Oggi BrandFan ti segnala la possibilità di diventare tester di Lenor, il nuovo ammorbidente concentrato di P&G.
Raccomandato da Dash, Lenor ha una formula innovativa che protegge i tuoi abiti, regalando morbidezza e un piacevole e duraturo profumo.
P&G sta cercando 10.000 ambasciatrici per testarlo: tutte le partecipanti al progetto riceveranno un kit gratuito con il seguente contenuto:
L’obiettivo? Provare il nuovo Lenor Ammorbidente Concentrato, conoscere la tua opinione attraverso tre sondaggi online e raccogliere le tue esperienze fatte attraverso il passaparola.
Vuoi far parte delle ambasciatrici di prodotto che avranno la possibilità di testare Lenor Ammorbidente Concentrato?
Candidati adesso per entrare nel team del progetto!
SOCIETA’ PROMTRICE: Procter and Gamble
PERIODO DI SVOLGIMENTO: 10/09/2013 - 15/11/2013
PRODOTTO PROMOZIONATO: Lenor Ammorbidente Concentrato
SCOPRI TUTTE LE NOVITA' LENOR CHE BRANDFAN HA SELEZIONATO PER TE!
Se vuoi essere sempre aggiornato sui tuoi Brand preferiti, REGISTRATI o effettua il LOGIN. Cosa aspetti? Non dimenticare inoltre di lasciare una tua opinione sulle schede prodotto del canale PARTECIPA, per ACCUMULARE PUNTI e richiedere i Premi del CATALOGO BRANDFAN!
Ciao a tutti !!!
Oggi vorrei parlarvi del progetto indetto dal sito Desideri magazine in collaborazione con P&G per avere la possibilita' di testare l' ammorbidente LENOR.
Il progetto consiste nel ricevere a casa in modo totalmente gratuito 35 flaconcini di ammorbidente alla vaniglia da 5 lavaggi ognuno da distribuire ad amici e parenti per dar loro modo di testare l' efficacia del prodotto..
Con i campioni vengono distribuiti anche dei bravi questionari da far compilare alle persone che hanno testato il prodotto per fornire una valutazione corretta e sincera dell' ammorbidente Lenor.
Le premesse dopo il primo lavaggio da me effettuato sono molto buone..il profumo e' ottimo e persiste per piu' e piu' giorni..il bucato se strofinato rilascia particelle odorose anche dopo diverso tempo dl lavaggio.
La morbidezza dei capi e' ottima e la consistenza del prodotto e' molto cremosa ed essendo esso concentrato ne basta davvero una piccola quantita' per sortire l' effetto desiderato..
La morbidezza e la piacevolezza dei tessuti mi hanno lasciato molto soddisfatta .
Sono diventata tester di lenor ammorbidente concentrato. Mi è piaciuta moltissimo la profumazione oro e vaniglia. Temevo fosse dolce, in realtà è delicato ma persistente. Ammorbidisce anche gli indumenti più duri :finalmente i miei asciugamani sono morbidi. Nota piacevole è la persistenza del profumo. Dura a lungo, grazie anche alla stiratura che ne agevola la persistenza. È piaciuto molto anche alle mie amiche.
Sono diventata tester di lenor ammorbidente concentrato. Mi è piaciuta moltissimo la profumazione oro e vaniglia. Temevo fosse dolce, in realtà è delicato ma persistente. Ammorbidisce anche gli indumenti più duri :finalmente i miei asciugamani sono morbidi. Nota piacevole è la persistenza del profumo. Dura a lungo, grazie anche alla stiratura che ne agevola la persistenza. È piaciuto molto anche alle mie amiche.
Ciao, sono stata scelta da Desideri Magazine per testare Lenor Ammorbidente Concentrato. Ho ricevuto proprio oggi l'email in cui mi viene detto che sono stata selezionata. Attendo l'arrivo del pacco con il kit!
commento_nolog
Scrivi un commento
Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!
Sei già registrato?
Login classica
Accedi con:
Twitter
Facebook