Primo livello responsive

Cerca una news su un prodotto o su un brand

Scheda evidenza in home di sezione

The Invisible Kitchen, la Cucina del Futuro secondo Miele

Come ti immagini la cucina del futuro? La risposta di Miele è The Invisible Kitchen, l’installazione multisensoriale e visionaria pensata per il Salone del Mobile di Milano 2016.

Ebbene, insieme a 20 Blogger d’eccezione, BrandFan vuole scoprire questa rivoluzionaria esperienza di cottura e la sua piattaforma interattiva per raccontarle a tutta la community.

Miele, già leader mondiale nel settore degli elettrodomestici di qualità, ha creato un percorso avveniristico nel mondo della cottura che integra nella quotidianità innovazione, tecnologica e digitalizzazione.

Collocato in via Tortona 31 a Milano e visitabile dal 12 al 17 aprile 2016 durante la Design Week, The Invisible Kitchen offre uno sguardo futuristico sul cambiamento delle abitudini in cucina perché connette le persone con i propri elettrodomestici e con le comunità virtuali di food lover, stimolando un approccio collaborativo. Così, diventa più facile condividere idee ed esperienze, ma anche sperimentare nuovi livelli di creatività culinaria, sempre con la garanzia degli standard d’eccellenza Miele.

Sei pronto per la cucina del futuro? Raccontaci con un commento come te la immagini e segui sui social l’hashtag #TheInvisibleKitchen per essere aggiornato sull’avventura delle nostre blogger!

commento_nolog

Scrivi un commento

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

bf_magazine_300x250

bf_magazine_300x600

placeholder_test

Commenti

Giovedì, 14 Aprile, 2016 - 11:48 ha scritto un commento

Io sono stata proprio ieri e devo dire che questa Invisible Kitchen da visibile è davvero una figata pazzesca.

Intanto l'installazione è stupenda, un'astronave super futuristica! E poi è pazzesco quante cose sia in grado di fare (tipo che addirittura ti avvisa quando stanno scadendo i prodotti in frigorifero e ti consiglia ricette ad hoc per cucinarli!).

“Cioè, fatemi capire,  ma tipo che forse con questa cucina del futuro rischio di riuscire a creare piatti commestibili pure io e non avvelenare nessuno? No, perché, se è così, gridate pure al miracolo.”

Leggete un po' qui e poi....fate un salto anche voi nel futuro, in via Tortona!

www.justmeandthecities.com/the-invisible-kitchen-miele-fuorisalone-2016-...

Lunedì, 11 Aprile, 2016 - 17:37 ha scritto un commento

Io ci vado tutti gli anni al Salone del Mobile, anche stavolta non mancherò. Mi incuriosisce la cucina del futuro di Miele, sicuramente andrò a visitare l'installazione... ho grandi aspettative!!!  heart