Primo livello responsive

Cerca una news su un prodotto o su un brand

Scheda evidenza in home di sezione

Le Mamme BrandFan provano le Nursery del Carosello!

Uno spazio dedicato al benessere di mamme e bambini: è l’obiettivo delle Nursery del Centro Commerciale Carosello di Carugate (MI), che tante Mamme Influencer hanno sperimentato nel corso dell’ultimo Progetto BrandFan.

Il Centro Carosello, infatti, è l’unico in tutta Italia ad offrire ben tre Nursery operative nelle quali un genitore può trovare tutto l’occorrente per prendersi cura dei bimbi: poltrone per l’allattamento, forni scalda pappe, scalda biberon, mangiapannolini, ma anche “La Pappatoia” nella food court, con bavaglini usa e getta, salviette, seggioloni, scalda vivande e biberon.

Nelle scorse settimane un gruppo di 30Mamme della Community di BrandFan hanno fatto visita a queste aree per metterle alla prova e fornire alla Direzione del Centro Commerciale tanti consigli utili per migliorare i servizi offerti.

Gli aspetti più apprezzati?

  1. La presenza di lavandino e WC “a misura di bambino”
  2. Il divanetto per l’allattamento
  3. La presenza di più postazioni per il cambio
  4. Il distributore automatico di pannolini, telini usa e getta e salviette umidificate
  5. L’accoglienza degli spazi, definiti “allegri e colorati”

In cambio della loro partecipazione, le Mamme coinvolte hanno ricevuto una Nursery Bag Mustela in Omaggiocon tanti prodotti da recensire:

E tu? Conosci il Centro Commerciale Carosello ed il suo servizio Nursery? Quali sono i tuoi Prodotti Mustela preferiti?

Condividi la tua esperienza con la Community e non dimenticare di seguire gli hashtag #lamiaNursery #ilmioMustela su Facebook e Twitter per conoscere l’esperienza delle altre Mamme!

SCOPRI LE NOVITA' CAROSELLO CHE BRANDFAN HA SELEZIONATO PER TE!
SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUI TUOI BRAND PREFERITI, 
REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN!

 

commento_nolog

Scrivi un commento

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

bf_magazine_300x250

bf_magazine_300x600

placeholder_test

Commenti

Martedì, 2 Febbraio, 2016 - 21:30 ha scritto un commento

Sono una delle mamme influencer che hanno avuto la possibilità di testare le aree Nursery del Carosello di Carugate, partecipando al Progetto BrandFan #lamiaNursery.

Sicuramente gli spazi sono molto accoglienti e colorati ma, per quello che è stata la mia esperienza, molto va fatto per quanto riguarda la pulizia degli spazi stessi. Inoltre, se è vero che ci sono più postazioni per il cambio, per come sono sistemate ora non sono il massimo della comodità, anche perchénon ci sono telini di carta usa e getta da poter sistemare sopra i fasciatoi (se non a pagamento). Ah, e armatevi di molta pazienza se volete trovare le Nursery perchè al momento non sono indicate benissimo all'interno del Centro Commerciale.

Bella invece la possibilità di allattare in uno spazio dedicato e lontano dal via vai degli avventori del Carosello.

Al momento non mi sento di promuovere e consigliare pienamente le Nursery ma sono sicura che, attraverso i suggerimenti e le critiche costruttive delle mamme coinvolte, chi di dovere seguirà i nostri consigli rendendo gli spazi sempre più  a misura di mamme, papà ma soprattutto bambini!

Martedì, 2 Febbraio, 2016 - 14:29 ha scritto un commento

Sono una mamma che ha partecipato al progetto #lamiaNursery e devo dire che sono rimasta molto colpita dalle Nursery del Carosello: oltre ad essere curate ed accoglienti, sono ben organizzate e sono stati pensati molti accorgimenti per rendere più semplice la visita al Centro Commerciale per una mamma con il propro bambino.

Ho trovato utilissima la presenza di lavandini e sanitari piccoli; infatti, chi ha bambini grandicelli sa che non è sempre facile farli andare in bagno, soprattutto a causa dell'altezza del water.

Per la prima volta mi è capitatato di trovare un distributore automatico di pannolini, telini e salviette per il cambio del bambino.

Per le mamme con bimbi piccolissimi sono anche disponibili dei divanetti comodi per poter allattare in tranquillità e degli scaldabiberon nel caso non vengano allattati al seno.

Nell'area pappatoia, infine, sono disponibili seggioloni e bavaglini, ma anche scaldabiberon e microonde per scaldare le pappe.

In conclusione ci sono davvero tante comodità che invogliano ad andare a fare un giro al Carosello anche con i propri bambini!