi :l'ideale per ragalarsi un momento tutto per sé di benessere in cui ritrovare nuove energie fisiche ed anche mentali.

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test