Primo livello responsive

Cerca una news su un prodotto o su un brand

Scheda evidenza in home di sezione

Consigli per proteggere la pelle e mantenerla giovane a lungo!

La comparsa delle prime rughe, generalmente, avviene intorno ai 30 anni, quando l'attività cellulare della pelle comincia a rallentare.

Le conseguenze, prima solo accennate, progrediscono poco per volta causando inestetismi e abbattendo il nostro umore: l'impoverimento progressivo delle risorse vitali, dell'ossigeno e del collagene naturalmente prodotto dalla nostra epidermide stanno all'origine della comparsa di rughe ed imperfezioni; inoltre, i pori si dilatano e la pelle appare opaca e irregolare.

Così, guardandoci allo specchio al mattino, prima di iniziare la giornata, o la sera, prima di coricarci, la domanda viene spontanea: esiste un rimedio per proteggere la pelle e mantenerla giovane a lungo?

La cattiva notizia è che non esistono cure miracolose. La bella è che di soluzioni ce ne sono, e tante: come suggerisce il Blog di Darphin, basta seguire i giusti accorgimenti.

La prima regola per una pelle dall'aspetto sano, in particolare con l'avvicinarsi dell'estate, è proteggersi dal sole; a tal proposito, non solo è importante servirsi di una buona protezione ma anche non eccedere con l'esposizione, soprattutto nelle ore più calde: non esistono prodotti in grado di assicurare una protezione al 100% dai raggi ultravioletti.

Anche di notte però, bisogna stare attenti: poiché l'attività cellulare è al massimo, è importante struccarsi completamente e detergere la pelle prima di coricarsi per lasciare respirare i pori.

Buona abitudine è anche dormire un numero di ore sufficienti: il riposo garantisce forza ed energia per affrontare la giornata, limita lo stress e aiuta a mantenere la pelle radiosa, evitando la comparsa di antiestetici cerchi scuri sotto gli occhi. Senza contare che dormire bene riduce il rilascio di radicali liberi e la formazione di tossine.

L'avrai sentito dire spesso ma non è mai abbastanza: fumo e alcol rovinano la pelle, accelerandone l'invecchiamento! Darci un taglio è un'ottima idea, anche per la nostra salute.

Infine, potete accompagnare il vostro nuovo stile di vita con il prodotto giusto.

Darphin viene incontro alle nostre esigenze con una grande novità. Si tratta di Ideal Resource, la crema dalla triplice azione anti-età in grado di combattere rughe, opacità e imperfezioni cutanee.

Ideal Resource è un prodotto studiato dai Laboratori Scientifici Darphin per contrastare gli inestetismi del viso e i primi segni d'età.

Infatti, grazie al suo Complesso Line Polish 100% Naturale, offre tutte le proprietà di tre piante dalla straordinaria forza vitale.

Stiamo parlando del Poligono Giapponese, ricco di resveratrolo, della Centella Asiatica, ricca di venoattivi e dell'Ibisco Bianco, ricco di acidi floreali: queste sostanze agiscono in sinergia per riattivare le risorse della pelle e offrirle un effetto levigante, illuminante e ristrutturante.

Siete pronte a ringiovanire? I miracoli non esistono, ma Darphin aiuta!
 

SCOPRI LE NOVITA' DARPHIN CHE BRANDFAN HA SELEZIONATO PER TE!

Se vuoi essere sempre aggiornato sui tuoi Brand preferiti, REGISTRATI o effettua il LOGIN. Cosa aspetti? Non dimenticare inoltre di lasciare una tua opinione sulle schede prodotto del canale PARTECIPA, per ACCUMULARE PUNTI e richiedere i Premi del CATALOGO BRANDFAN!

 

commento_nolog

Scrivi un commento

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

bf_categorie_300x250

bf_categorie_300x600

placeholder_test

Commenti

Mercoledì, 3 Ottobre, 2012 - 09:44 ha scritto un commento

Sembra essere un prodotto completo che aiuta a combattere le rughe e le imperfezioni cutanee. Ho molta fiducia nelle proprietà delle piante. Vado ad informarmi.

Giovedì, 30 Agosto, 2012 - 11:51 ha scritto un commento

Sto usando Ideal Resource da quasi un mese e confermo che è una crema viso fantastica, la pelle appare luminosa e compatta! La ricomprerò sicuramente!

Lunedì, 13 Agosto, 2012 - 13:30 ha scritto un commento

interessante

Venerdì, 29 Giugno, 2012 - 16:07 ha scritto un commento

vado subito a controllare il blog!

Lunedì, 25 Giugno, 2012 - 14:52 ha scritto un commento

corro a vedere....

Pagine