Dopo il lancio del nostro indovinello sulla prossima prova prodotto BrandFan, è arrivato il momento della rivelazione! Ebbene, Clinique sta cercando 50 Influencer per testare Moisture Surge, un trattamento super idratante in gel capace di regalare alla pelle un'ondata di idratazione a lunga durata!
Clinique Moisture Surge risponde all'esigenza fondamentale per le donne di avere una pelle ben idratata, infatti, grazie ad una formula innovativa, penetra nella profondità dell'epidermide e rafforza la sua naturale ritenzione idrica, anche a fronte di variazioni microclimatiche e di temperatura.
Adatto a tutti i tipi di pelle e a tutte le età, la crema viso Clinique Moisture Surge è disponibile nella confezione da 50ml presso tutti i rivenditori autorizzati Clinique ad un nuovo straordinario prezzo di €30... ma 50 Influencer BrandFan avranno la possibilità di testarlo gratuitamente!
Pronta per questa nuova avventura all'insegna dell'idratazione? Segui la prova prodotto sui social con l'hashtag #MoistureSurge e condividi le tue opinioni!
SCOPRI LE NOVITA' CLINIQUE CHE BRANDFAN HA SELEZIONATO PER TE!
SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUI TUOI BRAND PREFERITI, REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN.
Felicissima di essere stata scelta grazie della possibilitá
Ciao HACHI87, le candidature al progetto Clinique Moisture Surge sono ormai chiuse.
Per le prossime volte ti consigliamo di tenere sempre d'occhio la mail, inviamo periodicamente dei sondaggi preziosi per la selezione e lo abbiamo fatto anche per questa attività.
A presto!
La consiglio per il suo potere idratante
Non ho ben capito come si fa per candidarsi a #MoistureSurge ... potreste spiegarcelo? Grazie!
Sto provando Clinique Moisture Surge da qualche giorno e posso testimoniarne la qualità.
La crema, dal piacevole colore rosato, è particolarmente fresca e piacevole sulla pelle. Usata al mattino come idratante, soddisfa le mie esigenze fino alla sera.
Mi piace la texture leggera e a rapido assorbimento ma anche l'assenza di profumo e allergeni.
Se dovessi indicare un aspetto da migliorare, segnalerei sicuramente un INCI più verde: il quantitativo di aloe, ad esempio, potrebbe essere aumentato!
commento_nolog
Scrivi un commento
Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!
Sei già registrato?
Login classica
Accedi con:
Twitter
Facebook