Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

Apaxil Sudor Control Ascelle Notte
Categoria: Deodoranti
0%
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
Efficacia Profumazione Confezione Qualità/Prezzo Da consigliare

Oggi vi descriverò il Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle Notte di Apaxil, che affronta e risolv in modo efficace il problema dell’Iperidrosi, ossia la sudorazione eccessiva

Il nostro corpo possiede ben quattro milioni di ghiandole sudoripare, suddivise in due tipologie:

  1. Le ghiandole eccrine sono responsabili della funzione fisiologica di regolare la temperatura corporea e di eliminare le tossine, ma sono anche stimolate da molte altre circostanze di carattere emotivo
  2. Le ghiandole apocrine, invece, reagiscono esclusivamente a stimoli dal sistema nervoso (involontario) e dagli ormoni. Il sudore prodotto da queste ghiandole è, in sé, inodore. Il problema incorre quando entra in contatto con i batteri presenti sulla pelle, si decompone e forma nuove sostanze che spesso hanno un cattivo odore.

A differenza di altri animali a sangue caldo, l’uomo ha ghiandole dappertutto nel corpo, ma non equamente distribuite: esse, infatti, si trovano principalmente nelle mani, nei piedi, sulla fronte e all’interno delle ascelle. Nelle ascelle, per esempio, ci sono oltre 25.000 ghiandole, sia apocrine, sia eccrine. Quando c’è una sovra produzione di sudore, insieme agli altri fattori che citiamo in basso, andiamo incontro all’iperidrosi.

Il sudore diventa eccessivo quando, in pochissimi casi, le ghiandole apocrine sono troppo stimolate (nei casi di disfunzioni ormonali o del sistema nervoso) oppure, più frequentemente, quando le ghiandole eccrine sono troppo stimolate dalla paura, dal caldo, dalla tristezza, dalla rabbia, dallo stress, dallo sforzo fisico, da problemi emotivi. Questa si chiama iperidrosi e il 5% della popolazione adulta ne soffre.

Per combattere l’iperidrosi il normale deodorante non basta perché si limita a coprire gli odori sgradevoli invece di eliminarli alla base. In sostanza è un palliativo, anziché una soluzione.

La linea di Prodotti Apaxil è commercializzata da Pegasus Italia Srl, titolare del marchio, una società giovane dalla piccola struttura manageriale, caratteristica che le permette di essere più snella e veloce. La società è stata fondata da un gruppo di consulenti con esperienza trentennale nella ricerca scientifica e per la cura dei consumatori nei settori bellezza e salute.

Nello specifico ho potuto testare il Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle NotteSi tratta di un efficace antitraspirante che dà un sollievo significativo dall’iperidrosi ascellare in soli 3 giorni. Ecco i suoi benefici:

  • Inibisce l’attività delle ghiandole sudoripare, riduce il flusso del sudore e impedisce lo sviluppo dei batteri che causano il cattivo odore
  • Elimina immediatamente gli odori sgradevoli dopo la prima applicazione, e normalizza il livello di sudorazione già dopo la terza applicazione

Apaxil Sudor Control Ascelle Notte può anche essere utilizzato per normalizzare il livello di sudorazione di altre parti del corpo (Viso, Collo, Tronco, Schiena, Gambe…). In questi casi il prodotto va applicato con le stesse modalità con cui lo applichereste sulle ascelle (la sera, sulla pelle pulita e asciutta, e sciacquandolo la mattina); tuttavia, il prodotto non deve essere applicato su una zona superiore al 10% del corpo, perchè la sudorazione è un meccanismo importante. Vanno evitate anche le zone sensibili come gli occhi, la bocca e le mucose: attenzione, quindi, a non farlo colare.

Per un effetto più duraturo, consiglio di provare il trattamento complementare con Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno.

AZIONI E BENEFICI: Elimina l’eccessiva sudorazione ed al contempo ne previene la formazione, lasciando la pelle morbida e asciutta.

 

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test